uomini e donne tina salvatore

Tina si scaglia contro Salvatore

Fin dagli inizi del trono classico di Uomini e Donne, che vede come tronista Teresa Cilia ed i suoi corteggiatori Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio, abbiamo notato come l’opinionista Tina Cipollari sia sempre schierata dalla parte di uno dei due corteggiatori, ovvero Fabio.

Fin dall’inizio Tina ha preso in simpatia l’argentino che corteggia Teresa in maniera molto pacata, mentre Salvatore Di Carlo non perde occasione per discutere con la corteggiatrice tutte le volte che lei bacia Fabio.

Ed in tutte queste occasioni che Tina Cipollari difende a spada tratta Fabio sostenendo, diversamente da quello che pensano gli altri, che se Teresa lo dovesse scegliere lui accetterebbe di buon grado.

Anche sul social Instagram Tina rivela di essere amareggiata nei confronti di un ragazzetto (Salvatore) che ha detto che lei si tiene in contatto con Fabio anche al di fuori di Uomini e Donne.

L’opinionista a questa affermazione invita Salvatore, con delicatezza, a mettersi i pantaloncini e ad andare a correre dietro ad un pallone.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Che Fine Ha Fatto L’Ex Tronista Anna Munafò!

Uomini e Donne: Anna Munafò è ancora nel cuore del pubblico. Ora ha subito molte trasformazioni fisiche con il passare del tempo e lei stessa ne ha parlato, spiegando di essere serena...