uomini e donne jonas rama lila

E’ ufficiale, Jonas sceglie Rama Lila

Cari lettori di Uomini e Donne News vi diamo la notizia ufficiale che in queste ore sta riempiendo le pagine dei gossip. Jonas Berami l’attore argentino del “Segreto” ha fatto la sua scelta che per tutti, ormai non era una novità, visto che l’unica corteggiatrice che era rimasta per il tronista era proprio Rama Lila.

E già, chi l’avrebbe mai detto che Jonas potesse perdere la testa per lei? Vogliamo pensare che la scelta del tronista argentino sia stata dettata da un sentimento e non per una scadenza televisiva, in quanto sappiamo che a breve l’attore dovrà fare parte ancora dello staff de “Il Segreto”.

Sembra proprio che Jonas abbia organizzato un’esterna per Rama Lila in un parco dove le fa trovare una colazione per due, ma lei aspetta invano e lui non si presenta. Rama è arrabbiata è impaziente ed infine delusa chiama la redazione.

Il tronista organizza per Rama una seconda esterna in un centro estetico ed anche qui lui non si presenta, ma le manda un bigliettino con scritto che non poteva andare perchè aveva un corso di poledance.

Rama Lila all’inizio sorride perchè capisce la lezione morale che le sta impartendo Jonas, ma successivamente piange e si sfoga dicendo che lei è innamorata ma non vuole al suo fianco un uomo insicuro.

Jonas inoltre fa recapitare alla ragazza in albergo un abito da sera e la invita a cena, ma anche qui il tronista le invia un biglietto con scritto: “non posso venire perchè parto per Parigi con alcuni amici“.

Ma non vogliamo togliervi il gusto nel dirvi tutto, guardate la puntata e preparatevi i fazzoletti.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!