Anticipazioni Il Segreto. Trama puntate 12-18 dicembre 2016. La decisione di Sol!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 12 a domenica 18 dicembre 2016: la nuova vita di Alfonso a El Jaral, la decisione di Sol, le confessioni di Estela.

Ecco finalmente le nuove anticipazioni Il Segreto, in cui scopriremo cosà accadrà a Puente Viejo nelle puntate italiane in onda tra Lunedì 12 Dicembre e Domenica 18 Dicembre 2016. Alfonso a seguito della separazione dalla moglie Emilia, deciderà di trasferirsi al El Jaral dove si conquisterà la stima e la fiducia del giovane Bosco grazie all’efficiente lavoro svolto. Matias affranto per la lontananza del padre, proverà a convincere Alfonso a farlo restare a vivere lì con lui ma senza riuscirci. Questa decisione ferirà molto Emilia che cercherà in tutti i modi di convincere il giovane di non essere lei l’unica responsabile della triste separazione. Sol a seguito dell’incidente di Carmelo provocato dal terribile marito, deciderà di rassegnarsi e comunicherà a Lucas la decisione di troncare definitivamente la loro storia. Il medico, affranto dalla notizia, sceglierà di allontanarsi da Puente Viejo per cominciare una nuova vita altrove. Nel frattempo Estela, ex fidanzata del fratello defunto di Nicolas, farà visita ai neo genitori ai quali comunicherà un terribile segreto che metterà in cattiva luce Fuensanta.

Anticipazioni il Segreto: la follia della giovane Berta!

In seguito all’ennesime pressioni di Bosco, Berta deciderà di aprirsi con lui confessandogli di avere una sorella gemella deceduta in circostanze tragiche. Donna Francisca cercherà con ogni mezzo di conquistare la fiducia della bambinaia promettendole la sua protezione dall’oscuro fantasma della sorella. Berta caduta nella trappola della perfida Montenegro, proverà a convincere Bosco a trasferirsi in Villa mentre Mauricio si ribellerà alla sua padrona e dichiarerà di non voler prendere parte al complotto ai danni dell’ignara bambinaia.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO: La visita improvvisa di Estela a Nicolas, la sorprendente scelta di Matias, Mauricio si ribella!

