Home / Uomini e Donne News / Fabio regala un pegno d’amore a Teresa Cilia
fabio teresa uomini e donne

Fabio regala un pegno d’amore a Teresa Cilia

Il trono classico della trasmissione Uomini e Donne ormai volge al termine e molto probabilmente tra poche ore vedremo la scelta di Jonas Berami nei confronti di Rama Lila.

Secondo alcune indiscrezioni sappiamo che l’argentino Fabio Colloricchio ha lasciato tutti a bocca aperta donando a Teresa Cilia un pegno d’amore. Fabio infatti ha regalato alla tronista una collanina che è appartenuta a sua nonna, con una sola raccomandazione però, se lei non dovesse sceglierlo la collanina dovrà essere restituita a lui.

Anche Salvatore tempo fa aveva regalato un braccialetto a Teresa Cilia, ma lei con un gesto rabbioso nei confronti del corteggiatore, glielo aveva tirato dietro.

Può essere che Teresa con questo gesto guardi Fabio con occhi diversi e prenda cosi la decisione di sceglierlo uscendo dalla trasmissione di Uomini e Donne con le idee chiare. In questo modo la situazione si ribalterebbe in quanto tutti i gossip parlano di una scelta certa per Teresa Cilia che non è insieme a Fabio ma con Salvatore Di Carlo.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

kiko nalli tina cipollari

Kikò Nalli scrive una lettera a cuore aperto a Tina Cipollari!

Come mai Kikò Nalli scrive una lettera a Tina Cipollari? Che cosa ha di tanto importante da dirle? Una missiva carica di amore che vi lascerà trasportare dal sentimento! Scopriamo le parole che rivolge alla sua ex moglie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *