Uomini e Donne: tronisti dimenticati ed altri “vecchi” e ancora famosi!

Uomini e Donne: ci sono tronisti dimenticati che il pubblico, purtroppo, non ricorda più ed altri invece, che hanno fatto la storia del programma…

Uomini e Donne: vecchi tronisti ancora sulla bocca di tutti ed altri, invece, dimenticati…

Oggi, la nostra rubrica dedita al mondo di Uomini e Donne, è pronta a trattare un tema molto caro ai suoi fans. Parleremo di tronisti. E non ci occuperemo di quelli “nuovi”. Ma… dei “vecchi” protagonisti del dating show! In particolare, indagheremo su chi è finito nel dimenticatoio e su chi, invece, continua a riempire pagine e pagine di gossip, nonostante lo scorrere inesorabile del tempo e delle stagioni. Alcuni tronisti si sono rivelati fugaci come meteore. Altri, invece, delle “star”. Approfondite con noi!

I tronisti che resteranno nella storia del programma

Costantino Vitagliano è stato più volte battezzato come il re dei tronisti! La sua scelta, nella lontanissima stagione 2003/04, ricadde su Alessandra Pierelli e i due diedero vita ad un vero e proprio fenomeno mediatico. Nel 2015 è diventato papà di una bambina avuta dall’indossatrice Elisa Mariani e… continua a far parlare di sé! Intramontabile, nonostante il suo addio alla tv, è anche Teresanna Pugliese. La ex tronista ed ex corteggiatrice di Francesco Monte, dopo aver rotto con lui a causa della sua relazione con Cecilia Rodriguez, ha incontrato nuovamente l’amore in Giovanni Gentile. I due hanno un figlio e sono molto affiatati!

Ecco perché molti restano sulla cresta dell’onda!

Alcuni tronisti, invece, sono ancora nel cuore di tutti per le emozioni vere e sincere che hanno saputo trasmettere al pubblico. Tra le coppie più amate dai fans di Uomini e Donne figura quella formata dall’ex tronista Eugenio Colombo e da Francesca Del Taglia. I due sono molto seguiti sui social ove allietano i followers con scatti riguardanti la loro quotidianità. E non dimentichiamoci di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Innamoratissimi e complici, partecipando a Temptation Island qualche anno fa, hanno dimostrato di non poter vivere l’uno senza l’altra. Altri tronisti, invece, hanno raggiunto la notorietà intraprendendo la carriera di attore o partecipando a reality di successo. E’ questo il caso di Francesco Arca, che dopo Uomini e Donne ha iniziato a studiare recitazione ed ha girato pellicole di grande spessore artistico. Molto amata resta anche la coppia formata dall’ex tronista Aldo Palmeri e da Alessia Cammarota. La loro storia d’amore per un periodo è stata tormentata e dopo essersi persi per un breve periodo, si sono ritrovati. Ora i due piccioncini sono più felici di prima.

Le meteore di Uomini e Donne

E infine… eccoci ai tronisti dimenticati! Quelli a cui l’esperienza nel salotto di Maria non ha funto da trampolino di lancio. Quelli il cui percorso non ha coinvolto particolarmente i telespettatori. Tra essi spiccano Luca Dorigo e Samuele Mecucci che conclusero la loro esperienza in televisione senza scelta. E ancora Daniele Interrante il quale ha conosciuto la popolarità fino al 2011, ma anche per lui le luci della ribalta, si sono spente.

Non tutti coloro che siedono sull’ambita poltrona hanno poi fortuna. Tutto dipende dal personaggio che riescono a creare, dalle emozioni trasmesse, dal percorso intrapreso una volta che, alle loro spalle, si chiudono le porte degli studi Elios di Roma.

E a voi quale tronista è rimasto nel cuore? A voi i commenti! Continuate ad appassionarvi a Uomini e Donne seguendo le news e gli scoop che pubblichiamo appositamente per voi!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida esce con Pierpaolo scatenando la furia di Mario che lascia lo studio. Gli opinionisti si dividono!