iaco garcia tronista uomini donne

Nuovi tronisti Uomini e Donne

Da poche ore che si è diffusa la notizia che Jonas Berami ha fatto la sua scelta. Jonas come sappiamo ha scelto, per la gioia dei suoi fans, l’ingenua Rama Lila, sta quindi per lasciare vacante la poltrona rossa.

Altrettanto faranno anche Teresa, sempre più orientata verso Salvatore Di Carlo piuttosto che Fabio Colloricchio e Andrea, confuso tra Sharon e Valentina. La curiosità è tanta nel conoscere in anticipo chi saranno i nuovi tronisti della seconda stagione di Uomini e Donne.

Forse questa curiosità riusciamo a togliervela, rivelandovi qualche probabile nome che già conoscete molto bene. Colui che sostituirà Jonas sarà un collega de “Il Segreto”, Iago Garcia, meglio conosciuto come personaggio cattivo della Soap ovvero Olmo Mesia.

Probabilmente anche Fabio Colloricchio sarà colui che siederà sulla poltrona rossa al posto di Andrea se non dovesse essere scelto da Teresa.

Mentre per quanto riguarda la tronista donna… vi lasciamo con il beneficio del dubbio.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!