Home / Fiction / Tutto può succedere 2, trama terza puntata: Alessandro fa una rivelazione shock a Cristina!

Tutto può succedere 2, trama terza puntata: Alessandro fa una rivelazione shock a Cristina!

Tutto può succedere 2, trama terza puntata: Alessandro rivela qualcosa di scioccante a sua moglie che non la prende bene. Buone notizie in arrivo per Max!

Tutto può succedere 2, trama della terza puntata: Sara impegnata a rivoluzionare la sua vita in base alle esigenze del marito e dei figli, Alessandro comunica a Cristina una brutta notizia!

Pronti a scoprire che cosa succederà nel corso della terza puntata di Tutto può succedere 2, la serie tv in onda su Rai Uno alle 21:20 il giovedì giunta quest’anno alla sua seconda edizione? Gli spoiler annunciano gioie e … dolori: Alessandro comunica alla moglie che è rimasto senza lavoro, mentre Sara, felice accanto ad Elia, decide di riorganizzare l’equilibrio della sua famiglia in base alle sue esigenze ed a quelle dei suoi figli, soprattutto adesso che nella sua vita è ripiombato il marito. Ma…non tutto va come previsto e la donna si ritrova a vivere dei momenti davvero difficili. E ancora. Carlo decide di prendere casa vicino a Feven. Il suo intento è quello di riconquistarla e sembra essere disposto veramente a tutto pur di riuscire nel suo intento! Lei, però, dopo aver scoperto il tradimento dell’uomo, che inizialmente voleva ripartire da zero con lei, tenta in tutti i modo di evitarlo…

Il terzo dei tredici appuntamenti previsti è pronto a tenerci incollati al teleschermo, non credete? Non resta che tuffarsi nel racconto che segue! Vi auguriamo una buona lettura!

Tutto può succedere 2: riepiloghiamo gli ultimissimi accadimenti

Prima di procedere con il racconto del terzo appuntamento dei tredici previsti, andiamo a soffermarci brevemente sugli ultimi accadimenti, che si sono susseguiti nella puntata del 27 aprile 2017, giovedì. Feven scopre che Carlo l’ha tradita e la donna decide di rompere il fidanzamento e mandare all’aria il matrimonio. Carlo, sconvolto, prova a confidarsi con Alessandro, ma… finisce per sentirsi ancora peggio, in quanto l’uomo la prende molto male! Max, dopo aver assistito ad un violento diverbio tra il padre e lo zio, scopre di avere la sindrome di Asperger e chiede ai suoi genitori spiegazioni in merito. A Max, manca Gabriella e ciò gli provoca delle crisi incontenibili! Elia chiede a Sara di riprovarci: vuole ritornare insieme a lei, recuperare il tempo perduto. La donna inizialmente si mostra reticente, ma poi, ad un tratto, però... finisce per cedere e si abbandona alla passione con lui, segno inequivocabile che c’è ancora tanto amore e passione tra loro! Al termine di questo terzo episodio, Sara decide quindi di concedere un’ultima chance al padre dei suoi figli…

Tutto può succedere 2, trama terza puntata: i fratelli Ferraro impegnati in nuove scelte difficili!

Una nuova imperdibile puntata ove tra piccole gioie e lacrime, gelosie e tradimenti, la famiglia Ferraro è pronta ad animare il prime time della rete ammiraglia Rai. Nella terza puntata, in onda giovedì 4 maggio 2017 ( salvo cambi di palinsesto), Alessandro, afflitto, confessa a sua moglie, in attesa del terzogenito, che è stato ingiustamente licenziato… L’uomo deve rimboccarsi le maniche: non può contare sull’aiuto economico della donna, che peraltro deve stare a riposo per non compromettere la gravidanza e deve pensare a suo figlio Max, affetto dalla Sindrome di Asperger e per questo, bisognoso di interventi e di cure. Cristina non la prende bene: perché non le ha subito confessato di aver perso il lavoro? Perché le ha tenuto nascosto questo importante segreto? Alessandro, il fratello Ferraro più “equilibrato” deve adesso confrontarsi con i propri limiti, con una situazione, la perdita del lavoro, alquanto complessa e difficile. Carlo, invece, mentre suo fratello sta attraversando un periodo davvero delicato, decide di comperare una villetta al madre per potersi avvicinare a Feven e tentare di fare nuovamente breccia nel suo cuore. L’impresa, però, si rivela più ardua del previsto … lei, delusa e sconfortata, decide di evitarlo…

E adesso, soffermiamoci su Sara. Dopo aver deciso di concedere un’ultima chance al suo ex marito vuole riorganizzare la sua vita in relazione alla nuova “presenza” che vi è in casa sua. Il tutto, però, si rivela più complesso del previsto… Elia, infatti, deve recuperare terreno con i suoi due figli… che lo avvertono come una figura ingombrante, invadente... Ambra, la loro primogenita, inoltre, è pronta a riprendere in mano la sua vita… ce la farà? Oppure cadrà nuovamente, come accaduto nel secondo appuntamento della fiction, nella spirale dello sconforto e della depressione? Staremo a vedere!

Tutto può succedere 2, trama terza puntata: in arrivo una bellissima notizia per Max!

Giovedì dopo giovedì, la fiction è pronta a regalarci colpi di scena inaspettati ed imprevisti! Ai genitori di Max, arriva finalmente una notizia importante: il giovane, affetto dalla Sindrome di Asperger, può frequentare una scuola, un istituto pubblico. Una vittoria per loro e per tutti i bambini o i ragazzi come Max, il quale, nonostante il licenziamento di Gabriella ( che ha avuto una liaison con Carlo) è nettamente migliorato rispetto ai primi giorni. I suoi genitori, però, adesso vengono investiti da nuove preoccupazioni: cambiare scuola, che cosa significherà per Max? Nuovi problemi relazionali e sociali? Difficoltà di inserimento? Nuovi dubbi tormenteranno la coppia formata da Alessandro e Cristina, i quali, molto presto verranno sconvolti da una terribile verità: alla donna verrà diagnosticato un cancro al seno!

E che cosa succederà nella quarta puntata? I nostri prossimi aggiornamenti faranno sicuramente luce sulla vicenda! Per questo, non dimenticate di ripassare quanto prima alla categoria Fiction, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

provaci ancora prof

Provaci ancora Prof 7: anticipazioni prima puntata

Le anticipazioni della prima puntata di Provaci ancora Prof 7, la fiction di Rai 1 con protagonista Camilla Baudino, interpretata da Veronica Pivetti.