Anticipazioni Beautiful: trama puntate 19 – 23 dicembre 2016: Quinn sedotta ed abbandonata da Eric Forrester!

Anticipazioni Beautiful trama puntate 19 – 23 dicembre 2016: Katie minaccia Bill, Brooke tra due fuochi, Ridge molto conciliante con Thomas.

Anticipazioni Beautiful: Ridge consiglia a Brooke di lasciare Bill; Quinn ancora tra Wyatt e Steffy…

…viene infine sedotta da Eric, il quale le chiede di trascorrere una notte insieme e le dice di voler iniziare una relazione, ma il giorno dopo si allontana da lei! Torniamo con le nostre anticipazioni settimanali della soap opera che tiene incollati ogni giorno allo schermo televisivo moltissimi telespettatori in attesa di scoprire cosa accadrà alle famiglie più importanti di Beautiful! Le anticipazioni della trama puntate da lunedì 19 dicembre a venerdì 23 dicembre 2016 ci dicono che Steffy e Wyatt allontaneranno ancora una volta dalle loro vite Quinn, ma lui sarà decisamente più tollerante. Inoltre, sappiamo che Ridge, oltre a mostrarsi più comprensivo nei confronti di Thomas, parlerà con Bill al quale dirà di non importunare più Brooke. La donna sarà sempre più decisa ad evitare che Katie soffra, e così lascerà Bill, il quale però non prenderà bene questa decisione.

Anticipazioni Beautiful: triangolo amoroso in vista. Caroline divisa tra Ridge e Thomas

Come abbiamo visto nell’ultima settimana, la soap opera americana che ogni giorno appassiona milioni di telespettatori e che va in onda alle 13.40 ci ha mostrato un cambiamento nella famiglia composta da Caroline, Ridge e Douglas. Infatti, la donna, dopo aver parlato a lungo con Thomas, è riuscita finalmente a capire l’importanza di dire tutta la verità sul bambino, ed ha così convinto Ridge a parlare della vera paternità di Douglas, facendo così uscire Thomas allo scoperto. Ma basterà tutto questo per ripristinare un equilibrio tra Caroline e Ridge? Sappiamo, dalle anticipazioni americane, che molto presto Ridge e Brooke torneranno insieme, e questo significa che tra lui e Caroline finirà tutto. Ma stando alle ultime anticipazioni e soprattutto ai rumors, non solo per le trame da lunedì 19 dicembre a venerdì 23 dicembre 2016, sappiamo che Caroline, dopo essersi trasferita negli Hamptons, inizierà a pensare nuovamente a Thomas, con un sentimento molto più acceso. Cosa significherà tutto questo? Ci saranno ripensamenti anche da parte del giovane, che nel frattempo sembra aver ritrovato la serenità?

Anticipazioni Beautiful, trama puntate dal 19 al 23 dicembre 2016: Katie teme la fine del suo matrimonio; Quinn ancora tra Wyatt e Steffy; Ridge è conciliante…

…e lascia che Thomas trascorra più tempo con Douglas! Nelle nuove anticipazioni Beautiful ed in particolare con la trama puntate dal lunedì 19 dicembre 2016 a venerdì 24 dicembre 2016, vedremo adesso nel dettaglio cosa accadrà. Scopriamo insieme le vicende di questa settimana per la nota soap opera su Canale 5:

