uomini e donne puntata 20-02-17

Uomini e Donne Puntata di Oggi 28 febbraio 2017: segnalazione per Soleil. Si vede con l’ex?

Luca Onestini ritrova l’armonia con Giulia Latini, ma il tronista dimostra avere una forte gelosia nei confronti di Soleil! Marcella accusa la Sorge di sentirsi con il suo ex!

La Puntata di Uomini e Donne Classico di Oggi, è caratterizzata dalla tensione tra i due tronisti.

Maria De Filippi fa entrare Luca Onestini e Marco Cartasegna ed a seguire, chiama le relative corteggiatrici che sono uscite in esterna con loro. La prima a scendere dalle scale e a ricevere un saluto speciale anche da Marco, è Soleil e questo gesto viene mal digerito da Onestini; successivamente giunge anche Giulia. Cartasegna è uscito in esterna con Giorgia ed Arianna, mentre Greta per entrambi. La prima esterna che compare sul led, è quella tra Luca e Giulia. La corteggiatrice prepara al tronista una serie di bigliettini appesi ad un albero contenenti frasi dolci. In mezzo alla natura, i due protagonisti, ascoltano una canzone ed Onestini riferisce alla Latini che è questa la Giulia che preferisce. In studio la corteggiatrice non nasconde la sua felicità per la sintonia ritrovata con Luca. Soleil interviene per dire che si meraviglia del fatto che ad Onestini preferisca una persona che piacciono le banalità. Il tronista difende Giulia, mentre Gianni non comprende perchè dopo la scenata di gelosia nei confronti di Soleil abbia voluto fare un’esterna del genere. Al termine della scorsa puntata, Luca ha raggiunto la Sorge in camerino e le ha chiesto a che tipo di gioco stava giocando riferendosi al rapporto che stava allacciando con il nuovo tronista. La corteggiatrice riferisce che il suo interesse è solo per lui, e per dare maggiore credibilità alle sue parole, lo ha invitato ad uscire dalla trasmissione con lei. Onestini però è titubante nei confronti di Soleil tanto che le dà un ultimatum: o me o Marco! Luca va via adirato e la Sorge lo insegue e lo abbraccia.

Soleil Anastasia Sorge si vede con il suo ex? La segnalazione!

Gianni Sperti è convinto che Onestini sia geloso, mentre Tina crede che lui si sia esposto anche troppo. Il tronista si rivolge a Cartasegna dicendo che non lo teme, ma l’antagonista replica dicendo che ancora non ha visto tutto. Parte sullo schermo un filmato nel quale Marco ha raggiunto Soleil. I due parlano molto ed alla fine la Sorge riferisce al tronista di aver iniziato un percorso con Luca e di volerlo portare a termine con lui. In studio Onestini dimostra di essere molto infastidito da questa esterna riferendo che non ne vedeva la necessità. Cartasegna lo invita a riflettere sul fatto che grazie a lui, Soleil ha rafforzato il suo sentimento nei confronti di Luca. Ad un certo punto, Marcella Niespolo interviene per chiedere se si è parlato di “Andrea”. In studio ci si inizia a chiedere chi fosse questo tizio e Soleil Anastasia Sorge rivela che è un suo ex fidanzato che ancora le va dietro. Marcella però riferisce di aver udito una telefonata di Soleil con Andrea nella quale si capiva chiaramente che i due organizzavano un’uscita insieme. Luca chiede ad un certo punto alla Niespolo come fa a conoscere questi particolari e lei risponde dicendo che frequenta gli stessi ambienti della Sorge.

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi

Qui trovate un’esterna assolutamente inedita tra Luca Onestini e Soleil Anastasia Sorge.

 

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!