Anticipazioni Il Segreto trama puntate 27-31 dicembre 2016: il grave incidente di Carmelo

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da martedì 27 a sabato 31 dicembre 2016: Eliseo vs Carmelo, i sospetti di Fè, la scelta di Lucas

Anticipazioni Il Segreto: L’incidente di Carmelo.

Scopramo cosà accadrà a Puente Viejo nelle puntate italiane in onda tra Martedì 27 Dicembre e Sabato 31 Dicembre 2016. Ricordiamo infatti che il 01 Gennaio 2017 Il Segreto non andrà in onda, in virtù della programmazione natalizia.

Lo sventurato Carmelo resterà vittima di un incidente a bordo a della sua automobile, ma non sarà colpa del destino bensì dello spietato Eliseo che confesserà a Sol di essere responsabile di quanto accaduto. Fortunatamente Carmelo non rischierà la vita ma subirà dei danni agli arti inferiori, solamente grazie alla sua tenacia riuscirà in brevissimo tempo a tornare a camminare ma deciderà di tenerlo nascosto a tutti convinto di mantenere in questo modo un prezioso vantaggio nei confronti del rivale Eliseo. Fè, ottenuto il suo vecchio lavoro alla Villa grazie all’aiuto di Eulalia, si accorgerà presto degli atteggiamenti misteriosi di Mauricio, l’uomo infatti per ordine della Montenegro sarà impegnato a spiare Berta al fine di controllarne ogni mossa. Lucas rivelerà a Sol la decisione di abbandonare Puente Viejo ma in seguito alle suppliche dell’amata ,sceglierà di restare in paese e lottare con lei al fine di neutralizzare definitivamente Eliseo. Ci riusciranno?

Anticipazioni il Segreto: Berta scopre le vere intenzioni di donna Francisca!

La giovane Berta grazie ad un momento di serenità ritrovata con il suo amato Bosco, tenterà di convincerlo a trasferirsi in Villa dalla nonna, ma Rosario e Candela tenteranno di mettere in guardia l’uomo sulla pericolosità di un’eventuale scelta di questo tipo. Nel frattempo Berta si accorgerà che in realtà donna Francisca ha in mente piani ben diversi da quelli a lei comunicati, infatti scoprirà che il suo unico scopo è riavere il nipote nuovamente in casa così da poterlo manipolare più facilmente e, una volta ottenuto questo, si sarebbe sbarazzata di lei senza troppe riserve. La bambinaia tenterà in tutti i modi di incontrare Bosco da sola in modo da potergli rivelare quanto scoperto, ma l’oscura signora cercherà di impedirglielo.

IL SEGRETO, anticipazioni puntate italiane: la “simpatia” tra Emilia e Cesar, la speranza di Alfonso, la proposta di Gracia

