Anticipazioni Il Segreto trama puntate 6-11 marzo 2017: Rafaela bacia Ramiro! Il segreto di Beatriz!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 6 marzo 2017 a sabato 11 marzo 2017: Rafaela bacerà Ramiro; Raimundo ferito; tra Hernando e Camila il gelo

Anticipazioni Il Segreto: Rafaela tra Ramiro e Matias; Dolores ascolterà una compromettente telefonata di Don Berengario, Hernando non vuole far emergere la verità riguardo al mutismo di Beatriz! Raimundo potrebbe finire in carcere!

Quella che stiamo per raccontarvi sarà una settimana ricca di misteri e di segreti foschi ed oscuri: Rafaela, con fare seduttivo, attirerà nelle sue grinfie sia Ramiro che Matias, mentre Hernando Dos Casas non vorrà far visitare Beatriz dagli specialisti perché teme che la bambina, ritornando a parlare, possa riportare a a galla scomode verità… Ma non saranno gli unici avvenimenti a tenerci con il fiato sospeso. Le anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate da lunedì 6 marzo 2017 a sabato 11 marzo 2017, svelano inoltre che Raimundo, dopo essere rimasto gravemente ferito durante un attentato che gli anarchici, come vedremo, organizzeranno a Munia, potrebbe finire in carcere, mentre Francisca inizierà a temere per la propria incolumità: le frange più estremiste degli anarchici potrebbero organizzare un attentato in Villa e raderla al suolo! La donna, così, terrorizzata, deciderà di aumentare la sicurezza alla Casona. E per finire: Dolores ascolterà una compromettente telefonata tra don Berengario ed una misteriosa donna… di chi potrebbe trattarsi?

Non esitate a tuffarvi nelle anteprime che seguono! Il Segreto ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 16:20 alle 17:00 e il sabato dalle 16:10 alle 17:00 circa. E a partire dal 3 marzo 2017 c’è una grande novità…. leggete qui sotto per scoprirne di più!

Anticipazioni Il Segreto: i nuovi cambiamenti orari e di programmazione della soap!

Gli amori tormentati ed impossibili e gli intrighi di potere legati alla soap spagnola non andranno più in onda, almeno fino a che Canale 5 non ne darà nuovamente comunicazione ufficiale, la domenica sera. A partire dal 3 marzo, infatti, le storie dei cittadini di Puente Viejo, oltre che essere trasmesse nella fascia daytime dalle 16:20 alle 17:00 circa, animeranno il venerdì sera della rete ammiraglia Mediaset ( quindi Il Segreto non ci aspetterà più la domenica sera, almeno fino a nuove disposizioni): in questa giornata, infatti, le macchinazioni di Francisca, il segreto di Beatriz e di Hernando, gli intrighi di Rafaela ci aspettano anche con un appuntamento in prime time a partire dalle 21:10. Si sposta alla domenica sera, invece, l’appuntamento, inizialmente programmato per il venerdì, con la fiction improntata sulle storie e sulle vicissitudini di quattro papà nel ruolo di “mammi” e “casalinghi”, ovvero Amore Pensaci Tu.

Ma veniamo alle storie de Il Segreto che caratterizzeranno questa nuova settimana, incentrate su foschi misteri, che in primo luogo riguarderanno Don Berengario, Hernando, Rafaela e Camila. Il parroco contatterà una donna misteriosa, mentre Hernando spiegherà in maniera brusca a sua moglie di non volersi affidare nemmeno ai più valenti specialisti per poter “risolvere” il mutismo di Beatriz... forse perché se la ragazza riprendesse l’uso della parola potrebbe riportare alla luce verità compromettenti sul suo conto? Quanto a Camila, invece, vedremo che la donna ritornerà a scrivere una misteriosa lettera ad una sua amica residente a Cuba… di chi potrebbe trattarsi? Forse di Maria Castaneda? Intanto proseguiranno i giochi subdoli e ambigui di Rafaela: la donna, che in realtà è una anarchica, arriverà a sedurre Ramiro baciandolo appassionatamente e “obbligherà” Matias a mantenere un segreto

Anticipazioni Il Segreto dal 6 all’11 marzo 2017, trama puntate: Raimundo in pericolo, il doppio gioco di Rafaela, Beatriz e i suoi terribili incubi notturni, nuovi scontri tra Hernando e Camila

Ecco su cosa verteranno, nello specifico, le nuove anticipazioni Il Segreto. Buona lettura!

