rama lila sharon bergonzi

Sharon madrina del figlio di Jonas e Rama Lila

Nella puntata di ieri a Uomini e Donne abbiamo assistito ad un’ amara verità, Andrea Cerioli ha lasciato il trono senza fare una scelta. Il ragazzo ha fornito la sua motivazione e Sharon Bergonzi con molta maturità, ha deciso di sostenere Andrea difendendolo dalle accuse di tutti.

Sharon è consapevole che Andrea Cerioli sta attraversando un periodo particolare della sua vita e comprende la necessità per la quale ognuno debba proseguire il suo percorso. La trasmissione Uomini e Donne sicuramente ha lasciato a Sharon qualcosa di bello, ovvero l’amicizia che lega la ragazza a Rama Lila Giustini.

Sharon racconta che la loro amicizia è iniziata fin da quando le due ragazze dormivano nella stessa camera dell’albergo prima che iniziasse la trasmissione Uomini e Donne. Rama Lila per Sharon è stata una vera amica che ha sostenuto nei frequienti momenti di difficoltà, quando corteggiava Andrea.

Sharon specifica che l’amicizia tra lei e Rama Lila continuerà anche al di fuori della trasmissione Uomini e Donne e, con la felicità negli occhi, rivela che la coppia formata dalla sua amica Rama Lila e Jonas sia molto innamorata.

Sharon è stata scelta dalla coppia per essere la madrina del loro primo figlio, Zenzy. Ve lo ricordate? Il pupazzo che Rama Lila portò in esterna a Jonas simulando che fosse il loro primo bambino.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!