uomini e donne salvatore teresa

Amore vero per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Vi avevamo già ampiamente parlato in merito alla la tronista Teresa Cilia che ha scelto Salvatore di Carlo, ma noi sicuramente li vedremo solamente domani, in quanto oggi Uomini e Donne non verrà trasmesso ed al suo posto ci sarà come ormai, si ripete da tre lunedi, la trasmissione “Amici”.

Salvatore Di Carlo ha accettato di vivere una storia d’amore con Teresa Cilia al di fuori dello studio di Uomini e Donne. Proprio in questi giorni i due piccioncini sono stati avvistati insieme all’aereoporto di Fiumicino intenti a raggiungere la Sicilia con lo scopo di conoscere le relative famiglie.

Prima i ragazzi si sono recati a casa di Teresa per presentare i familiari a Salvatore Di Carlo, in seguito il fidanzato ha portato la ragazza a Roccapalumba in un ristorante dove lavora il fratello di Salvatore che gli ha preparato una sorpresa.

Il fratello ha fatto trovare alla coppia uno striscione con su scritto: me lo fai un sorriso?, frase che Teresa aveva dedicato allo stesso Salvatore a seguito di un litigio avvenuto in una esterna. La coppia sembra affiatata ed innamorata e siamo curiosi di capire come andrà a finire tra i due.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Alessandro Ci Prova Con Federica!

Uomini e Donne: Alessandro Ci Prova Con Federica!

I colpi di scena a Uomini e Donne non mancano mai. Dopo la non scelta da parte di Matteo Ranieri, la corteggiatrice Federica Aversano ha ricevuto la proposta di Alessandro Vicinanza. Proprio lui... l'ex ormai di Ida Platano. Ecco cosa è successo in studio a Uomini e Donne!