L’Onore e Il Rispetto 5, anticipazioni trama sesta puntata: Daria tradita! Ettore in carcere, ma…

L’Onore e Il Rispetto 5, trama sesta puntata: Daria legge la lettera di Suor Lucia ed arresta De Nicola. Tonio vuole ucciderlo. Rosalinda ricatta Cusano!

L’Onore e Il Rispetto 5, anticipazioni trama sesta puntata: Daria tradita da una persona a lei molto cara! Ettore viene arrestato, ma Tonio Fortebracci è pronto a servirsi di Rosalinda per uccidere lui e il ministro Cusano!

Avvincenti più che mai sono le anticipazioni L’Onore e Il Rispetto 5 sulla trama delle sesta puntata della saga di Tonio Fortebracci ed i suoi nemici! Nuovi colpi di scena e nuove pericolose avventure ci terranno incollati al piccolo schermo venerdì 5 maggio 2017 su Canale 5 in prime time! Il nostro amato protagonista riuscirà a sbaragliare i suoi avversari? Riuscirà a ritrovare Antonia, Jhonathan e il suo migliore amico Ricky? Anche questo appuntamento, il sesto degli otto previsti, è pronto a stupirci, a regalarci momenti di pathos ed a coinvolgerci emotivamente! Tonio, fin dalle primissime battute della stagione di inizio fiction, ha saputo appassionare il pubblico dell’ammiraglia Mediaset con la sua forza ed il suo coraggio… riuscirà in questo imperdibile episodio a portare avanti i suoi piani, ovvero ad eliminare Ettore De Nicola ed il ministro Cusano? Tonio non ambisce a diventare il nuovo padrino, ma ad avere la meglio sui suoi nemici per riportare la pace a Sirenuse e non solo… anche nel suo animo tormentato! Vi annunciamo che Tonio si servirà di Rosalinda per colpire il figlio della Tripolina e la donna ricatterà il ministro Cusano dietro consiglio di Fortebracci… Perché? Non resta che scoprirlo proseguendo nella lettura!

L’Onore e Il Rispetto 5-Ultimo Capitolo: Daria legge la lettera di Suor Lucia ed Ettore De Nicola viene arrestato!

Suor Lucia muore. Non sappiamo se la donna verrà uccisa da Ettore De Nicola oppure anziché uccidere quest’ultimo, preferirà suicidarsi. Daria, nel frattempo, insospettita dalla strana morte della religiosa, decide di aprire il pacchetto che quest’ultima le aveva fatto recapitare a casa e contenente il corredo per le sue nozze ( nella quinta puntata la donna, affranta per essere stata tradita da Nicola Maino che sta per diventare papà, non ha aperto il pacco e lo ha gettato con rabbia nel suo armadio) e capisce così, che De Nicola ha sfruttato l’ingenua suora coinvolgendola nel traffico di droga da Sirenuse verso l’America. Ettore viene condotto in carcere. La Bertolaso, intanto, è molto vicina alla verità su Cusano e vi annunciamo un colpo di scena incredibile: a tradire Daria sarà un uomo a cui tiene moltissimo e peraltro molto vicino a lei!

L’Onore e Il Rispetto 5- Ultimo Capitolo: Tonio Fortebracci si serve di Rosalinda per colpire De Nicola

Il ministro Cusano e la contessa Minniti, dopo l’arresto di Ettore, decidono di procedere con i piedi di piombo per non insospettire Daria ed i suoi collaboratori. I due, poi, prendono una forte decisione: estromettere dall’affare della raffineria sia De Nicola che la sua fidanzata, Rosalinda. Vogliono agire senza destare sospetti nelle forze dell’ordine in quanto i due risultano essere fin troppo “rumorosi” ed ingombranti per i loro loschi affari. Tonio ha sete di vendetta e si serve della Scianna per poter far uscire De Nicola dal carcere ed ucciderlo. Fortebracci, per favorire l’immediata scarcerazione dell’uomo, consegna alla nipote del Procuratore Capo Trapanese le prove che inchiodano Cusano: le tangenti che sono state versate a suo favore! Rosalinda, così, si reca dal ministro e lo ricatta! E ci chiediamo: il figlio della defunta Tripolina, una volta uscito dal carcere, verrà ucciso dall’ex padrino di Sirenuse oppure no?

L’Onore e Il Rispetto 5- Ultimo Capitolo: tra Giada e Tonio sarà amore? Lui si servirà della giovane Cusano per uccidere il ministro?

Giada, la figlia di Cusano e di Chantal, soffre a causa dei suoi problemi con la droga e con i suoi genitori, dai quali non si sente compresa. Tonio riesce ad infonderle coraggio ed a farle capire il vero senso della vita. L’uomo si affeziona moltissimo a lei.. Tra i due sarà amore? In realtà, l’obiettivo di Fortebracci è quello di uccidere il ministro Cusano… Si servirà di lei per portare avanti i suoi piani? Vedremo… Quanto al Procuratore Capo Trapanese, non sappiamo se l’uomo è morto a seguito del malore avuto nei pressi della Villa della Contessa Minniti oppure se si riprenderà e verrà quindi trasferito a Bolzano…
Da quanto esposto fin qui, anche la prossima puntata sarà ricca di momenti forti ed emozionanti! Ricky, che si trova a Lugano, in Svizzera, insieme ad Antonia ed al piccolo Jhonathan, riuscirà a rendersi conto che in realtà il suo migliore amico è vivo? Se solo si recasse in banca ove è custodito il Tesoro della Mafia… la verità verrebbe alla luce e potrebbe lottare, al fianco di Tonio, contro “i cattivi” di Sirenuse! Non resta che attendere gli spoiler sulla settima e penultima puntata (in onda, salvo cambiamenti , il 12 maggio 2017), che troverete, puntuali come non mai, qui, alla categoria Fiction, a prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

Don Matteo 14: il maresciallo Cecchini si sposa!

Don Matteo 14: in autunno arriverà una nuova stagione con Don Massimo e con gli altri protagonisti. Ecco tutto quello che è stato rivelato sulla trama della fiction!