camilla riccardo

Uomini e Donne, tutte le news su Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo! Foto!

Dopo la scelta, Riccardo Gismondi in un’intervista ha parlato delle differenze che ha trovato tra Camilla Mangiapelo e Martina Luchena! E non solo!

Sono passati solo pochi giorni da quando, durante le registrazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Gay, Riccardo Gismondi a sorpresa ha fatto la sua scelta.

Leggendo le anticipazioni, abbiamo appreso che Martina Luchena ha lasciato per l’ennesima volta la trasmissione e la De Filippi ha spiegato al tronista che rimasto solo con Camilla, era costretto a sceglierla. A questo punto Riccardo, ha ritenuto opportuno chiedere a Maria se non si era capito che lui avrebbe scelto la Mangiapelo. In molti hanno creduto che Gismondi abbia fatto questa scelta non dettata dal cuore, ma semplicemente perchè costretto. Ma il tronista, intervistato dal settimanale Mio, spiega le sue ragioni, ma non solo parla anche delle differenze caratteriali delle sue due corteggiatrici. Riccardo rivela che secondo lui Martina è matura, riflessiva ed ha la testa sulle spalle. Inoltre riferisce che la ragazza ha un pregio, quello cioè di sapersi spiegare bene nel momento in cui è arrabbiata sostenendo che a questo particolare dà molta importanza. Mentre Gismondi riferisce che Camilla ha 19 anni e che delle volte fa ragionamenti da persona matura, mentre delle altre volte pensa come ad una giovane della sua età sostenendo inoltre che prende le situazioni di pancia visto che è impulsiva.

Uomini e Donne: i fans dubbiosi sulla scelta del tronista!

Il tronista inoltre sostiene che Camilla e Martina sono due bellissime ragazze riferendo che fa fatica a trovare difetti estetici sia dell’una che dell’altra. A proposito di questo dettaglio, Riccardo sostiene che questo particolare se per certi aspetti è positivo, per altri lo manda in confusione riferendo che non avere una preferenza marcata dal punto di vista estetico è un macello. Il cestista nell’intervista aggiunge anche che le ragazze gli sono piaciute in egual misura perchè una è tanta testa, mentre l’altra tanto cuore. Oltretutto il ragazzo si sofferma anche a parlare dei baci che ha dato alle ragazze quelli nei quali hanno tolto ogni dubbio esistente. Riccardo racconta che l’ultimo bacio che c’è stato con Martina Luchena è giunto nel momento nel quale entrambi erano già pronti. Mentre invece sostiene che con Camilla è stata una sorpresa riferendo che non aveva mai trovato una persona molto simile a lui, sia nei modi di porsi che nei modi di fare. Inoltre aggiunge che nella Mangiapelo ha rivisto lui con meno esperienza sostenendo anche che è stata in grado di farlo ragionare, e di alleggerirlo durante un’esterna, quando aveva l’umore a terra. Di fronte ad una situazione del genere è scattato il bacio tra loro. Ricordiamo ai gentili fans che le scelte dei tre tronisti non verranno mandate in onda come spesso accade, cioè dopo le festività natalizie, ma molto prima. Cliccate qui per scoprire quando ci saranno le tre scelte dei tronisti! Dopo la scelta di Riccardo però i followers sono insorti ed hanno accusato il tronista e Camilla di essere stati mossi da terze persone. Martina, dopo essere stata la non scelta di Riccardo, ha postato sui social un messaggio di ringraziamento rivolto a tutte le persone vicine, aggiungendo inoltre una frase che non lascia spazio ai dubbi: “ il peggior difetto delle persone che si credono furbe è quello di pensare che gli altri siano stupidi!”. Credete che la scelta di Riccardo sia stata forzata? A Voi i commenti!

Uomini e Donne: una foto di Camilla e Riccardo dopo la scelta!

riccardo camilla instagram

Commenta con Facebook

Check Also

Veleni Tra Conduttori Rai: Milo Infante Infuriato Con Caterina Balivo!

In Rai c'è il malcontento tra conduttori, infatti Milo Infante in queste ore, ha effettuato un reclamo ai dirigenti contro il programma di Caterina Balivo. Le ragioni di un tale malcontento!