Tutto può succedere 2, trama terza puntata: Alessandro fa una rivelazione shock a Cristina!

Tutto può succedere 2, trama terza puntata: Alessandro rivela qualcosa di scioccante a sua moglie che non la prende bene. Buone notizie in arrivo per Max!

Tutto può succedere 2, trama della terza puntata: Sara impegnata a rivoluzionare la sua vita in base alle esigenze del marito e dei figli, Alessandro comunica a Cristina una brutta notizia!

Pronti a scoprire che cosa succederà nel corso della terza puntata di Tutto può succedere 2, la serie tv in onda su Rai Uno alle 21:20 il giovedì giunta quest’anno alla sua seconda edizione? Gli spoiler annunciano gioie e … dolori: Alessandro comunica alla moglie che è rimasto senza lavoro, mentre Sara, felice accanto ad Elia, decide di riorganizzare l’equilibrio della sua famiglia in base alle sue esigenze ed a quelle dei suoi figli, soprattutto adesso che nella sua vita è ripiombato il marito. Ma…non tutto va come previsto e la donna si ritrova a vivere dei momenti davvero difficili. E ancora. Carlo decide di prendere casa vicino a Feven. Il suo intento è quello di riconquistarla e sembra essere disposto veramente a tutto pur di riuscire nel suo intento! Lei, però, dopo aver scoperto il tradimento dell’uomo, che inizialmente voleva ripartire da zero con lei, tenta in tutti i modo di evitarlo…

Il terzo dei tredici appuntamenti previsti è pronto a tenerci incollati al teleschermo, non credete? Non resta che tuffarsi nel racconto che segue! Vi auguriamo una buona lettura!

Tutto può succedere 2: riepiloghiamo gli ultimissimi accadimenti

Prima di procedere con il racconto del terzo appuntamento dei tredici previsti, andiamo a soffermarci brevemente sugli ultimi accadimenti, che si sono susseguiti nella puntata del 27 aprile 2017, giovedì. Feven scopre che Carlo l’ha tradita e la donna decide di rompere il fidanzamento e mandare all’aria il matrimonio. Carlo, sconvolto, prova a confidarsi con Alessandro, ma… finisce per sentirsi ancora peggio, in quanto l’uomo la prende molto male! Max, dopo aver assistito ad un violento diverbio tra il padre e lo zio, scopre di avere la sindrome di Asperger e chiede ai suoi genitori spiegazioni in merito. A Max, manca Gabriella e ciò gli provoca delle crisi incontenibili! Elia chiede a Sara di riprovarci: vuole ritornare insieme a lei, recuperare il tempo perduto. La donna inizialmente si mostra reticente, ma poi, ad un tratto, però... finisce per cedere e si abbandona alla passione con lui, segno inequivocabile che c’è ancora tanto amore e passione tra loro! Al termine di questo terzo episodio, Sara decide quindi di concedere un’ultima chance al padre dei suoi figli…

Tutto può succedere 2, trama terza puntata: i fratelli Ferraro impegnati in nuove scelte difficili!

Una nuova imperdibile puntata ove tra piccole gioie e lacrime, gelosie e tradimenti, la famiglia Ferraro è pronta ad animare il prime time della rete ammiraglia Rai. Nella terza puntata, in onda giovedì 4 maggio 2017 ( salvo cambi di palinsesto), Alessandro, afflitto, confessa a sua moglie, in attesa del terzogenito, che è stato ingiustamente licenziato… L’uomo deve rimboccarsi le maniche: non può contare sull’aiuto economico della donna, che peraltro deve stare a riposo per non compromettere la gravidanza e deve pensare a suo figlio Max, affetto dalla Sindrome di Asperger e per questo, bisognoso di interventi e di cure. Cristina non la prende bene: perché non le ha subito confessato di aver perso il lavoro? Perché le ha tenuto nascosto questo importante segreto? Alessandro, il fratello Ferraro più “equilibrato” deve adesso confrontarsi con i propri limiti, con una situazione, la perdita del lavoro, alquanto complessa e difficile. Carlo, invece, mentre suo fratello sta attraversando un periodo davvero delicato, decide di comperare una villetta al madre per potersi avvicinare a Feven e tentare di fare nuovamente breccia nel suo cuore. L’impresa, però, si rivela più ardua del previsto … lei, delusa e sconfortata, decide di evitarlo…

E adesso, soffermiamoci su Sara. Dopo aver deciso di concedere un’ultima chance al suo ex marito vuole riorganizzare la sua vita in relazione alla nuova “presenza” che vi è in casa sua. Il tutto, però, si rivela più complesso del previsto… Elia, infatti, deve recuperare terreno con i suoi due figli… che lo avvertono come una figura ingombrante, invadente... Ambra, la loro primogenita, inoltre, è pronta a riprendere in mano la sua vita… ce la farà? Oppure cadrà nuovamente, come accaduto nel secondo appuntamento della fiction, nella spirale dello sconforto e della depressione? Staremo a vedere!

Tutto può succedere 2, trama terza puntata: in arrivo una bellissima notizia per Max!

Giovedì dopo giovedì, la fiction è pronta a regalarci colpi di scena inaspettati ed imprevisti! Ai genitori di Max, arriva finalmente una notizia importante: il giovane, affetto dalla Sindrome di Asperger, può frequentare una scuola, un istituto pubblico. Una vittoria per loro e per tutti i bambini o i ragazzi come Max, il quale, nonostante il licenziamento di Gabriella ( che ha avuto una liaison con Carlo) è nettamente migliorato rispetto ai primi giorni. I suoi genitori, però, adesso vengono investiti da nuove preoccupazioni: cambiare scuola, che cosa significherà per Max? Nuovi problemi relazionali e sociali? Difficoltà di inserimento? Nuovi dubbi tormenteranno la coppia formata da Alessandro e Cristina, i quali, molto presto verranno sconvolti da una terribile verità: alla donna verrà diagnosticato un cancro al seno!

E che cosa succederà nella quarta puntata? I nostri prossimi aggiornamenti faranno sicuramente luce sulla vicenda! Per questo, non dimenticate di ripassare quanto prima alla categoria Fiction, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!