Home / Uomini e Donne News / Elga Profili lascia Uomini e Donne
elga profili uomini e donne

Elga Profili lascia Uomini e Donne

Cari fans di Uomini e Donne News vi anticipiamo una notizia bomba per quanto riguarda il trono over. Una delle dame più belle e stimate della trasmissione Uomini e Donne, in seguito ad una accesa discussione, è andata via.

Di chi stiamo parlando? Ma della bellissima Elga Profili. La donna infatti, durante l’ultima registrazione, ha ammesso di essersi sentita telefonicamente con Carmelo. La dama vuole interrompere la conoscenza con il cavaliere perchè non ha nessuna intenzione di fidanzarsi con un uomo che lavora per una multinazionale di sigarette.

Elga spiega di essere una ex fumatrice e tiene a precisare che stima colui che vende tabacco per necessità ma è contraria a chi lo fa a scopo di lucro. Carmelo si ribella a ciò che dice la dama e tira in ballo il lavoro di Elga.

La donna si sente ferita quando Barbara e Loredana l’accusano di riempire di fumo i camerini ed i corridoi. Ma a fare alterare Elga Profili è stato l’opinionista Gianni Sperti che con una frase ha fatto intendere che la dama vende fumo ai suoi corsi privati.

Questa frase è stata la famosa goccia del famoso vaso, facendo si che Elga Profili prendesse la decisione di lasciare Uomini e Donne probabilmente per sempre.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

sossio aruta

Uomini e Donne: Sossio Aruta tuona contro la ex moglie!

Uomini e Donne, Sossio Aruta critica la sua ex moglie: "Mentre tu trascorrevi intere giornate con un collega, io lavoravo nei campi per la nostra famiglia"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *