Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 26-30 dicembre 2016: La delusione di Serena!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 26 dicembre 2016 a venerdì 30 dicembre 2016: Marina Giordano disperata, cocente delusione per Serena

Anticipazioni Un posto al sole puntate settimana dal 26 al 30 dicembre 2016: Marina riesce ad incontrare Matteo, Serena delusa da Gigi!

Ed eccoci a nuove anticipazioni Un posto al sole, la soap di successo partenopea, che anche in queste festività natalizie ci terrà compagnia con le emozionanti e divertenti storie dei suoi protagonisti! La trama delle puntate che Rai Tre trasmetterà da lunedì 26 dicembre 2016 a venerdì 30 dicembre 2016 racconta che Marina riuscirà ad incontrare Matteo, ma al termine di un presunto battibecco oppure di una confessione, la donna precipiterà nella più cupa disperazione! Serena resterà molto delusa dal comportamento di Gigi, mentre Michele negherà ad Otello di essere l’autore del manoscritto “Grazia Rossellini”. Ma ancora. Roberto e Filippo passeranno il Natale insieme, mentre Raffaele e Patrizio ci strapperanno qualche sorriso e qualche risata, in quanto, in disaccordo riguardo alle pietanze da presentare per il tanto atteso pranzo di Natale, si cimenteranno in una gara a suon di piatti e succulente portate! Non mancheranno momenti scherzosi e attimi di ilarità: Renato organizzerà uno scherzo a Nadia: sarà un flop oppure no? E per il resto… godetevi il racconto che abbiamo redatto per voi fans appassionati!

Anticipazioni Un posto al sole: la soap non andrà in pausa

Da quanto possiamo evincere leggendo le anticipazioni Un posto al sole, gli inquilini di Palazzo Palladini, con le loro storie di amore, passione, delusione e con le loro lezioni di vita, ci terranno compagnia anche durante le festività dedicate al Natale. L’orario di messa in onda è fissato per le 20:45 dal martedì al venerdì e anticipato alle 20:40 il lunedì. La soap ci terrà compagnia fino alle 21:10. Occhio alla puntata conclusiva di questa nuova settimana: Giancarlo inizierà ad avere dei ricordi nitidi riguardo a quanto accaduto durante la rapina in Villa… tuffatevi nelle nostre anteprime, buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole dal 26 al 30 dicembre 2016: Marina precipiterà nella disperazione più nera, Roberto passerà il Natale con Filippo, Serena farà i conti con una delusione molto cocente…

E’ tempo di gare e di sfide, come quella tra Raffaele e Patrizio, che ci delizieranno con le loro abilità culinarie; di lezioni di vita, perché Guido avrà qualcosa da imparare da Vittorio; di amare delusioni, come quella che dovrà sopportare sulla propria pelle la bella Serena; di ricordi dolorosi, come quelli di Giancarlo e di amare verità, come quella che si troverà a dover apprendere Marina Giordano... leggiamo le anticipazioni Un posto al sole da lunedì 26 dicembre 2016 a venerdì 30 dicembre 2016:

  • Lunedì 26 dicembre 2016: Marina sarà sempre più preoccupata per Matteo, che non sente da diversi giorni. Filippo e Roberto, invece, passeranno il Natale insieme. Renato, intanto, deciderà di escogitare un simpatico scherzo da destinare a … Nadia! Di cosa si tratterà?
  • Martedì 27 dicembre 2016: dal momento che Matteo si rifiuterà di rispondere ai messaggi di Marina, quest’ultima deciderà di prendere una importante decisione. Riuscirà finalmente ad affrontarlo e ad ottenere le dovute spiegazioni? Intanto Gigi, ospite di un programma televisivo, darà prova di essere un bravo attore. Angela deciderà di raggiungere Petrone per tentare di avere un dialogo con lui, mentre Nunzio, a poco a poco, si renderà conto che sia giunta l’ora di fare i conti con i propri errori.
  • Mercoledì 28 dicembre 2016: Raffaele e Patrizio, dal momento che non riusciranno a mettersi d’accordo riguardo ai piatti da servire per il pranzo natalizio, daranno vita ad una vera e propria gara culinaria! Chi vincerà? Gigi farà fatica a rendersi conto di aver provocato dolore in Serena. Dopo aver incontrato Matteo e dopo aver ascoltato il suo sfogo, Marina si mostrerà sempre più agitata e disperata!
  • Giovedì 29 dicembre 2016: dopo aver origliato una conversazione di Vittorio, Guido capirà di aver ricevuto dal giovane una bella lezione…. su se stesso e sui propri modi caratteriali! Raffaele insegnerà alcuni segreti culinari a Patrizio ed alla fine, l’uomo resterà molto sorpreso dalla bravura del figlio!
  • Venerdì 30 dicembre 2016: pian piano, Giancarlo riuscirà a riportare alla sua mente quanto accaduto la notte della rapina in Villa. Michele negherà, in presenza di un curioso Otello, di essere l’autore del manoscritto “Grazia Rossellini”.

Anticipazioni Un posto al sole: la delusione di Serena

Le prossime puntate della amata soap napoletana saranno incentrate, oltre che sulle altre storie qui appena accennate, sull’amara delusione di Serena. Ed a provocarle un certo malessere interiore non sarà Filippo, ma come avrete già intuito e letto su, Gigi Del Colle. Ospite in un programma televisivo, l’uomo dimostrerà di avere la stoffa per fare l’attore e di saper recitare molto bene. Oscurerà sua figlia ed anzi… sembrerà raccontare la storia della figlia ritrovata Serena solo ed unicamente per garantirsi il supporto, la stima e l’affetto del pubblico. Ciò, come potrete immaginare, non piacerà affatto alla Cirillo che spiegherà quanto accaduto al marito che farà di tutto per consolarla. Gigi, come è facile supporre, farà finta di niente e quando scoprirà di aver deluso la ragazza, si comporterà come se nulla fosse, affermando di non averla voluto affatto intenzionalmente ferire. Sarà onesto con se stesso e con la figlia? Il tempo darà le dovute risposte ai nostri interrogativi. Intanto, Filippo e Roberto trascorreranno insieme, dopo l’iniziale titubanza del Ferri, le festività del Natale… Come sarà il loro pranzo natalizio? Esente oppure no da battibecchi?

Ed anche questa volta, siamo giunti al termine del nostro racconto. In attesa delle prossime anticipazioni Un posto al sole, che andranno a riguardare gli episodi che Rai Tre trasmetterà da lunedì 2 gennaio 2017 a venerdì 6 gennaio 2017 e che troverete alla categoria omonima, vi porgiamo i nostri più cari saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo In Pericolo Di Vita!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo scompare nel nulla. È stato Umberto a capirlo e potrebbe fargli del male da un momento all'altro!