Anticipazioni Una Vita trama puntate 6-10 marzo 2017: il fatale errore di Teresa! Cayetana in depressione!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 6 marzo 2017 a venerdì 10 marzo 2017: l’arrivo di Calanda, Cayetana in crisi, lo sbaglio fatale di Teresa!

Anticipazioni Una Vita: i sospetti di Ursula; Fabiana disposta a lasciare Acacias 38. Bacio tra Casilda e Martin, Maximiliano aggredito

Una settimana preludio di grandi sconvolgimenti! Le anticipazioni Una Vita, sulla trama delle puntate che animeranno presto il daytime di Canale 5 da lunedì 6 marzo 2017 a venerdì 10 marzo 2017 rivelano che Cayetana, dopo aver scoperto di essere figlia di Fabiana, precipiterà nel tunnel della depressione. La donna avrà un terribile malore, tanto che Celia e Ursula, preoccupate per lei, decideranno di portarla in ospedale. Ciò consentirà a Teresa Sierra di introdursi nella camera della falsa Sotelo-Ruz e di entrare in possesso di un ciondolo molto significativo per lei. Purtroppo, Teresa, quando poi se ne andrà, dimenticherà nella camera della donna che le ha usurpato l’identità, la sua borsetta, dettaglio importante che permetterà ad Ursula di incastrarla! Mauro, intanto, non riuscirà a lasciare Humildad, mentre Maximiliano verrà aggredito dagli uomini del dottor Malia. Martin bacerà Casilda e le chiederà di diventare la sua fidanzata ufficiale. Il loro emozionante e idilliaco momento, però, verrà rovinato dall’arrivo di un uomo minaccioso, un tale di nome Calanda… proseguite nel racconto per scoprirne di più!

Anticipazioni Una Vita: le prossime emozionanti storie su Canale 5!

In arrivo nuovi toccanti ed emozionanti avvenimenti su Canale 5! Le anticipazioni Una Vita rivelano che in questa settimana Maria Luisa confiderà a suo padre Ramon di essere a conoscenza dei foschi segreti di Lourdes. La ragazza, inoltre, dopo essersi riconciliata anche con Victor, deciderà finalmente di dare il benestare alla relazione tra Trini e suo padre: pregherà la sua matrigna di fare ritorno a casa! Grande sarà la felicità della Crespo e vi annunciamo che a breve… Ramon e la sua amata decideranno anche di convolare a nozze! Questa settimana, inoltre, faremo la conoscenza di un “vecchio amico” del soldato Martin, Calanda, un anarchico… intenzionato ad organizzare un attentato ad Acacias servendosi proprio della nuova fiamma di Casilda ( nelle puntate di questa nuova settimana assisteremo ad un dolcissimo bacio con tanto di dichiarazione d’amore tra la domestica e il giovane). Calanda, con fare minaccioso, chiederà a Martin di organizzare un attentato e lui non potrà che sottostare ai suoi ordini!

E vi diciamo di più! Nelle prossime puntate della soap spagnola accadrà veramente di tutto: il giorno delle nozze tra Ramon e Trini, nella chiesa di Acacias, Calanda, nasconderà in un vaso di fiori che farà introdurre dalla ingenua ed ignara Casilda nella parrocchia, un potentissimo esplosivo… quando la bomba esploderà, ad avere la peggio saranno Ramon e Maximiliano! Il primo si salverà; il secondo, invece, morirà non prima, però, di aver confidato a Leandro un segreto riguardante Juliana e Victor. Il signor Hidalgo ( che poco prima aveva rinnovato le sue promesse d’amore con la moglie Rosina) svelerà al sarto che Victor è nato dall’amore tra Juliana e la persona che…. è davanti a lui! Victor è figlio di Leandro!

Ciò è quanto vedremo nelle prossime puntate… adesso godetevi invece la trama degli episodi che la rete ammiraglia Mediaset trasmetterà dalle 14:10 alle 14:45, dal 6 al 10 marzo, buona lettura!