  • LUNEDÌ 12 DICEMBRE 2016: Dolores, sorpresa Gracia in compagnia di un giovane uomo che in realtà è suo fratello, fraintenderà la situazione e si affretterà a recarsi da Onèsimo e dal figlio Hippolito per informarli dell’accaduto. Appresa la notizia, i due uomini incominceranno a d indagare sul conto di Gracia con l’intento di vederci più chiaro. Alfonso, traferitosi a El Jaral, riceverà la visita di Matias che gli comunicherà l’idea di fermarsi lì a vivere con lui ma l’uomo convincerà il ragazzo a tornare alla locanda per stare vicino ad Emilia. Intanto Bosco all’ennesimo tentativo di far parlare Berta riuscirà a ricevere qualche informazione, infatti la bambinaia gli confesserà di aver avuto una sorella gemella morta tragicamente.
  • MARTEDÌ 13 DICEMBRE 2016: Berta parlerà a Bosco della tragica morte della sorella, origine di tutta la sua sofferenza. Intanto Eliseo confesserà a Sol di essere colpevole dell’incidente di Carmelo e lei si precipiterà in ospedale per vegliare su di lui e chiedergli perdono. Emilia, venuta a conoscenza dell’idea di Matias di trasfersi a El Jaral, non si darà pace e cercherà in tutti i modi di far capire al ragazzo che non è sua la colpa di quanto accaduto con Alfonso. Nicolas riceverà la visita di Estela, ex fidanzata del defunto fratello, decisa a rivelargli un importante segreto che metterà in cattiva luce la madre Fuensanta. Di cosa si tratterà?
  • MERCOLEDÌ 14 DICEMBRE 2016: Gracia si accorgerà di essere seguita da Onèsimo e deciderà di affrontarlo intimandogli di smetterla. La giovane si troverà inoltre sul punto di rivelare la verità su suo fratello. Ci riuscirà? Fuensanta assisterà inerme alle pesanti accuse sul suo conto da parte di Estela, solo successivamente, in un sfogo con il figlio, cercherà di discolparsi arrivando persino a prendersela con Mariana. Sol, ancora scossa per l’incidente di Carmelo, deciderà di assecondare il volere del marito Eliseo e di prendere le distanze dall’amato Lucas. Rosario, preoccupata per la separazione del figlio dalla moglie, si recherà alla locanda per chiedere spiegazioni alla nuora ma Emilia ribadirà di non volere intromissioni in questa faccenda da parte di nessuno. Donna Francisca inviterà Berta alla Villa al solo scopo di scoprire il vero motivo che tormenta la bambinaia. Questa volta Berta cadrà nella trappola dell’oscura signora di Puente Viejo
  • GIOVEDÌ 15 DICEMBRE 2016: Nicolas non crederà ad una sola parola proferita dalla madre e deciderà non solo di cacciarla di casa ma di allontanarla definitivamente della sua vita. Mariana resterà molto turbata dalla scelta del marito e dal suo modo di reagire all’ennesima chiusura con Fuensanta. Agli occhi vigili di Prado non sfuggirà la sofferenza di Emilia accentuata dal duo incontro con la suocera Rosario. Continuano le ricerche di Onèsimo e Hippolito per svelare la misteriosa identità di Abel, l’uomo visto in compagnia di Gracia, ma per il momento senza risultati. Donna Francisca promettendo la sua protezione all’ingenua Berta, la convince a fidarsi di lei e a seguire le sue istruzioni. Sol resterà ferma sulla sua decisione di rimanere con il marito e comunicherà a Lucas la fine della loro storia. Durante una passeggiata in paese Candela e il giovane medico si imbatteranno in Sol ed Eliseo intenti a fingere di essere una coppia felice. La Montenegro riuscirà a conquistare la fiducia della povera Berta e scoprirà che a tormentare la donna è il fantasma della gemella morta.
  • VENERDÌ 16 DICEMBRE 2016: Lucas disperato a causa delle dure parole di chiusura della sua amata Sol, deciderà di allontanarsi da Puente Viejo per cominciare una nuova vita lontana da tutto e da tutti. La dolce Candela cercherà in tutti i modi di far ragionare l’amico Lucas sperando di convincerlo a restare in paese. Ci riuscirà? Intanto Emilia, rimasta alla locanda da sola, verrà importunata da alcuni clienti del locale ma grazie all’intervento di un giovane sconosciuto riuscirà ad evitare il peggio.
  • SABATO 17 DICEMBRE 2016: Severo e Carmelo scopriranno che Lucas ha intenzione di lasciare il paese e metteranno a punto un piano per far si che ciò non avvenga. Severo cercherà inoltre un confronto con l’amico medico nel quale lo esorterà a non arrendersi e a continuare a lottare per amore di Sol. Gli strani comportamenti di Berta andranno via via peggiorando infatti Bosco sorprenderà la donna intenta a scavare una fossa. La bambinaia cercherà di giustificarsi spiegando che il motivo che l’ha spinta a fare ciò è la forte voglia di seppellire tutti i suoi ricordi per poter cominciare una nuova vita. Naturalmente Bosco crederà ad ogni parola perché ignaro del fatto che Berta veda la sorella morta e comunichi con lei come se fosse ancora in vita.
  • DOMENICA 18 DICEMBRE 2016: Carmelo metterà al corrente Sol della decisione di Lucas di lasciare Puente Viejo e la inviterà a contattarlo per fargli cambiare idea. Mentre Mariana si mostrerà sempre più apprensiva nei confronti della piccola Juanita, Alfonso conquisterà la stima di Bosco grazie all’ottimo lavoro che sta svolgendo a El Jaral e continuerà a sperare di poter riconquistare al più presto la moglie Emilia. Mauricio riuscirà a mettere le mani sulla cartella clinica di Berta che nel frattempo si mostrerà sempre più lucida al solo scopo di convincere Bosco a trasferirsi in Villa. Durante l’ennesima visita a donna Francisca la bambinaia assisterà ad un duro scontro fra l’oscura signora e il suo fedele servitore Mauricio, quest’ultimo infatti deciderà di non obbedire agli ordini ricevuti e di prendere le distanze dal complotto messo in atto ai danni della povera e ignara Berta.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Emilia ucciderà Severiano?

Le grandi anticipazioni Il Segreto non possono non terminare con una rivelazione importante direttamente dalle puntate spagnole. Ancora guai per la povera locandiera Emilia, infatti dalle puntate spagnole che andranno in onda in questi giorni trapela che Severiano, al quale Emilia aveva fatto credere che la figlia era morta, porterà alla locandiera le prove schiaccianti che testimoniano che Maria è ancora viva e la ricatterà chiedendole un’ingente somma di denaro in caso contrario pagarne le spese sarà la figlia. Emilia troverà il coraggio di liberarsi una volta per tutte del terribile Severiano?

Continuate a visitare queste pagine, per restare sempre aggiornate, attraverso le anticipazioni Il Segreto, sulle storie di amore e di vendetta, di passione e di dolore, della soap iberica! A prestissimo con la trama delle puntate italiane de Il Segreto da lunedì 19 Dicembre 2016 a domenica 25 dicembre 2016!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...