Anticipazioni Uomini e Donne Registrazione Trono Classico 25 febbraio 2017: Soleil abbandona il programma! Spunta il suo ex!

Le anticipazioni Uomini e Donne Registrazione Trono Classico oggi sabato 25 febbraio 2017. La segnalazione di Marcella: Soleil sentirebbe ancora il suo ex!

Anticipazioni Uomini e Donne: Soleil sente ancora il suo ex? La corteggiatrice ha qualcosa da nascondere? Intanto ha ammesso che se Luca decidesse di sceglierla, lei risponderebbe di si!

Oggi, sabato 25 febbraio 2017, presso gli studi Elios di Roma, è ritornato l’appuntamento con il trono classico! Si è tenuta, infatti, una nuova registrazione, come apprendiamo dalle anticipazioni Uomini e Donne tratte dal sito ufficiale dedito ai programmi di Maria De Filippi. Protagonisti delle nuove puntate saranno Luca Onestini e il nuovo tronista, Marco Cartasegna. Assisteremo a nuovi scontri tra i due? Vedremo… Che cosa è accaduto? Ecco un piccolo assaggio: Soleil è uscita con Marco al quale ha spiegato di voler proseguire il percorso già intrapreso settimane fa e cioè, vuole continuare a corteggiare Onestini! A quest’ultimo la corteggiatrice ha ribadito le sue intenzioni: uscire dal programma insieme a lui quanto prima perché lo vuole e se lui decidesse di sceglierla, lei gli direbbe di si! Intanto, Marcella ha rivelato che la pretendente contesa tra i due tronisti, frequenterebbe ancora il suo ex fidanzato! Giulia ha organizzato una bellissima e dolcissima esterna per Luca, mentre sul finire della registrazione, Soleil, visibilmente afflitta e provata, ha spiegato alla conduttrice di voler abbandonare il programma…

E poi? Scoprite cos’altro è successo tuffandovi nel racconto che segue! Le prossime puntate del trono classico saranno a dir poco imperdibili!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 25 febbraio 2017: l’esterna dolce di Giulia e le critiche di Soleil

Dopo l’ingresso dei due tronisti, ecco che sono entrate le corteggiatrici. Giorgia e Arianna sono uscite con Marco Cartasegna; Giulia con Luca. Per quest’ultimo, poi, è entrata Soleil, la quale è stata accolta calorosamente anche dal suo antagonista – e ciò ha provocato un primissimo battibecco tra i due “rivali” . Poi è stata la volta di Greta uscita con entrambi.

La prima esterna che Maria ha mostrato al pubblico è stata quella tra Luca e Giulia. Quest’ultima, per rendere l’atmosfera più tenera e romantica per il “suo lui”, ha pensato bene di accogliere il tronista con una serie di bigliettini (con tanto di frasi dolcissime) appesi ad un albero. La ragazza ha spiegato di voler ripartire da zero… I due, poi, dopo aver ascoltato insieme una canzone, si sono teneramente abbracciati e il tronista ha ammesso di essere felice di aver avuto a che fare con la “Giulia che preferisce”.

Una volta in studio, la corteggiatrice non ha esitato ad esprimere tutta la sua contentezza per i bei momenti che ha vissuto insieme al tronista, mentre Soleil ha cominciato a punzecchiare la sua rivale, sostenendo di meravigliarsi del fatto che ad Onestini piaccia una ragazza come lei, che “racconta banalità”. Luca non ha esitato a spezzare una lancia in favore di Giulia, mentre Gianni Sperti, si è mostrato molto sorpreso a causa del cambiamento di rotta della ragazza, che ha organizzato una esterna molto particolare per Luca. Dopo la scenata di gelosia della volta scorsa, il nostro amato opinionista forse si aspettava una esterna molto differente…

Giulia, a questo punto, mentre Soleil ha continuato a darle dell’ “esagerata” ha spiegato di tenerci davvero a Luca e di non volerlo spingere dall'”altra parte”, cioè verso le sue rivali… Il suo intento è, quindi, quello di conquistarlo!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione di oggi trono classico: Luca e l’aut-aut a Soleil!

Dopo la scorsa registrazione, che si è tenuta mercoledì 22 febbraio 2017, Luca Onestini si è recato da Soleil, in camerino, per pervenire ad un chiarimento, soprattutto da quando, senza ogni ombra di dubbio, la corteggiatrice sembra far parte dei pensieri di Marco Cartasegna, che le ha proposto, come ben sapete, già più di una volta, di realizzare un’esterna. Sappiamo che Soleil si è rifiutata, ma quando poi ha visto Luca uscire con Greta, ha cambiato immediatamente opinione, lasciando così la porta aperta al rivale di Onestini…

Luca, quando l’ha vista pochi giorni fa, è stato molto diretto e le ha chiesto a che gioco stesse giocando. Soleil, senza troppi giri di parole, ha affermato di essere interessata solo a lui, lo vuole ed ha aggiunto di essere disposta ad uscire dal programma anche subito. Se anche lui vuole questo, perché non si decide a sceglierla? Luca, però, ha precisato di non fidarsi ancora di lei, non crede a “tutto questo suo interesse” e non ha esitato a lanciarle un ultimatum: ” o me o lui”! Poi se ne è andato. Soleil, però, senza pensarci due volte, lo ha rincorso e lo ha abbracciato forte…

Anticipazioni Uomini e Donne: Soleil è uscita con Marco! E scoprite che cosa gli ha detto!

