Valentina Dallari compie gli anni, ma il suo post è triste!

Valentina Dallari compie gli anni, ma il messaggio pubblicato sui social è alquanto triste. Che cosa sarà successo all’ex tronista di Uomini e Donne? Il post drammatico!

La storia di Valentina Dallari

Valentina Dallari è nata a Bologna il 19 dicembre 1993, ma ha origini serbo-croate. La ragazza è approdata a Uomini e Donne in qualità di tronista per trovare un uomo dolce, istintivo, ma soprattutto spigliato. Valentina durante il video di presentazione ha rivelato di essere una maschiaccia, di amare i tatuaggi, di lavorare presso uno showroom di abbigliamento e nel tempo libero diventa pr per una famosa discoteca. Inoltre ha confessato di avere più amici maschi riferendo che ha problemi con le donne proprio perchè adora andare subito al sodo senza perdersi in chiacchiere inutili. La Dallari a Uomini e Donne ha sostituito Teresa Cilia sul trono e come compagni di avventura aveva affianco a sè Fabio Colloricchio ed Amedeo Andreozzi. Valentina Dallari quando è approdata nel salotto dell’amore condotto da Maria De Filippi non era proprio sconosciuta al mondo dello showbiz in quanto è stata protagonista di un video musicale di Olli Vincent intitolato “in un abbraccio”. Qui di seguito trovate il video musicale nel quale la protagonista è proprio Valentina Dallari che interpreta la parte di un’insegnante universitaria.

Valentina al termine del suo percorso a Uomini e Donne che l’ha resa popolare, ha scelto Andrea Melchiorre. Dopo appena pochi mesi, i due si lasciano ed iniziano ad insultarsi pesantemente sui social. Ma a deludere la bella ex tronista di Uomini e Donne non è solo il romano, ma anche uno de suoi migliori amici, Alessandro. Ecco i messaggi al vetriolo che i due ex amici si sono scritti sui social. Il motivo del litigio? Pare che Alessandro si sia fatto fotografare insieme all’ex di Valentina Dallari.malossi

malossi

Uomini e Donne: il post triste di Valentina Dallari.

Attualmente l’ex tronista di Uomini e Donne lavora come dj in giro per l’Italia, ma non solo perchè è diventata imprenditrice, ha creato un brand di pochette in pelle. Clicca qui per vedere le creazioni di Valentina Dallari. L’ex tronista in occasione del suo ventitreesimo anno di età ha scritto un messaggio sui social molto triste. Valentina riferisce che questo è stato per lei un anno pieno di difficoltà nel quale anche gli amici se ne sono andati nel momento del bisogno. Un anno nel quale ha avuto paura di non farcela. La Dallari spiega di aver resettato la sua vita con l’intenzione di iniziarne un’altra nuova, di aver riscoperto il piacere di avere delle ambizioni nella vita e che ha dovuto lavorare sodo per raggiungerle. La stessa riferisce di aver affrontato la paura e di essersi messa in gioco, di aver ritrovato la sua famiglia, ma anche nuove amicizie che le vogliono bene e che hanno creduto in lei. Valentina alla fine ringrazia tutte le persone che continuano a starle vicino e che la sostengono in ogni momento della sua vita. La redazione di Uomini e Donne News augura buon compleanno Valentina Dallari.

valentina

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!