House Party, il nuovo show di Maria De Filippi! Cast ed inizio programma! Tra gli ospiti Michelle Hunziker!

A Dicembre Mediaset, in collaborazione con Maria De Filippi e il coreografo Peparini, lancia un nuovo show, House Party. Ospite Sabrina Ferilli.

House Party il nuovo show di Maria De Filippi!

Tutto è iniziato con un’idea di Giuliano Peparini, il coreografo che nel talent show Amici ci fa emozionare con i quadri messi in scena dai bravissimi ballerini professionisti e dagli allievi della scuola. Un bel giorno, Peparini ha illustrato la sua idea a Maria De Filippi, immaginando una casa piena di stanze, un palcoscenico, un mazzo di chiavi e tanti ospiti. La conduttrice di Uomini e Donne non ha esitato un attimo e trovando l’idea del coreografo geniale, ha subito messo a disposizione i suoi potenti mezzi per realizzarlo. Il nuovo programma House Party, spin-off del talent Amici, verrà registrato tra qualche giorno e verrà mandato in onda su Canale Cinque nel mese di Dicembre. Il nome dello show non poteva non essere azzeccato soprattutto perchè il reality si svolgerà all’interno delle stanze dove saranno presenti innumerevoli personaggi dello spettacolo di un certo calibro che si esibiranno sul palcoscenico. L’idea di Giuliano Peparini è stata approvata da Maria De Filippi, dalla sua casa produttrice fascino ed anche dalla rete ammiraglia Mediaset. Secondo quanto rivelano le notizie trapelate sul web pare proprio che all’interno della casa ci sia anche una governate (ballerina) la quale dovrà intrattenere gli ospiti parlando di gossip, ma non solo perchè la stessa ballerà, insieme ad altri, delle bellissime coreografie prodotte da Giuliano Peparini. Inoltre sembra proprio che solo nella prima puntata di House Party, saranno presenti Sabrina Ferilli e la conduttrice di e Uomini e Donne, Maria De Filippi.

House Party: nella seconda puntata la conduzione passa a Michelle Hunziker e i cantanti de Il Volo!

Il nuovo show targato Mediaset, House Party, farà capolino sul piccolo schermo, nel mese di dicembre 2016, salvo eventuali cambi di programma. Quello che ancora non si sa con precisione è il numero delle puntate; c’è chi sostiene che saranno tre o chi pensa che saranno sei. L’unica notizia certa è che nella seconda puntata di House Party, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, passeranno il testimone, per ciò che concerne la conduzione, a Michelle Hunziker e i tre ragazzi de Il Volo. Inoltre, per non farsi mancare proprio niente, nella terza puntata, la conduzione dello show House Party sarà destinata a Gerry Scotti e Laura Pausini. Inoltre ad arricchire lo show con la loro presenza ci saranno anche Emma Marrone, Elisa, Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci e tanti altri. Oltre agli ospiti che saranno presenti nelle varie puntate, vi possiamo anche svelare che molto probabilmente House Party prenderà il posto, al sabato sera, dello show Tu Si Que Vales. Qui trovate un video nel quale il coreografo Giuliano Peparini sta mettendo in scena uno dei suoi quadri. Siamo convinti che il nuovo show House Party targato Mediaset, ha tutte le carte in regola per essere vincente e piacere così ai telespettatori. Secondo voi questo nuovo programma sarà un flop oppure no? A voi i commenti!

House Party News: ospiti della prima puntata!

Le conduttrici che piloteranno la prima puntata di House Party in onda mercoledì 14 dicembre su Canale Cinque alle ore 21.10, saranno Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Tamara però è la vera padrona di casa ed è la prima ballerina del cast che cercherà di intrattenere gli ospiti della serata. Tra giochi e divertimenti, saranno presenti tanti ospiti, tra cui Gianni Morandi, Edoardo Leo, Giorgio Panariello, Fiorella Mannoia, Stefano De Martino, Elisa, Alessandra Amoroso ed Emma. Nel nuovo show saranno presenti anche Patrick Dempsey, Francesco De Gregori, Roberto Saviano e Francesco Totti.

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!