Anticipazioni Una Vita dal 6 al 10 marzo 2017, trama puntate: Teresa dimenticherà la sua borsetta nella stanza di Cayetana… una dimenticanza che potrebbe costarle molto caro!

Ecco tutto quello che accadrà nei prossimi episodi! Le anticipazioni Una Vita sono preludio, questa settimana, di grandi colpi di scena. Basti pensare all’arrivo di Calanda, al riavvicinamento tra Victor e Maria Luisa, alla depressione di Cayetana, ai sospetti terribili di Ursula su Fabiana e… il resto scopritelo immergendovi nel nostro racconto!

  • Lunedì 6 marzo 2017: Cayetana, dopo aver appreso la verità e cioè di essere figlia di Fabiana, di una “umile sguattera” e quindi di non essere una ricca Sotelo-Ruz, sprofonderà in un terribile malessere e non vorrà saperne di niente e di nessuno. Ursula, sospettosa e preoccupata per la sua padrona, si recherà da Fabiana cercando così di indagare, attraverso domande compromettenti, sullo stato di salute della signora, ma… la domestica non lascerà trapelare alcuna compromettente informazione. Leandro deciderà di dare una mano a Juliana preoccupata per Victor. Il ragazzo si mostrerà più che mai deciso a dimenticare Maria Luisa… Poi, sempre più scosso ed amareggiato, litigherà con Susana, rinfacciandole di aver mentito alla figlia di Ramon per fare un favore a Lourdes. Teresa cercherà di stare alla larga da Mauro e lui ne soffrirà moltissimo. La maestra si mostrerà fredda e distaccata nei suoi confronti.
  • Martedì 7 marzo 2017: nonostante gli sforzi e le insistenze della sua istitutrice, Cayetana non se la sentirà di uscire fuori di casa. Ursula, così, capirà che Fabiana sia responsabile dei tormenti della sua padrona e continuerà ad indagare, soprattutto quando noterà che anche la domestica sia molto triste ed amareggiata. Fabiana, intanto, prenderà una sofferta decisione: lasciare per sempre il quartiere e recarsi altrove. Così, si recherà da Trini e le chiederà un prestito… Susana imporrà a Leandro di raggiungere Victor per convincerlo a recarsi da lei in sartoria e chiederle scusa, ma l’uomo, dopo aver scoperto le terribili bugie della madre, deciderà di affrontarla duramente. Trini e Ramon decideranno di ripartire da zero. La donna, però, spiegherà al suo amato di temere il giudizio di Maria Luisa. Martin regalerà un bellissimo scialle a Casilda.
  • Mercoledì 8 marzo 2017: Casilda confiderà a Leonor di nutrire un affetto molto speciale per Martin. Maximiliano verrà aggredito da alcuni malviventi inviati presumibilmente da Malia dopo che il buon Hidalgo, per difendere la sua Rosina, ha sporto denuncia nei suoi confronti. Per fortuna, Pablo riuscirà a prestare soccorso al suocero ed a scacciare gli scagnozzi del ciarlatano… A Casilda brilleranno gli occhi quando Martin le chiederà di diventare ufficialmente la sua fidanzata. Il loro momento idilliaco verrà improvvisamente interrotto dall’arrivo di un uomo, Calanda, che si avvicinerà all’ex soldato con fare brusco e minaccioso. Mauro deciderà di interrompere la relazione con Humildad Varela, che non ama… ma… nel momento clou, non riuscirà a dirle sinceramente di non provare alcunché per lei e proverà una certa pena per la donna, intenzionata invece a sposarlo al più presto.
  • Giovedì 9 marzo 2017: Tra Victor e Maria Luisa ci sarà un riavvicinamento importante. Cayetana avrà un terribile malore e Celia si offrirà di accompagnarla personalmente in ospedale. Teresa, approfittando dell’assenza della donna, raggiungerà la sua camera e qui troverà un ciondolo che lei stessa le aveva regalato quando era solo una bambina. Cayetana e Ursula rincaseranno all’improvviso e per poco la Sierra non verrà sorpresa a sbirciare tra le cose appartenenti alla falsa Sotelo-Ruz che in realtà si chiama Anita. Mauro riuscirà ad arrestare l’aggressore del signor Hidalgo e anche il dottor Malia finirà dietro alle sbarre. Maria Luisa sorprenderà Trini quando la pregherà di fare ritorno al più presto a casa sua, accanto a Ramon: ha bisogno del suo conforto e della sua presenza!
  • Venerdì 10 marzo 2017: Teresa scapperà giù per le scale del palazzo della ex De La Serna, ma dopo un po’, realizzerà di aver dimenticato, nella fretta, la sua borsetta nella stanza di Cayetana. Ursula troverà tale borsa e quando la aprirà, con sorpresa, leggerà un nome finemente ricamato: Teresa Sierra. Così chiamerà la polizia… Felipe, sempre più preoccupato, sarà sul punto di licenziare la maestra, che sta impartendo da un bel po’ di giorni lezioni private a Lolita. La borsetta, intanto, finirà nelle mani di Peirò. Adesso come farà Teresa ad entrare in palazzo e proseguire le sue indagini personali su Cayetana? Maria Luisa, sempre più triste ed amareggiata, spiegherà a suo padre che negli ultimi giorni si sta comportando in maniera piuttosto strana in quanto è venuta a conoscenza dei segreti della defunta madre Lourdes. Ramon resterà molto colpito dalle sue parole… Peirò verrà in possesso, tramite Ursula, della “prova schiacciante” per poter incastrare la Sierra: l’uomo esibirà a Mauro la borsetta e non esiterà a metterlo sotto pressione!

