Anticipazioni Beautiful puntate americane: Il triangolo Brooke, Ridge e Quinn!

Anticipazioni Beautiful: Ridge progetta di sedurre Quinn per smascherarla agli occhi di Eric, ma finisce per cadere ai suoi piedi! Brooke innamorata di Bill!

Anticipazioni Beautiful: i nuovi intrighi sentimentali della soap americana! Ridge, acerrimo nemico di Quinn, la nuova matriarca Forrester, finisce per subire il suo fascino e per perdere la testa per lei!

Da oltre trent’anni la soap americana ci entusiasma e non finisce mai di stancarci con le sue intricate story-line amorose, fatte di intrighi, tranelli, sotterfugi e bugie. Ridge, negli episodi statunitensi, è piombato nuovamente nel “mirino” della narrazione per essere finito ai piedi della nuova matrona Forrester, ovvero Quinn, l’odiata ex suocera di Steffy! Lo stilista, in un primo momento, per impedire il matrimonio tra Brooke, il suo più grande amore di sempre, e Bill Spencer, contando sulla ferma opposizione di R.J. alle nozze tra i due ex cognati innamorati, è riuscito a fare di nuovo breccia nel cuore della Logan che ha accettato – più per senso del dovere che per amore- di rifarsi una vita con Ridge e di chiudere per sempre (?) con il magnate. Le cose, però, sono destinate a cambiare… Ridge, nelle puntate d’oltreoceano, ha organizzato un piano per poter sedurre Quinn e smascherarla agli occhi di Eric. Ma vi annunciamo che l’affascinante stilista e la “matrigna” si stanno pian piano innamorando a furia di sedursi…. per ripicca! Infatti, tra la madre di Wyatt e il figlio dell’indimenticabile Stephanie, ci sono stati dei baci molto appassionati… non resta che tuffarsi nelle anteprime che seguono per scoprirne di più perché, come potrete ben presto constatare, l’intricata faccenda coinvolgerà non solo Brooke, Ridge e Quinn, ma anche Bill, Katie ed Eric!

Anticipazioni Beautiful: incastrare Quinn con un piano “seduttivo”, ecco l’ambizioso progetto di Ridge Forrester!

Prima di scoprire come si arriverà al bacio, o meglio alla serie di baci, tra Quinn e lo stilista, facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire come si passerà, repentinamente, dall’odio alla passione bruciante!

Ridge, un giorno, spiega a Brooke di essere un bravo amante e senza minimamente parlarle apertamente dei suoi prossimi propositi contro Quinn (volti a cacciarla una volta per tutte dalla Forrester Creations per evitare che un giorno possa arrivare a prendere sempre più potere all’interno dell’azienda di famiglia), promette alla donna che intende portare all’altare che molto presto riuscirà a far aprire gli occhi ad Eric. Come? Lo scoprirà presto! Per Ridge, infatti, Quinn non è la donna fedele, onesta e dai grandi valori declamata da Eric. Il patriarca sta vivendo con lei il classico fuoco di paglia, destinato a spegnersi molto presto. L’intento di Ridge, dunque, è quello di sedurre e abbandonare la madre di Wyatt, per far capire al padre di aver sposato una donna infedele, pronta a tradirlo con il primo che si mostri gentile nei suoi confronti!

Dopo qualche settimana, Ridge si reca a Villa Forrester e resta sorpreso dallo spettacolo che si presenta, ad un tratto, davanti ai suoi occhi in giardino: Quinn, nuda, completamente senza veli, sotto la doccia che Eric ha fatto posizionare all’esterno della lussuosa residenza di famiglia appositamente per lei, come regalo di Natale. La designer, maliziosamente, con disinvoltura e senza freni inibitori, inizia a stuzzicarlo, per fargli capire che il padre ha scelto lei come sua sposa in quanto è una donna oltre che molto ambiziosa e determinata, anche bella e prorompente. Ridge non si lascia intimidire e si limita a lanciarle qualche pungente frecciatina senza il minimo cenno di imbarazzo! Ritornato a casa, ripensa a quanto accaduto in Villa e inizia a porsi delle domande. Perché Quinn non si è preoccupata di rivestirsi in fretta e in furia in sua presenza? Perché si è lasciata ammirare nuda? Il figlio di Stephanie arriva alla conclusione che la Fuller è una donna vulnerabile e non è affatto cambiata come sembra! Così si mette in testa l’idea di incastrare l’odiata matrona, seducendola! E il tutto, all’oscuro di Brooke!

