Uomini e Donne Valentina Dallari

Valentina Dallari, nuova tronista di Uomini e Donne

Nella puntata di oggi 3 Gennaio conosciamo a Uomini e Donne la nuova ragazza che sostituirà sul trono Teresa Cilia. Si chiama Valentina Dallari vive in provincia di Bologna ed ha 21 anni. La ragazza lavora nel campo dell’abbigliamento, ama la musica techno e nel tempo libero fa la PR in una discoteca.

Valentina rivela di avere un rapporto difficile con la sua famiglia in quanto questa è stata sempre più protettiva nei confronti dell’altra sorella. La ragazza, mora dagli occhi verdi, si definisce come un maschiaccio, testarda ed impulsiva, e proprio per questo cerca un uomo che sia capace di tenerle testa.

Già i social parlano di lei come una ragazza semplice e alla mano ma nello stesso tempo viene reputata come la prima tronista che non è già conosciuta nel mondo dello spettacolo.

Bè, poi proprio cosi sconosciuta non è come dicono tutti, perchè una seppur piccola parte nello show business ce l’ha. Valentina ha interpretato infatti un video musicale con il cantautore Olli Vincent, nel quale interpreta una docente universitaria che si innamora di uno studente.

Secondo voi la bella bolognese sarà in grado di far innamorare un corteggiatore nonostante si definisca più un maschiaccio?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Che Fine Ha Fatto L’Ex Tronista Anna Munafò!

Uomini e Donne: Anna Munafò è ancora nel cuore del pubblico. Ora ha subito molte trasformazioni fisiche con il passare del tempo e lei stessa ne ha parlato, spiegando di essere serena...