Le anticipazioni Uomini e Donne svelano che Tina, dopo la visione del filmato, ha affermato che, secondo il suo parere, il tronista si è scoperto troppo, ovvero ha lasciato intendere a Soleil di tenerci veramente a lei mentre Gianni ha spiegato che forse, più di un chiarimento, bisognerebbe parlare di vera e propria scenata di gelosia. Poi Luca, rivolgendosi a Marco, ha spiegato di non temerlo affatto, di non avere paura di lui, ma Cartasegna, lo ha invitato ad aspettare prima di parlare a vuoto... Infatti, subito dopo, Maria ha lanciato un nuovo filmato e … indovinate un po’? Soleil è uscita con Cartasegna! In realtà Marco e Soleil si sono visti solo per parlare e la ragazza gli ha detto chiaramente di aver preso la sua decisione e cioè, di voler proseguire per la direzione che già ha intrapreso settimane fa… ( Luca!). Onestini, però, nonostante la corteggiatrice abbia lasciato intendere di trovarsi a Uomini e Donne solo per lui, non ha comunque apprezzato l’esterna: magari la ragazza avrebbe potuto ribadire a Cartasegna di non essere interessata a lui in studio, non necessariamente attraverso una uscita…Marco, però, lo ha invitato a rifletterci su: anziché criticarlo, dovrebbe al contrario, ringraziarlo! Soleil ha espresso per lui belle parole! E allora? Perché mostrarsi risentito?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Soleil esce ancora con il suo ex fidanzato?

Continua il nostro racconto, che sembra sorprenderci, passo dopo passo, sempre di più. Fin qui tutto chiaro: Soleil, in esterna con Marco, ha spiegato di essere interessata a Luca e di voler proseguire il percorso intrapreso già diverse settimane fa… ad un tratto, come rivelano le anticipazioni Uomini e Donne, Marcella ha lanciato una notizia-bomba: stando alla corteggiatrice, Soleil si sentirebbe ancora con Andrea, il suo ex fidanzato. Chi ha informato Marcella? Oppure lei come è venuta al corrente di una notizia così compromettente per il trono di Luca e per la stessa Soleil? Facile, la ragazza ha spiegato di frequentare gli stessi ambienti e gli stessi locali della bella Soleil… Tra le due ragazze è subito sorto un accesissimo battibecco, al termine del quale Giulia ha prontamente chiesto a Luca di esprimere la sua opinione in merito… Maria poi ha invitato Onestini, visibilmente scosso e in difficoltà, a mettersi telefonicamente in contatto ” con l’altro”, cioè con l’ex di Soleil e quest’ultima, stanca, ha spiegato di voler uscire da Uomini e Donne con Onestini e che in caso di scelta, gli direbbe di SI! Marco, invece, ha asserito di non gradire le dichiarazioni in quanto sono senza prove ed ha quindi affermato che proprio in mancanze di evidenze e certezze, il dubbio su Soleil resta anche per lui…

E voi? Cosa ne pensate? Soleil Uomini e Donne si sente ancora con il suo ex fidanzato?

Anticipazioni Uomini e Donne: Soleil, stanca, ha spiegato di voler lasciare il programma! Ecco cosa è successo sul finire della registrazione di oggi!

Passiamo all’esterna tra Marco e Arianna. Con disinvoltura, la corteggiatrice ha sottolineato di trovarlo molto “fisico” nell’approccio e gli ha confessato, però, che non rispecchia totalmente il suo tipo ideale. Non ha per niente la faccia del bravo ragazzo, ma quanto piuttosto del… serial killer! Ha ammesso di essersi lasciata da pochi giorni con il suo fidanzato, dopo una storia lunga sei anni. Marco, una volta in studio, ha spiegato di essersi divertito molto con Arianna in esterna, ma di non avere ancora le idee chiare su di lei. Passiamo a Greta. In esterna con Luca, la ragazza ha parlato del suo disagio nell’essere stata accusata di giocare a fare “la gatta morta” ( lato che invece Marco sembra apprezzare). Dopo aver parlato un po’ dell’altro tronista, tra Onestini e la corteggiatrice c’è stata molta dolcezza… Cartasegna, in studio, l’ha giudicata poco furba, ma nel contempo, ha aggiunto di non essere affatto seccato per quello che ha sentito su di lui. Greta, a questo punto, ha precisato una cosa importante: è abituata a dire sempre quello che pensa.

Sul finire della registrazione di oggi, Soleil, ha spiegato a Maria di non voler più restare. La motivazione? Non vuole stare con persone intenzionate soltanto a screditare gli altri. A questo punto, Luca, innervosito ha spiegato alla ragazza che se non avesse nulla da nascondere ( ricollegandosi alla segnalazione di Marcella) forse non avrebbe manifestato a Maria il desiderio di abbandonare il programma! Tra Onestini e Marco, poi, è nato un rumoroso battibecco, al termine del quale Soleil ha deciso di rinviare la sua decisione alla prossima volta.

Ed anche questa volta le nostre Anticipazioni Uomini e Donne volgono a conclusione. Non esitate a ripassare quanto prima sul nostro blog per leggere succulente anteprime, golosi gossip e scoop sui protagonisti del trono classico ed del trono over nonché per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate grazie al riassunto delle registrazioni! Affettuosi saluti a tutti voi che ci seguite!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Aurora E La Frase Contro Gianni Sperti!

Anticipazioni Uomini e Donne: Ernesto ha chiuso con Barbara, dopo un gesto di lei che non gli è piaciuto. Ida ha litigato con Mario, mentre Brando rimane ancora indeciso!