  • MARTEDÌ 27 DICEMBRE 2016: a grande sorpresa tornerà Fè a Puente Viejo speranzosa di poter tornare a lavorare in Villa dalla Montenegro.Cesar, l’affascinante uomo che salvò Emilia dalla prepotenza di alcuni clienti della locanda, mostrerà sempre più interesse nei confronti della bella Emilia che sembrerà non disdegnare le attenzioni dell’uomo. Questo particolare feeling non sfuggirà agli occhi attenti di Prado che apparirà molto turbata dal comportamento dei due. Sol in un incontro con Lucas, verrà a conoscenza delle intenzioni dell’amato medico di lasciare Puente Viejo per cominciare altrove una nuova vita. Eliseo chiederà consiglio a donna Francisca su come poter colpire duramente i Santacruz e lei lo spingerà ad intromettersi nei loro affari di famiglia.
  • MERCOLEDI 28 DICEMBRE 2016: Bosco , approfittando di un momento di serenità, confesserà a Berta di essere rimasto molto turbato da alcuni suoi precedenti comportamenti al punto di aver persino dubitato del suo equilibrio mentale, ma apparirà disposto a voltare pagina per cominciare un nuovo capitolo di vita insieme. La bambinaia a questo punto cercherà di far leva sull’amato per convincerlo a trasferirsi in Villa dalla Montenegro, ma Rosario lo metterà in guardia sui possibili rischi che potrebbe correre trasferendosi nuovamente dalla terribile donna. Intanto Francisca faticherà non poco a sopportare ancora la presenza di Eulalia che sembra non avere nessuna intenzione di lasciare il paese.
  • GIOVEDI 29 DICEMBRE 2016: Eulalia tenterà in tutti i modi di spingere donna Francisca a riassumere Fè a suo servizio e nonostante le prime resistenze ricevute, alla fine riuscirà ad ottenere ciò che voleva. Carmelo, vittima di un incidente automobilistico causato dallo spietato Eliseo in seguito al quale aveva perso la mobilità degli arti inferiori, grazie alla sua determinazione tornerà a camminare ma deciderà di non rivelarlo a nessuno così da poter essere avvantaggiato nei confronti del rivale Eliseo. Intanto Emilia grazie alla sua speciale amicizia con Cesar ritroverà il sorriso che aveva perso a causa della separazione dal marito Alfonso.
  • VENERDI 30 DICEMBRE 2016: mentre Gracia proporrà all’amica Mariana di aprire insieme un negozio in paese, Fè riprenderà a pieno regime le sue mansioni in Villa impegnandosi al meglio per non dare adito a lamentele da parte di donna Francisca. Berta incomincerà a sospettare delle reali intenzioni della Montenegro nei suoi confronti ma verrà anticipata dall’oscura signora che, considerando ormai la bambinaia una minaccia per il rapporto tra lei e il nipote, tramerà una soluzione per sbarazzarsi della giovane donna subito dopo il trasferimento di Bosco in Villa. Alfonso intanto non smetterà di fantasticare su un possibile riavvicinamento con la moglie Emilia ormai sempre più conivolta da Cesar. Sol, affranta per la decisione di Lucas di abbandonare il paese, si recherà da lui e lo supplicherà di non andarsene. Cosa sceglierà di fare Lucas a questo punto?
  • SABATO 31 DICEMBRE 2016: Lucas crederà alle suppliche dell’amata Sol e deciderà di rimanere al suo fianco, i due sempre più innamorati, cercheranno di trovare un modo per sbarazzarsi definitivamente di Eliseo. A tal proposito Severo confesserà a Carmelo di aver dato un ultimatum alla sorella poiché la presenza del marito delinquente si farà sempre più insostenibile per lui. La sveglia Fè si accorgerà ben presto che Mauricio le nasconde un segreto infatti, il fedele servitore di donna Francisca, continuerà a seguire Berta la quale tenterà di restare sola con Bosco per metterlo in guardia dalla perfida nonna. Intanto Matias già in collera con la madre per via della partenza di Alfonso, si accorgerà del particolare feeling tra Emilia e Cesar accrescendo il suo risentimento verso la donna.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: L’oscuro piano di Donna Francisca

Le grandi anticipazioni Il Segreto non possono non terminare con una rivelazione importante direttamente dalle puntate spagnole. Fè confesserà ad Alfonso di aver scoperto che un misterioso uomo stava ricattando Emilia e questo non farà altro che confermare la sua certezza riguardo l’innocenza della moglie. Anche donna Francisca intenderà trarre un vantaggio dall’ingiusta prigionia della locandiera, infatti spingerà Raiumundo ad infrangere la legge per salvare sua figlia al solo scopo di metterlo nei guai e piazzare al suo posto di sindaco un suo servitore fidato. L’oscura signora riuscirà nel suo intento anche questa volta?
Continuate a visitare queste pagine, per restare sempre aggiornate, attraverso le anticipazioni Il Segreto, sulle storie di amore e di vendetta, di passione e di dolore, della soap iberica! A prestissimo con la trama delle puntate italiane Il Segreto da lunedì 2 Gennaio 2016 a domenica 08 Gennaio 2017!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...