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Mauro San Emeterio morirà?

Le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole sono portatrici di news davvero sconvolgenti, pronte a lasciarci, sinceramente, un po’ di amaro in bocca. L’ispettore San Emeterio, che sta vivendo nelle puntate attualmente in onda su Canale 5, un amore corrisposto ma tormentato con Teresa Sierra, potrebbe lasciarci! Si, potrebbe morire! Ma cosa è accaduto in Spagna? Ecco una piccola anteprima:

Cayetana organizzerà un piano volto ad eliminare per sempre la scomoda presenza da Aciacias del suo più temibile nemico. La donna, non sappiamo ancora come, ucciderà Mauro, ma lascerà abilmente intendere a tutti che il buon poliziotto si sia tolto la vita… Il giorno dei funerali di San Emeterio, Teresa, devastata dai rimorsi e dai sensi di colpa, affermerà di sentirsi, se pur indirettamente, responsabile del suicidio del povero ispettore in quanto, come vedremo tra qualche mese su Canale 5, la maestra stringerà una amicizia molto speciale con un uomo di nome Fernando che poi deciderà di sposare

Mauro è stato veramente ucciso da Cayetana? Oppure l’uomo è riuscito a raggirarla, a stare al suo gioco fingendosi morto e nelle puntate iberiche sta facendo credere di essere passato a “miglior vita” per continuare ad indagare su di lei e per poterla così incastrare una volta per tutte? Vedremo…

Quel che è certo è che le puntate sia prossime che future ( queste ultime, data la distanza temporale che separa la programmazione della soap spagnola italiana da quella iberica andranno in onda tra circa un anno in Italia) saranno da non perdere. E a breve, sul nostro blog, otre ad anteprime eccezionali sui prossimi avvenimenti, troverete, alla categoria anticipazioni Una Vita, la trama delle puntate da lunedì 13 marzo 2017 a venerdì 17 marzo 2017: che cosa accadrà? Fabiana lascerà davvero Acacias 38? Cayetana sarà disposta a perdonarla? E Ursula, invece, riuscirà a scoprire la verità? Vedremo… Restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!