  • Lunedì 19 dicembre 2016: Finalmente Ridge, dopo aver parlato con Caroline, si ravvede sul suo comportamento degli ultimi tempi e decide di dire tutta la verità riguardo alla paternità del piccolo Douglas. Ma non solo: infatti, lo stilista decide anche di far sì che Thomas ed il bambino trascorrano del tempo insieme. Thomas, però, non ha più fiducia in lui, e crede che in realtà il suo comportamento nasconda qualcos’altro. Nel frattempo, Brooke prenderà la sua sofferta ma necessaria decisione: non potendo più far soffrire la sorella, che è convinta che tra lei e Bill ci sia del tenero, decide di chiudere i ponti con il magnate. L’uomo cercherà di calmarla perché teme che possa nascere uno scandalo.
  • Martedì 20 dicembre 2016: Ridge e Brooke si trovano faccia a faccia e si confrontano, l’uno con l’altro, in merito agli ultimi avvenimenti delle loro vite. L’uomo spiega a Brooke di essersi pentito di aver messo il dito tra Thomas e Douglas, e chiede a Brooke di fare lo stesso evitando così di mettersi tra Bill e Katie. Poi, parla con Bill al quale dice di non importunare più Brooke. Intanto, Wyatt propone un nuovo volto all’interno dell’azienda: sarà Steffy, che avrà il ruolo di intraprendere pubbliche relazioni online con i clienti della Spencer.
  • Mercoledì 21 dicembre 2016: Mentre Steffy e Wyatt sembrano ormai pronti a riprendere la loro normale vita in serenità ed in totale relax, qualcuno si introduce in casa. Si tratta di Quinn, che ritorna nuovamente nelle loro vite: quale sarà la reazione dei due? Intanto, Ridge continua a cercare di frenare Bill dalla sua volontà di importunare Brooke, mentre Rick parla con Katie, e le dice di stare tranquilla perché sua sorella non le farebbe mai del male. La donna, però, è ancora convinta che tra Brooke e Bill ci sia una relazione segreta.
  • Giovedì 22 dicembre 2016: Quinn si è presentata a casa di Wyatt e Steffy, ma entrambi mostrano la loro ostilità. Infatti, i due non vogliono che la donna si intrometta più nelle loro vite, dato che in passato sono accaduti solo disastri e cose particolarmente tristi. La donna decide così di lasciare in pace la coppia e ritorna a casa, dove trova Eric, il quale le propone di trascorrere la notte insieme, e di iniziare una relazione seria.
  • Venerdì 23 dicembre 2016: Il comportamento particolarmente amorevole e comprensivo di Ridge nei confronti di Thomas insospettisce Caroline, la quale inizia a pensare che dietro questo atteggiamento si celi in realtà qualcosa di più. Intanto, Wyatt sembra essere più comprensivo nei confronti della madre, mentre Steffy non vuol più saperne di Quinn: la coppia si trova ancora a discutere. Nel frattempo, Quinn si prepara a ricevere una nuova e cocente delusione: dopo esser stata a letto con Eric, scopre che l’uomo non ha più alcuna intenzione di rimanerle accanto. Intanto, Katie minaccia Bill e gli dice che se la lascerà per Brooke, no avrà più né il figlio, né l’azienda.
    Anticipazioni Beautiful puntate americane, Zende ancora tra Sasha e Nicole.

Nelle puntate che in queste ultime settimane stanno andando in onda in Italia, vediamo che Nicole, dopo aver perdonato Zende per averla tradita con Sasha, e dopo aver ripreso la fiducia perduta nei confronti del fotografo, sta cercando di ricostruire la sua storia con lui, non senza difficoltà. Abbiamo visto, infatti, come e quanto sia difficile per la ragazza fidarsi ancora di Zende, e proprio nelle ultime settimane Nicole ha fatto sì che il suo fidanzato non lavorasse a stretto contatto con la modella per paura che tra loro ci fosse ancora qualcosa. Eppure, sembra che le paure di Nicole si stiano concretizzando nelle puntate americane, dove Zende ha ancora una volta tradito la fidanzata con Sasha: quest’ultima, però, dopo aver scoperto che Nicole non farà più da madre surrogata per la seconda volta per Rick e Maya, si è scusata con la sorella. Ma basterà a far sì che Nicole la perdoni?
Sembra proprio di no: stando alle anticipazioni delle puntate americane della soap opera che ogni giorno tiene incollati milioni di telespettatori, Nicole deciderà di chiudere i ponti con la sorella, ed allo stesso tempo non vorrà nemmeno più saperne di Zende. È davvero finita tra il fotografo e Nicole? Non ci resta che continuare a seguire le anticipazioni Beautiful, mentre noi vi salutiamo e vi diamo l’appuntamento con le prossime trame ed anticipazioni per la settimana da lunedì 26 dicembre a venerdì 30 dicembre 2016!

Commenta con Facebook

Check Also

Beautiful: Le 6 Cose Che Non Sai Su John McCook (Eric)!

Beautiful: John McCook è uno dei principali attori della soap opera americana ed interpreta Eric. Su di lui e sulla sua vita ci sono molte curiosità interessanti da conoscere!