Anticipazioni Beautiful: un incontro in sauna bollente!

Per Ridge, l’unico modo per provare agli occhi di Eric che Quinn non è affatto una donna rinnovata, onesta e sincera come sembra, è farla cadere in tentazione! Lo stilista svela il suo piano a Liam, chiedendogli però un grosso favore: sarà il loro segreto, nessuno deve venirne al corrente, nemmeno sua figlia Steffy. Così, l’uomo, forte delle sue convinzioni, organizza un incontro in sauna con la designer che quando si rende conto di non essere sola, ma in compagnia del figliastro, cerca di fare tutto il possibile per non guardare Ridge e per divincolarsi dalle sue sottilissime avance... Nei giorni seguenti, Quinn inizia a pensare intensamente al figlio di Eric, che diventa “oggetto” dei suoi più bollenti desideri!

Anticipazioni Beautiful: l’occasione propizia!

Le nostre anticipazioni proseguono e ci svelano che anche Ridge inizia, stranamente, a pensare all’odiata Quinn e non più come la sua principale nemica, come una persona da estromettere al più presto all’interno degli affari di famiglia! Ma… come una possibile nuova fiamma! Un giorno, Eric propone al figlio di recarsi a San Francisco da solo con Quinn per partecipare ad un evento importante della Forrester Creations. Il patriarca vuole, infatti, che suo figlio impari a conoscere Quinn per quello che è realmente. Deve smetterla di giudicarla come una persona perfida, macchinatrice e calcolatrice. Per Ridge finalmente arriva l’occasione aspettata da tanto tempo: sedurre la Fuller, spifferare tutto al papà e cacciarla dall’azienda, dalla Villa e della vita del patriarca! Ma quel che stiamo per dirvi… è pronto a lasciarvi a bocca aperta!

Anticipazioni Beautiful: un bacio… da innamorati! Altro che piano seduttivo!

A San Francisco, Quinn e Ridge condividono una serie di momenti importanti. I due, al termine di un evento di grande prestigio, trovano finalmente il modo per chiarirsi, per confrontarsi, senza remore e senza litigare. E ad un tratto… ecco che accade qualcosa di veramente inatteso! Mentre sono in albergo, intenti a parlarsi senza accusarsi reciprocamente ( così come li stiamo vedendo nelle attuali puntate in onda su Canale 5), si soffermano a guardarsi negli occhi. I loro sguardi si incrociano e le loro labbra si avvicinano pian piano! Ed ecco arrivare il bacio, un bacio molto intenso, quasi da… innamorati… Altro che piano seduttivo! Ridge e Quinn si stanno innamorando! I due si promettono di non raccontare nulla ad Eric e di gettare nel dimenticatoio quanto avvenuto in albergo. Incapaci di fornire una spiegazione valida e razionale al momento di vicinanza che hanno condiviso, si scambiano una promessa: tra loro, d’ora in avanti, ci sarà solo rispetto e stima reciproca. Ritornati a Los Angeles, Quinn e Ridge hanno modo, invece, contrariamente alle loro aspettative, di scambiarsi altri baci… E alcuni di essi, vengono intercettati da Ivy, l’unica che non ha boicottato il matrimonio tra la designer ed Eric. Sconvolta la ragazza, temendo di provocare immenso dolore in Eric, giura di tenere la bocca chiusa: il patriarca potrebbe finire nuovamente in ospedale, come già accaduto quando tutti i Forrester non si sono presentati alle sue nozze e questa volta... il suo possibile malore potrebbe avere drammatiche conseguenze.

Anticipazioni Beautiful: Bill innamorato di Brooke crede che prima o poi la Logan ritornerà tra le sua braccia a causa dell’ennesimo errore del suo antagonista, Ridge Forrester!

