uomini e donne trono classico

Questa settimana solo il trono classico

Cari amici di Uomini e Donne News, probabilmente la redazione di Uomini e Donne potrebbe decidere, solo per questa settimana, di non mandare in onda il trono over ma solo quello classico.

Ormai sappiamo che il trono over sta facendo acqua da tutte le parti registrando un calo drastico di ascolti, mentre invece il trono classico ha acquisito in questa stagione innumerevoli nuovi telespettatori intenti a seguire le intriganti vicissitudini di tronisti e corteggiatori.

Proprio per questo motivo probabilmente la redazione di Uomini e Donne ci regalerà, per una settimana intera, la visione del trono classico nel quale vedremo il viaggio d’amore di Jonas e Rama Lila, la scelta di Teresa Cilia, e non dimentichiamo anche i nuovi tronisti di Uomini e Donne, che sostituiranno i vecchi.

Tanto si sa che gli italiani sono dei gran romantici ed adorano le storie a lieto fine. Approfittiamo per salutare i vecchi tronisti e dare il benvenuto ai nuovi.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!