elga profili uomini e donne

Elga Profili lascia Uomini e Donne

Cari fans di Uomini e Donne News vi anticipiamo una notizia bomba per quanto riguarda il trono over. Una delle dame più belle e stimate della trasmissione Uomini e Donne, in seguito ad una accesa discussione, è andata via.

Di chi stiamo parlando? Ma della bellissima Elga Profili. La donna infatti, durante l’ultima registrazione, ha ammesso di essersi sentita telefonicamente con Carmelo. La dama vuole interrompere la conoscenza con il cavaliere perchè non ha nessuna intenzione di fidanzarsi con un uomo che lavora per una multinazionale di sigarette.

Elga spiega di essere una ex fumatrice e tiene a precisare che stima colui che vende tabacco per necessità ma è contraria a chi lo fa a scopo di lucro. Carmelo si ribella a ciò che dice la dama e tira in ballo il lavoro di Elga.

La donna si sente ferita quando Barbara e Loredana l’accusano di riempire di fumo i camerini ed i corridoi. Ma a fare alterare Elga Profili è stato l’opinionista Gianni Sperti che con una frase ha fatto intendere che la dama vende fumo ai suoi corsi privati.

Questa frase è stata la famosa goccia del famoso vaso, facendo si che Elga Profili prendesse la decisione di lasciare Uomini e Donne probabilmente per sempre.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!