Le nostre anticipazioni proseguono e rivelano che Quinn e Ridge, con fatica, cercano di andare avanti, di dedicarsi ai loro rispettivi partner. Eric, invece, all’oscuro di tutto, si complimenta con il figlio, che finalmente ha aperto gli occhi sulla madre di Wyatt. Gli spoiler lasciano supporre, però, che nella intricata faccenda si inserirà anche la sorellina ferita di Brooke, ovvero Katie, che potrebbe diventare il nuovo interesse sentimentale del patriarca! La donna, infatti, in un recente episodio americano, ha invitato la designer a considerarsi una donna fortunata perché ha al suo fianco un uomo buono, onesto e generoso come Eric… Katie, inoltre, sta diventando, una persona speciale per il vecchio Forrester. Con lei, l’uomo riesce ad aprirsi, a confidare dubbi e perplessità con estrema sincerità.

Le anteprime che ci sono pervenute svelano inoltre che Katie, un bel giorno, passa a trovare Brooke e le dice di provare qualcosa di molto forte per Eric, qualcosa, però, ancora difficile da decifrare! Dopo Brooke e Donna, la dolce madre di Will potrebbe essere la prossima Logan a cadere ai piedi del patriarca! E ricordiamoci che Katie è single in quanto Bill, negli episodi d’oltreoceano… sta ancora aspettando che Brooke lasci Ridge! Il magnate, infatti, ha profetizzato che presto lo stilista deluderà la sua promessa sposa che si vedrà costretta a rompere con lui! In un recente episodio in onda sulla CBS, Bill ha fatto notare a Brooke che sta sposando lo stilista solo ed unicamente per senso del dovere, per tranquillizzare R.J., che vorrebbe di nuovo i suoi genitori uniti come un tempo! Sappiamo, inoltre, che Bill ha fatto una promessa alla sua amata: l’aspetterà, costi che quel costi, perché Ridge prima o poi la ferirà, sbaglierà nei suoi confronti e lei non potrà fare altro che ritornare tra le sue braccia, un porto sicuro! E non finisce qui! I telespettatori d’oltreoceano hanno già visto l’episodio in cui Bill organizza una sorpresa speciale per Brooke: la porta sul grattacielo della Spencer Publications e qui le dona un ciondolo a forma di spada, quello che hanno anche i suoi figli, ma non un ciondolo qualunque… le dona il suo spadino!

Anticipazioni Beautiful: più che un triangolo amoroso… assisteremo ad un intricato… esagono sentimentale!

Come proseguiranno le vicende appena esposte? Le anteprime americane rivelano altri fatti a dir poco sconvolgenti. Molto presto Quinn si renderà conto dell’interesse sentimentale di Katie nei confronti dell’uomo che ha sposato e percepirà la Logan come una vera e propria minaccia per la sua vita coniugale! Tuttavia, la Fuller non potrà fare a meno di pensare al figliastro e per quest’ultimo, l’odiata matrigna, inizierà ad occupare un posto davvero speciale nella sua testa e nel suo cuore! Brooke, dal canto suo, inizierà a cogliere i segnali dei continui tradimenti di Ridge con Quinn, mentre Bill, come lasciano supporre i rumors, potrebbe mettersi molto presto a caccia di indizi compromettenti per rompere il legame tra lo stilista e la donna che considera sua! Ed Eric? Il patriarca passerà gran parte del suo tempo con Katie e comincerà ad elogiarla, a spendere bellissime parole per lei, dipingendola come una donna umile, fedele e generosa…

Insomma… da quanto letto fino ad ora, sembra che le prossime coppie di Beautiful saranno quelle formate da Quinn e Ridge, Katie ed Eric e Brooke e Bill… R.J. cosa ne penserà della reunion tra la sua mamma e lo zio? Steffy come reagirà quando scoprirà che suo padre, che si è tanto battuto per separare Eric dalla odiata Fuller, è finito per cadere ai suoi piedi? Non resta che attendere i prossimi aggiornamenti per scoprire, nei dettagli, cosa sono pronte a rivelarci le prossime anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia