Maurizio Costanzo Show: Stefano De Martino e la dichiarazione shock sulla separazione da Belen Rodriguez!

Stefano De Martino è stato ospite nel salotto di Maurizio Costanzo Show dove ha rivelato una frase scioccante sul suo matrimonio! Ecco le sue parole!

Stefano De Martino rivela i suoi sentimenti!

Nell’ultima puntata del programma “Maurizio Costanzo Show”, tra gli altri ospiti, presenziava anche l’ex marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino. Il tema trattato durante la serata era “i terremoti dell’anima”. Il ballerino del talent show “Amici”, spinto da Costanzo non ha potuto fare a meno di parlare della sua ex moglie Belen Rodriguez. Qualche tempo fa Stefano aveva pubblicato sui social un video nel quale rispondeva alle domande poste dai fans tra le quali anche quella riguardante i sentimenti che provava per l’argentina. De Martino ha tranquillamente risposto dicendo che sarebbe un ipocrita se rivelasse di non essere innamorato di sua moglie. Cliccate qui per vedere il video! Precisiamo che attualmente il ballerino è fidanzato con Diletta Puecher, mentre Belen con Andrea Iannone. La Rodriguez tempo fa è stata intervistata sempre da Maurizio Costanzo nello show “L’Intervista” nel quale aveva dichiarato in lacrime che era stato suo marito a lasciarla.

Gossip: Belen Rodriguez è ancora al centro dei pensieri di Stefano De Martino!

Il conduttore del daytime della sedicesima edizione del talent show “Amici” seduto tra le poltrone del salotto di Maurizio Costanzo, ha dichiarato che affrontare l’argomento “terremoto dell’anima” nel mese di dicembre è perfetto in quanto secondo lui è il mese delle mancanze. Il ballerino sostiene che per quanto concerne la sua vita privata, l’anno 2016 è stato quello nel quale ha avvertito il terremoto dell’anima a causa della separazione con sua moglie Belen Rodriguez. Inoltre lo stesso riferisce che secondo lui la parola anima racchiude un habitat nel quale esistono nel suo interno la moglie, il figlio e la casa. De Martino rivela inoltre che quando viene meno “la casa” ci si sente smarriti. In un primo momento si trova la via della cucina buia, successivamente crollano le certezze e non ci sono più nè la cucina e nè il corridoio. Stefano poi comunica che il dolore per il fallimento lo si metabolizza sostenendo che il concetto viene chiamato elaborazione del lutto e che in primo momento si tende a fare finta che non sia accaduto nulla, fino a quando si guarda in faccia la realtà e si accetta ciò che realmente è accaduto. Il ballerino precisa anche che in mezzo a ciò che ha detto esistono anche la negoziazione e la depressione riferendo anche che i terremoti dell’anima fanno parte della vita e che è consapevole del fatto che fanno soffrire aggiungendo che però se non esistessero non potremmo mai conoscere il significato di amare, vivere e saremmo perciò costretti ad essere apatici. Stefano De Martino poi si sofferma anche a parlare del figlio Santiago riferendo che il suo unico desiderio per Natale è quello di vederlo sereno e felice. E voi avete un desiderio chiuso nel cassetto? Attendiamo le vostra considerazioni! Avete visto il presepe creato dall’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari nel quale come personaggi dei Re Magi ci sono Stefano De Martino, Belen Rodriguez ed Emma Marrone? Clicca qui per vedere il presepe!

  • Qui trovate il video dell’intervista di Stefano De Martino al Maurizio Costanzo Show!

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!