Home / Uomini e Donne News / Valentina non molla e va a Bologna da Andrea
uomini e donne valentina andrea

Valentina non molla e va a Bologna da Andrea

Il gesto del tronista Andrea Cerioli ha lasciato tutti veramente di stucco, come ormai sappiamo ha lasciato lo studio di Uomini e Donne senza fare una scelta. Dopo cinque mesi di lunga attesa le due corteggiatrici Sharon e Valentina hanno reagito a questa decisione in maniera molto diversa.

Sharon è stata contenta, in quanto per lo meno Andrea ha seguito il suo istinto e non è stato falso, mentre Valentina Rapisarda ha reagito molto male. La corteggiatrice Sharon su facebook ha ringraziato i suoi fans di esserle stata vicina, mentre Valentina si è chiusa nel silenzio sociale, ma perlomeno ha reagito.

Valentina ha quindi deciso di raggiungere Andrea Cerioli a Bologna, senza le telecamere di Uomini e Donne perchè voleva chiedere al tronista una spiegazione più chiara in merito alla sua non scelta.

Ad Andrea il gesto di Valentina ha fatto molto piacere e sicuramente le avrà rivelato le sue sensazioni. Chissà che la storia tra i due decollerà all’insaputa di Sharon?

Commenta con Facebook

Guarda Anche

annamaria uomini e donne

Uomini e Donne: Annamaria abbandona il trono over!

Uomini e Donne: Annamaria lascia definitivamente il parterre femminile del programma di Maria De Filippi. La dama ha una storia d'amore con Raffaele fuori dal salotto dell'amore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *