Cherry Season, Anticipazioni puntate dal 28 agosto al 01 settembre 2017: è guerra fredda tra Seyma e Naz!

Anticipazioni Cherry Season, trame puntate da lunedì 28 agosto a venerdì 01 settembre 2017. Nel nuovo atelier di moda ereditato da Oyku, giunge Naz la quale rivuole indietro l’azienda del padre. Mete perde la testa per la nuova arrivata e Seyma è sempre più gelosa.

Anticipazioni Cherry Season: Oyku diventata proprietaria della nuova casa di moda chiamata Atlantist, si troverà in breve tempo a dover prendere una drastica decisione!

La soap opera turca Cherry Season che per ben due estati consecutive ha riscaldato il cuore di milioni di telespettatori italiani, sta volgendo ormai al termine. La storia d’amore più bella di sempre tra i due protagonisti principali, Oyku Acar ed il bellissimo architetto Ayaz Dincer sta per concludersi definitivamente. E’ con infinito dispiacere che ci apprestiamo a raccontarvi la trama che caratterizzerà le ultime puntate della serie televisiva “Cherry Season”. Precedentemente vi avevamo già svelato che oltre alla ritrovata amicizia di un tempo, Ayaz e Mete diventano soci in affari riuscendo anche a concludere un importantissimo contratto di lavoro. Burcu vedendo in difficoltà lavorative il fidanzato, chiede a Mete di assumerlo. Emre intuisce le mosse della fidanzata e quando il cognato gli offre un’opportunità lavorativa, rifiuta l’offerta. Il bellissimo architetto fa un’altra delle sue splendide sorprese alla sua amata. Le regala una villa stupenda con un’enorme piscina e lei resta stupefatta. I giorni proseguono e la giovane stilista nel frattempo viene a scoprire che l’imprenditore con il quale doveva rinnovare il contratto di lavoro è passato alla concorrenza. Oyku in poche parole apprende che il signor Berk lavora presso la casa di moda della suocera. La Acar a questo punto decide di accettare la proposta di Seyma, quella di lavorare per lei. La rossa è felicissima per questo nuovo impiego offerto dall’amica. Questa presa di posizione fa infuriare e non poco, Onem, madre di Ayaz.

Cherry Season Anticipazioni: in città giunge la figlia di Nazmi ed ha tutte le intenzioni di riprendersi l’azienda del padre! Ayaz però scopre alcune cose su di lei!

Ilker ed Emre si ritrovano per una serie di circostanze senza lavoro e così decidono di aprire una nuova attività, vendendo panini ambulanti. I due cercheranno di impegnarsi al massimo in questa attività e posizioneranno il loro minibus proprio davanti al locale di Sibel la quale vedendoli, si infurierà tantissimo. Seyma e Mete continuano ad uscire ed anche se tra loro c’è solo uno splendido rapporto di amicizia, lei comprende che prova amore per lui. Oyku si rivolge al fratello di Burcu per ristrutturare la parte esterna di un’attività, ma mentre è intento a fotografare l’esterno del negozio, il giovane architetto ha maniera di conoscere un’affascinante ragazza bionda che si chiama Naz. La giovane in questione aggredisce verbalmente il brillante architetto perchè crede che le stia scattando delle foto, poi però si accorge di aver commesso un errore e così si scusa. Tra una battuta e l’altra, Mete chiede il numero del cellulare alla bella bionda. Lei inaspettatamente glielo segna con la penna sulla mano.

Quest’ultima in realtà è la figlia di Nazmi, colui che ha lasciato in eredità prima di morire, l’azienda Atlantist ad Oyku. Naz darà del filo da torcere alla Acar perchè il suo scopo sarà quello di riprendersi l’azienda del padre. La fidanzata di Ayaz va in totale confusione, non sa se tenersi l’atelier tutto per sè, visto che lo ha ereditato o se cederlo alla figlia di Nazmi. Questo particolare creerà un fortissimo stress ad Oyku, ma al suo fianco ci sarà come sempre il suo amato, sempre pronto a risolverle i problemi. Naz però compreso che la Acar alla fine è buona, cerca di inventare una storia strappalacrime per impietosirla al fine di convincerla a cederle l’azienda. Nel frattempo Mete sembra essere sempre più attratto dalla nuova arrivata e così inizia a frequentarla. Ilker nel frattempo fa concorrenza sleale, cerca di portare via clienti dal locale della moglie. Il figlio di Bulent è talmente rapito da Naz che decide addirittura di portarla con sè all’inaugurazione della nuova attività di Ilker ed Emre. Questo particolare suscita non poco stupore da parte degli amici, soprattutto in Seyma. La giovane stilista dopo averci pensato a lungo, sembra quasi aver deciso di voler cedere l’azienda a Naz, ma sarà Ayaz a farle cambiare idea dopo aver scoperto la verità sulla giovane. L’affascinante architetto dopo una serie di indagini ha scoperto che è stata la figlia di Nazmi a mandare via i dipendenti dall’azienda. L’amore tra Bulent e Meral cresce ogni giorno di più, ma i due non riescono ancora a svelarlo ai propri figli a causa dei problemi che ogni giorno gli si presentano. Intanto Ayaz si prende cura della sua amata e durante un bagno nella vasca, lei con una scusa lo tira dentro con sè e tra i due esplode la passione. Secondo voi quale è stato il personaggio che vi ha trasmesso maggiore emozione nella soap opera Cherry Season ? A voi i commenti!

Restate sintonizzati per scoprire le ultimissime anticipazioni della soap opera Cherry Season!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia