Uomini e Donne: Francesco Turco abbandona il Trono Over! Foto con la nuova fiamma!

Il mitico cavaliere pugliese Francesco Turco abbandona il Trono Over di Uomini e Donne per una nuova fiamma! Ecco chi è la fidanzata di Francesco! Foto!

Uomini e Donne: la prima puntata del 2017 sarà dedicata al Trono Over?

L’amatissimo talk show Uomini e Donne dopo aver mandato in onda le scelte di Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio Sona è andato in pausa per le festività natalizie e tornerà ad occupare i nostri pomeriggi televisivi soltanto nel nuovo anno, ossia lunedì 9 gennaio 2017. La scelta del primo tronista Gay nella storia di Uomini e Donne ha ottenuto risultati inaspettati e conclude così la prima parte della stagione. La redazione ha deciso di mandare in onda le scelte senza dover per forza aspettare di vederle dopo le festività natalizie, trascurando così il trono Over. Se da una parte questa decisione ha reso felici i fans del Trono Classico e Trono Gay, dall’altra ha deluso le aspettative degli ammiratori del Trono Over. Proprio per questo molto probabilmente il primo giorno nel quale andrà in onda Uomini e Donne, sarà dedicato alle dame ed i cavalieri. Grazie alle anticipazioni Uomini e Donne abbiamo appreso che Gemma Galgani chiederà alla redazione di voler avere un confronto con Marco Firpo, ma non solo perchè pretenderà anche di parlare con Giorgio Manetti.

Francesco Turco abbandona Uomini e Donne per Antonietta!

Oltre alle diatribe tra Marco, Gemma, Tina e Giorgio, assisteremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne Trono Over, anche alle rivelazioni di Francesco Turco, il quale deciderà di abbandonare la trasmissione perchè ha trovato la donna della sua vita. Il cavaliere pugliese si comportò nella stessa identica maniera tempo fa al Trono Over, quando dichiarò di essere innamorato di Aurora. Poco tempo dopo la dama ed il cavaliere tornarono in trasmissione riferendo che si erano lasciati per incompatibilità di carattere. Francesco in particolar modo, tra le altre cose, accusava la dama di essere sprovvista in casa di bombola a gas e che per questo non era possibile nemmeno farsi un caffè. Aurora è rimasta in trasmissione per trovare l’uomo della sua vita, ma questa faccenda non è mai andata giù a Francesco il quale ha sperato fino alla fine di poter ritornare con lei. Dalle nuove anticipazioni Trono Over abbiamo appreso che Francesco Turco ha dichiarato di essersi innamorato di Antonietta e che quindi avrebbe abbandonato la trasmissione. A distanza di qualche giorno, il cavaliere più simpatico del trono Over, ha pubblicato sui social delle foto che lo ritraggono insieme alla sua nuova fiamma ed accanto ad una tazzina di caffè. Che cosa penserà Aurora? Tirerà un sospiro di sollievo oppure sarà gelosa? Secondo voi ha fatto bene Francesco Turco a voltare pagina definitivamente?

Uomini e Donne: le foto di Francesco Turco ed Antonietta.

post

 

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Daniele Paudice: Il Legame Con Stefano De Martino!

Uomini e Donne, Daniele Paudice: come dimostrano delle fotografie sui social, un legame unisce il nuovo tronista del programma a Stefano De Martino. Ecco che cosa sappiamo!