  • Lunedì 6 marzo 2017: il rapporto tra Matias e Rafaela diventerà sempre più intenso: i due finiranno per addormentarsi l’uno accanto all’altra. E’ evidente che la donna nasconda un pericoloso segreto. Da quando Raimundo sta cominciando ad interessarsi nuovamente di politica, Francisca inizierà, pur senza ammetterlo apertamente, ad essere molto preoccupata per lui, perché potrebbe bastare una sua mossa sbagliata per farlo finire nuovamente in carcere. Mariana e Gracia, nel frattempo, al settimo cielo per la fruttuosa attività della loro nuova boutique, non si accorgeranno, così facendo, di scatenare l’invidia e la gelosia di Dolores, che si sentirà sempre più messa in disparte sia dalla nuora che dall’amica.
  • Martedì 7 marzo 2017: le anticipazioni Il Segreto svelano che a Munia gli anarchici organizzeranno un pericolosissimo attentato che mieterà diverse vittime. Mauricio, mandato dalla Montenegro a controllare la situazione ed a mettere in salvo Raimundo da eventuali pericoli, arriverà giusto in tempo per soccorrere l’Ulloa. Alfonso e Carmelo continueranno a collaborare per poter incastrare Hernando e trovare nuove sorgenti per irrigare i campi dei Santacruz. Intanto alla Casona Francisca continuerà a mostrarsi molto preoccupata per le sorti del suo amato. Beatriz continuerà ad avere dei bruttissimi incubi notturni e Camila, dopo averla sentita urlare, capirà che la ragazza, se si sottoporrà a cure adeguate, riuscirà nuovamente a parlare ed a combattere così il mutismo. La donna, allora, deciderà di parlarne con il marito: come la prenderà? Hernando si opporrà alla sua proposta oppure no?
  • Mercoledì 8 marzo 2017: Hernando e Camila litigheranno di brutto. L’uomo spiegherà alla moglie di non essere intenzionato a portare Beatriz dagli specialisti. Poi Dos Casas inizierà a credere che sia stato Elias Mato a fornire questo suggerimento alla moglie. La Valdesace, sempre più scossa ed amareggiata, si recherà proprio dal chimico al quale parlerà dei suoi terribili sospetti: Hernando non vuole far curare la ragazza in quanto non vuole che Beatriz riprenda l’uso della parola. Di sicuro, Dos Casas nasconde un fosco segreto che il mutismo della giovane sta “contribuendo” a ben celare. Tra la Valdesace e Elias nascerà una forte complicità… I due sembreranno quasi vicini al bacio.
  • Giovedì 9 marzo 2017: Matias e Rafaela decideranno di custodire gelosamente un importante segreto. Di cosa si tratterà? Sol, Lucas, Severo e Candela ritorneranno felici dal viaggio di nozze e Carmelo darà loro una bellissima notizia: ha trovato dei nuovi pozzi d’acqua per poter irrigare le loro proprietà! Dopo una lunga chiacchierata, Ramiro e Rafaela si scambieranno un lungo e dolcissimo bacio! I cittadini di Puente Viejo, dopo l’attentato a Munia, decideranno di indire una riunione straordinaria alla quale Ulloa, ancora spaventato, deciderà di non prendervi parte. Francisca, intanto, sempre più preoccupata per un eventuale attacco anarchico ai suoi danni, deciderà di ampliare la sicurezza in Villa. Mauricio, per dimostrare a Fe di tenerci a lei, deciderà di regalarle un bellissimo vestito, proprio quello che la donna aveva visto giorni prima in boutique.
  • Venerdì 10 marzo 2017, puntata pomeridiana: Severo, a differenza di Raimundo, deciderà di prendere parte alla riunione indetta dai cittadini di Puente Viejo. Mauricio regalerà il vestito a Fe che resterà molto sorpresa dal suo gesto. Tra Severo e Francisca ci sarà un vivace scambio di opinioni, al termine del quale la Montenegro scoprirà che il Santacruz ha trovato una nuova sorgente per irrigare le sue proprietà. Hernando continuerà a mostrarsi molto geloso dello strano rapporto d’amicizia venutosi a creare tra sua moglie e il chimico.
  • Venerdì 10 marzo 2017, puntata serale: Camila deciderà di invitare anche Candela e Sol all’inaugurazione del suo negozio. A Puente Viejo si stabilirà l’esercito per poter indagare approfonditamente sull’attentato organizzato a Munia. Tra i soldati arriverà anche una vecchia conoscenza di Ramiro, Longinos. Hernando andrà su tutte le furie quando scoprirà che Severo è riuscito a trovare una nuova sorgente per poter irrigare i suoi campi. Rafaela continuerà a comportarsi in maniera ambigua sia verso Ramiro che verso Matias. Hernando impedirà ad Elias di familiarizzare con i suoi compaesani.
  • Sabato 11 marzo 2017: Dolores racconterà a Gracia ed a Mariana di aver origliato una conversazione molto compromettente tra don Berengario e una donna, presumibilmente sua sorella. Longinos raggiungerà Francisca per poterle dare preziosi aggiornamenti riguardo all’attentato organizzato a Munia dagli anarchici. L’uomo dirà alla Montenegro che Raimundo, per essere un simpatizzante anarchico, potrebbe finire in carcere! Nicolas verrà incaricato da Hernando di creare un catalogo fotografico per la sua azienda. Camila e Beatriz inaugureranno felici il loro negozio di profumi. L’arrivo di Hernando, però, provocherà un certo imbarazzo nella Valdesace, che poi, al termine della giornata, si ritirerà tutta sola nella sua camera da letto per poter scrivere, senza essere vista, una nuova lettera alla sua amica che vive a Cuba. Chi è costei?
  • Domenica 12 marzo 2017: la puntata non andrà in onda.

Anticipazioni Il Segreto: Emilia in pericolo! Morirà?

Le prossime puntate della soap spagnola ci terranno con il fiato sospeso! Rafaela, che come ben sappiamo è un’anarchica, continuerà a sedurre sia Matias che Ramiro per poter arrivare in realtà a …. Severo Santacruz! Il suo intento, infatti, è quello di aiutare i suoi amici anarchici ad organizzare un attentato presso la residenza del fratello di Sol! Come vedremo fra qualche settimana, il giorno dell’attentato, gli anarchici piomberanno a Miel Amarga ma fortunatamente nessuno rimarrà ferito gravemente: Sol e Candela non saranno presenti in Villa; Lucas nemmeno. I tre, infatti, si recheranno, proprio quel giorno, nel centro della cittadina per poter prestare aiuto e soccorso ai malati di morbillo ( si, purtroppo a breve a Puente Viejo si diffonderà una terribile epidemia che mieterà diverse vittime…). Ad avere la peggio sarà solo Severo, che fortunatamente, però, riuscirà a salvarsi…

Ma cosa succederà ad Emilia? Perché l’abbiamo citata? La folle Rafaela, sempre più assetata di vendetta e dopo essere stata smascherata dalla Guardia Civile, da Raimundo, da Ramiro e da Matias e ritenuta quindi responsabile dell’attacco a Munia e dell’attentato ai danni dei Santacruz- per fortuna senza vittime- sparirà per alcuni alcuni giorni da Puente Vieo e progetterà di realizzare un terribile attentato alla Villa di Francisca. Ma non lo farà subito… Infatti, quando ritornerà in paese, che cosa farà? Piomberà nella locanda di Emilia, decisa a vendicarsi così dei Castaneda e degli Ulloa! La donna, dopo aver dato un colpo alla testa alla povera locandiera, la legherà ad una sedia, non prima di averle sistemato tra le corde un pericoloso esplosivo. Dopo un po’, per fortuna, ecco che Matias e Alfonso giungeranno alla locanda e qui… ritroveranno la folle anarchica in preda al delirio: dirà di voler morire piuttosto che passare il resto della sua vita dietro alle sbarre! Alfonso, preoccupato per la sua amata, dirà di voler morire insieme a lei! Per fortuna, l’arrivo di Ramiro e Raimundo porrà fine a questa terribile vicenda che ci terrà con il fiato sospeso! Quanto a Rafaela, vedremo che la donna smetterà di rappresentare un pericolo in quanto verrà prontamente arrestata dal sergente Longinos!

E voi, continuate a seguire le nostre preziose anticipazioni Il Segreto! Le prossime, oltre a fornirvi spoiler sulle vicende prossime e future della soap, andranno a raccontarci nei dettagli che cosa succederà da lunedì 13 marzo 2017 a sabato 18 marzo 2017. Affettuosi saluti a tutti voi!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia