Uomini e Donne, Maria De Filippi: “Tina Cipollari? A volte esagera, crede di essere a casa sua!”

Maria De Filippi in un’intervista ha ampiamente parlato di Uomini e Donne, ma anche di Tina Cipollari, sostenendo che è esuberante!

Maria De Filippi dopo la scelta di Claudio Sona, concede un’intervista a Tv Talk!

Maria De Filippi è stata ospite a Tv Talk su Raitre nella quale ha parlato ampiamente del Trono Gay, ma anche della giunonica ed esplosiva Tina Cipollari. La conduttrice di Uomini e Donne parla dell’opinionista con affetto anche se però ammette che delle volte non riesce a contenere la sua esuberanza. Inoltre ha aggiunto che Tina, per quanto riguarda il Trono Gay, si è comportata in maniera dolce.

La conduttrice di Uomini e Donne sostiene che Tina Cipollari è esuberante!

L’intervista a Maria De Filippi prosegue nel parlare di Tina Cipollari. La signora Costanzo riferisce che delle volte Tina esagera comportandosi come se fosse a casa sua, sostenendo che non ha remore e che spesso cade nell’esuberanza. Maria rivela che delle volte non riesce a contenere l’opinionista. Infatti come vi avevamo rivelato nelle anticipazioni Uomini e Donne Trono Over, la De Filippi ha dovuto chiudere i microfoni a Tina Cipollari perchè in quel momento era ingestibile! Infatti la Cipollari riesce a dare il meglio di sè stessa al Trono Over, quando fa di tutto per fare arrabbiare Gemma Galgani. Nelle puntate che abbiamo visto recentemente, per fare un dispetto alla sua acerrima nemica, si è recata a trovare Giorgio Manetti a Firenze. Per non parlare poi di quando Gemma si è recata improvvisamente alla trasmissione Selfie – Le Cose Cambiano nella quale l’opinionista che svolge il ruolo di giurata popolare, l’ha aggredita verbalmente. Inoltre la signora Costanzo sempre parlando dell’opinionista, riferisce che solo nel Trono Gay interviene in maniera dolce, perchè non ha motivazioni per arrabbiarsi. Maria poi ritorna a parlare del Trono Gay sostenendo che è stato pacato, giusto e riflessivo. L’intervistatore poi chiede alla De Filippi se ha pensato di mettere sul Trono persone poco carine. La conduttrice di Uomini e Donne replica dicendo che ci ha pensato e che in realtà è una fregatura perchè poi i corteggiatori non si presentano nemmeno. A proposito di questo, riferisce che una volta a Uomini e Donne è stato scelto un tronista, Federico che non era avvenente, ma che aveva una carica di simpatia tale che le ragazze andavano a corteggiarlo. Dunque secondo voi cosa dovrebbe fare Maria De Filippi per calmare i bollenti spiriti di Tina Cipollari? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!