uomini e donne andrea

Puntata di oggi: Andrea lascia uomini e donne

La puntata del trono classico di Uomini e Donne ha inizio con Tina, in versione Liza Minelli, che canta “New York New York”. Intanto Maria rivela che oggi Teresa farà la sua scelta, scelta che noi vedremo solo domani.

La conduttrice ci presenta la nuova tronista che prenderà nelle prossime puntate il posto di Teresa Cilia. Si chiama Valentina, ha 21 anni e vive a Bologna, lavora nel settore dell’abbigliamento e nel tempo libero fa la pr in una discoteca.

La ragazza, nell’rvm di presentazione, racconta di avere un rapporto difficile con la sua famiglia e rivela di cercare un uomo che le sappia tenere testa.

Ma torniamo a parlare di Andrea che, dopo la scorsa puntata, va a trovare Valentina in camerino. Valentina continua a non capire il comportamento di Andrea, innervosita lo manda a quel paese dicendogli di scegliere Sharon, visto che gli fa da zerbino. Valentina prepara un’esterna con Andrea nella quale scrive su una stoffa la parola “sceglimi”. Tra i due si nota un certo feeling, infatti in studio Sharon commenta che Andrea può anche scegliere Valentina e portarsela a casa.

Andrea cerca di spiegare che nel riguardare l’ultima esterna con Valentina quando lui è andato a trovarla a casa, ha notato che la ragazza ha pensato esclusivamente a parlare male di Sharon senza preoccuparsi minimamente del bel gesto che Andrea aveva fatto per lei.

Andrea dice di essere un ragazzo spontaneo e sincero e non vuole prendere in giro nessuno, in quanto tutte le ragazze che sono arrivate a Uomini e Donne per conoscerlo, non hanno scatenato nessuna emozione in lui, Andrea rivela quindi la sua intenzione di lasciare il trono senza fare una scelta.

Il ragazzo ammette di aver giocato poco il ruolo tipico del tronista, preferendo più seguire il suo cuore.

Vediamo poi l’esterna di Sharon con Andrea, il quale confessa alla ragazza che è preso dalla sua dolcezza ma che, spesso e volentieri si sente suo padre piuttosto che il suo potenziale principe azzurro.

Valentina piange disperata, Sharon invece è molto delusa. Andrea a questo punto confessa di provare solo dell’affetto per le due ragazze. Valentina lascia lo studio e Maria riferisce che secondo lei Andrea è partito a mille, per poi frenare di colpo, comportamento tipico di una persona insicura.

Secondo la conduttrice Andrea è un masochista nei confronti delle donne in quanto prima le accarezza poi le prende a sberle. Sharon si apre e rivela che avrebbe sperato di conquistare il cuore di Andrea, ma ultimamente gli atteggiamenti del ragazzo le hanno fatto cambiare idea.

Andrea chiede a Sharon di fare l’ultimo ballo, ballo che dura molto poco. Alcuni istanti dopo infatti i due si separano con Sharon in lacrime.

Ecco le immagini della puntata di oggi di Uomini e Donne

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!