Solo per amore 2- Destini Incrociati, anticipazioni e trama prima puntata: La morte di Pietro!

Solo per amore 2- Destini Incrociati, trama prima puntata: Pietro Mancini muore in circostanze misteriose. Elena indaga sulla sua morte insieme ad Andrea…

Solo per amore 2 – Destini Incrociati, anticipazioni e trama prima puntata: Pietro muore durante un brutto incidente in elicottero ed Elena, insieme ad Andrea Fiore, un medico di frontiera, capisce che suo marito non è deceduto accidentalmente! E’ stato ucciso!

Solo per amore 2- Destini incrociati, la serie tv prodotta da Rti e da Endemool Shine Italy, ritorna su Canale 5 con le puntate della seconda stagione! Passione, intrighi, misteri e colpi di scena in questa nuova imperdibile edizione! Salvo cambiamenti di palinsesto, la prima puntata è prevista per giovedì 11 maggio 2017, a partire dalle 21:30 circa. Stando alle ultimissime indiscrezioni, il melò-thriller della rete ammiraglia di Casa Mediaset, in dieci imperdibili episodi, inizierà con una scena forte, pronta a catapultarci in una atmosfera di palpabile tensione: Pietro Mancini, interpretato da Massimo Poggio, muore durante un brutto incidente, mentre si trova a bordo di un elicottero diretto in Calabria. Elena Ferrante Mancini ( Antonia Liskova), la moglie, dopo essere venuta a conoscenza della verità, sprofonda nell’angoscia e nella disperazione. La donna, come ben sappiamo, ha combattuto a lungo per raggiungere la felicità e la serenità e per liberarsi dai turbamenti del passato, sia per se stessa che per le persone a lei più care. Adesso, il suo equilibrio, sia personale che famigliare, è di nuovo compromesso! Non resta che approfondire!

Solo per amore- Destini incrociati, trama prima puntata: Pietro muore ed Elena, disperata, ma nel contempo pronta a lottare per il vero, fa la conoscenza di un medico di frontiera da poco rientrato in Italia, Andrea e insieme a lui, perviene ad una terribile verità!

La trama della prima puntata di Solo per amore 2-Destini incrociati si apre con un colpo di scena inatteso ed imprevisto: Pietro perde la vita. L’uomo non aveva anticipato alla moglie che avrebbe preso un elicottero in giornata. Perché questa bugia? Di qui si capirà che ha preferito tenerle nascosti i suoi ultimi spostamenti. Emerge che in volo con lui vi era anche Vittoria Boschi, una giornalista. Forse i due stavano indagando su qualcosa di compromettente e il loro scopo era documentare il tutto? Elena, disperata, ma nel contempo decisa a far luce sulla morte del marito, decide di non abbattersi, di non piangersi addosso. Così, con grinta e determinazione, inizia ad investigare sulla vita passata dell’uomo che amava… E un dubbio inizia a tormentarla: era diretto in Calabria. Perché? La donna poi conosce un medico di frontiera operante in zone di guerra, Andrea Fiore ( interpretato da Roberto Farnesi). Quest’ultimo ed Elena, indagando sulle oscure circostanze della morte di Pietro, arrivano alla conclusione che l’uomo non è affatto morto accidentalmente, ma… la sua morte è stata studiata a tavolino da qualcuno! Anche la vedova Mancini è in pericolo? Tra Fiore e la Ferrante, con il passare dei giorni, nasce una forte intesa e le anteprime lasciano supporre che la loro amicizia… presto evolverà in amore!

Solo per amore 2- Destini incrociati: cast e attori, tra new entry e conferme!

Oltre a Valentina Cervi, Kaspar Capparoni, Giuseppe Maggio, Laura Adriani e Simon Grenchi, già presenti nella prima serie e riconfermati anche nella seconda, ritroviamo Roberto Farnesi nei panni di un medico di frontiera che, dopo essere stato in Afghanistan, ritorna in Italia ed inizia ad indagare, insieme ad Elena, sulla morte di Pietro, avvolta nel mistero, in quanto l’uomo non sarebbe morto a causa di un incidente, ma il suo addio alla vita, al contrario, è stato volutamente provocato da qualcuno, qualcuno che, presumibilmente, aveva iniziato ad inquadrarlo come una presenza scomoda ed ingombrante. Oltre a Farnesi, ricordiamo anche Elisabetta Pellini, ovvero la conturbante Pr Raffaella Giuliani; Paolo Mazzarelli, che interpreta un uomo senza scrupoli, calcolatore e macchinatore, ovvero Marco Ackermann; Gabriele Rossi, ovvero un assistente universitario di nome Alberto Casagrande che diventerà il grande amore di un personaggio a noi ben noto!

Solo per amore 2- Destini incrociati: panoramica sulle prossime puntate!

Elena Ferrante Mancini è una donna combattuta, ma nel contempo, capace di rialzarsi e di lottare per la verità. Dopo anni di sofferenze a causa del suo passato burrascoso, adesso deve vedersela con un presente difficile e con un futuro non proprio roseo. Gli spoiler lasciano supporre che la donna arriverà, nel corso delle dieci puntate di cui si compone la fiction, a rimettersi in gioco ed a mettere in discussione quelle certezze che lei considerava verità assolute e che invece non lo sono mai state. Alla story-line principale, ovvero alla morte di Mancini ed al desiderio di Elena di pervenire alla verità, ecco collegarsi ed intrecciarsi magistralmente altre vicende, aventi come protagonisti ad esempio Stefano ed Arianna. Il primo vorrebbe soddisfare le aspettative della madre Elena e godere della sua piena approvazione; la seconda, invece, si iscrive all’università e quando Claudio le chiede di diventare sua moglie, inizia ad essere assalita da dubbi e da incertezze di ogni genere. Stando alle ultime indiscrezioni, i due potrebbero lasciarsi, in quanto si avvicineranno “pericolosamente” a due new entry: Claudio stringerà amicizia con la Pr Raffaella ed Arianna, invece, stringerà un rapporto molto speciale con un giovane ed avvenente assistente universitario. E infine, non dimentichiamoci di Gloria: la donna farà ritorno in Italia pronta a vendicarsi dei torti subiti in passato. E non solo per se stessa. Anche per il suo bambino! Si metterà in cerca di un lavoro stabile e l’impresa, si rivelerà più ardua del previsto. Quanto a Marco Ackermann, ovvero il marito di Gloria, sappiamo che l’uomo, rappresenterà un vero e proprio incubo per lei in quanto svilupperà nei suoi confronti una vera e propria ossessione.

Solo per amore 2- Destini incrociati ha tutte le carte in regola per avere successo, non credete? Per le news e gli aggiornamenti sulle prossime puntate, non esitate a dare uno sguardo alla categoria Fiction, cari saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi, Ultima Puntata: Grave Sconfitta Per Vanina!

Vanina Guarrasi, ultima puntata: Vanina non riesce a far arrestare l'ultimo assassino di suo padre e questo rappresenta un fallimento per lei. Intanto, un nuovo importante caso da risolvere la attende!