Uomini e Donne Puntata di Oggi Teresa Piange

Puntata di oggi, tronisti indecisi e confusi

Dopo il break di ieri eccoci finalmente alla puntata di oggi di Uomini e Donne. E’ di scena il trono classico. Apre la puntata Tina Cipollari, nelle vesti di Loredana Bertè.

Ma entriamo nel vivo della puntata di oggi. Vediamo l’esterna di Teresa che piange dopo aver litigato con Salvatore e Fabio. La tronista si sfoga non sentendosi capita da nessuno dei due ma soprattutto fa intendere che sia Fabio che Salvatore non hanno mai manifestato l’intenzione di uscire dalla trasmissione con lei.

Il primo a raggiungere Teresa per un chiarimento è Fabio, che però non migliora la situazione, tra i due infatti l’incomprensione regna sovrana. Discorso diverso invece per Salvatore, il quale si reca dalla tronista con uno spirito più dolce e accomodante facendo intendere a Teresa che lui, se lei dovesse lasciare il trono, sarebbe disposto a corteggiarla anche al di fuori della trasmissione. Salvatore cerca di baciare la ragazza, ma lei prontamente si scansa.

Dopo aver visto l’esterna si rientra in studio ma Teresa non è seduta al suo solito posto, ovvero nella poltrona rossa. Tutti pensano che la ragazza abbia abbandonato la trasmissione ma in realtà dopo qualche secondo Teresa compare dalle scale dello studio di Uomini e Donne.

Teresa rivela che su Salvatore non ha mai avuto dubbi, mentre li ha fortemente su Fabio. Secondo Tina Cipollari, se Teresa scegliesse Fabio lui le direbbe di si. La tronista rivela che con Salvatore ha sempre discusso, mentre con Fabio non si è mai sentita realmente desiderata.

Successivamente vediamo l’esterna di Andrea con Sharon e Valentina, entrambe le ragazze avevano lasciato la trasmissione arrabbiatissime. Andrea va a parlare con Sharon ma tra i due non si risolve nulla.

Andrea in seguito va a trovare Sharon a casa sua, ma anche qui lui non si sbilancia mettendo sempre più confusione nella corteggiatrice. Il tronista raggiunge anche Valentina per avere un chiarimento, ma anche in questo caso Andrea non riesce a salvare la situazione.

Ritornano in puntata sia Sharon che Valentina, ma Andrea non dimostra felicità per nessuna delle due. Sharon dimostra il suo disappunto nei confronti di Andrea in quanto non capisce il motivo per cui il tronista abbia fatto tanti chilometri per andarla a trovare. Non crede alla giustificazione di Andrea il quale le dice che è andato da lei solo per avere un chiarimento. Valentina conclude affermando che se Andrea dovesse sceglierla, lei potrebbe anche dire di no.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!