Anticipazioni Uomini e Donne:Trono Classico e Gay del 3 Novembre 2016: Claudio Sona bacia Francesco!

Tra Francesco e Claudio Sona vi è stato il primo bacio a telecamere spente, ma Mario dopo aver appreso la notizia vuole abbandonare la trasmissione!

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Gay di Giovedì 3 Novembre 2016. Le registrazioni per le nuove puntate di Uomini e Donne – Trono Classico e Trono Gay.

L’atmosfera si scalda quasi subito: fanno il loro ingresso i tronisti, seguiti dalle corteggiatrici e i corteggiatori impegnati nelle esterne. Riccardo decide di esordire in modo diretto: “Con Amanda non è andata bene, voglio mandarla via.” Amanda sembra non reagire alla dichiarazione, pertanto Maria cerca di approfondire. Emerge che i due non nutrono particolare simpatia l’uno per l’altra. Allo stesso tempo anche Giorgia decide di abbandonare il programma. In questo caso è Riccardo a non avere reazioni e lasciarla andare. Per il tronista arriva una nuova corteggiatrice: Sarah. Riccardo decide di volerla conoscere.

Il primo RVM riguarda proprio quest’ultimo, si tratta di una breve clip-riassunto della puntata precedente, per poi passare al dietrolequinte post-puntata: “Mi hai rotto…” esclama Camilla, ed esce dal camerino di Riccardo. Lui prova a raggiungerla, cercano di confrontarsi per stemperare il litigio. Il problema è che Camilla ha paura che Riccardo per lei provi solo un’attrazione fisica, ma che non sarà sufficiente a valutarla come ragazza ideale con cui iniziare un rapporto duraturo. In studio, i due si abbracciano. La “crisi” sembra dunque rientrata, almeno momentaneamente (tra il disappunto di Martina, stanca di assistere alle discussioni infantili, a suo dire, dei due). A questo punto Riccardo si rivolge a Camilla, le spiega che era sua intenzione avere anche Martina con lui nella gita ad Anagni (come vedremo poco dopo), poi si concentra su una cosa a suo avviso alquanto fastidiosa: l’amicizia fra la ragazza e Giulia de Lellis, la fidanzata di Andrea Damante. Parla dell’invito al compleanno della sorella, si mostra sorpreso e non nasconde un calo di fiducia verso di lei per via di queste vicende. Dal fronte opinionisti Gianni Sperti esprime gli stessi dubbi, mentre Rosy – dal pubblico – si accoda integrando una riflessione: Camilla porta lo stesso tipo di “vestitini” indossati al tempo da Giulia. Maria De Filippi a questo punto paventa l’ipotesi che le due abbiano la stessa agenzia, e Riccardo coglie l’occasione per ribadire con ancor più fermezza che non gradisce la frequentazione tra Giulia e Camilla, dando questa motivazione alla base della decisione di non portare quest’ultima in esterna.

Il bacio fra Riccardo e Martina

Tina rincara la dose: “Giulia non fa nulla a caso…”, ma visto che Riccardo appare visibilmente infastidito, Maria decide di passare all’RVM dell’esterna fra lui e Martina, ad Anagni. Nel video si vedono i due nella piccola città vicino Roma, lei è molto emozionata e lui le presenta alcuni suoi cari amici. Fra una coccola ed una tenerezza, scatta fra loro un lungo bacio appassionato! Dallo studio Camilla reagisce male, è senza parole. Riccardo e Martina ballano insieme, mentre Camilla vorrebbe lasciare lo studio e andarsene. Solo l’intervento di Maria riesce a farla ragionale, e a farla riflettere sul fatto che – in fondo – lei non ha chiesto notizie di lui nel corso della settimana. Anche Riccardo dice la sua sulla faccenda, e ricorda a Camilla che, se non metterà da parte un po’ di orgoglio, non ci sarà molto futuro per loro.

Si passa a Claudio D., riassunto del precedente litigio avuto con Sonia, e di seguito l’RVM con l’esterna tra lui e Ginevra. Quest’ultima afferma che Sonia sia “una donnetta”. La reazione di Sonia è repentina e fa interrompere il video in onda. Ha luogo un’animata discussione. Il video riparte così come proseguono gli “attacchi” di Ginevra verso la rivale, e afferma che – se si fossero incontrate fuori – “l’avrei asfaltata subito”. Tina non lascia passare inosservata la cattiveria della ragazza, della quale si stupisce anche in virtù della sua giovane età.

L’apertura di Claudio D. verso Simona

Nuova esterna, Claudio D. con Simona in giro per Roma, anche in questo caso l’argomento centrale è sempre Sonia. Quest’ultima viene accusata di organizzare ogni mossa, come anche l’entrata nel corso dell’ultima registrazione. Claudio passa oltre, esprime la sua volontà di avere Simona più vicina, ma lei si mostra esitante per via di traumi del passato che le impediscono di lasciarsi andare.
In studio, ovviamente, Sonia e Simona discutono. Sonia accusa la ragazza di aver aperto addirittura un profilo social con la foto del suo lato B (a smentire dunque le dichiarazioni in RVM sulla sua presunta difficoltà a esporsi). Sul discorso Social, inoltra, si apre un nuovo filone di discussione: sembra che – a detta di Mario – Sonia e Francesco si conoscano già. Sono entrambi milanesi e pare siano amici. A suggellare la teoria anche delle foto, ma Claudio non mostra particolari reazioni di fastidio.

Nuovo video: Claudio coglie di sorpresa Sonia in un bar. Lei è molto felice, i due cercano una riappacificazione su un prato. Lui mostra più palesemente le sue intenzioni, il fatto che creda nella loro “storia”, e le legge anche una lettera. Lei sembra emozionata e lo ringrazia. In studio Ginevra reagisce male, non riesce a gestire il fatto che a lui piaccia Sonia, ma Maria smorza i toni chiarendo che Claudio si trova in fase di conoscenza, non ha effettuato scelte, e lei deve lasciar decidere lui a riguardo. Dopo essersi calmata, Camilla rientra in studio. Si torna a parlare del presunto vestito acquistato nel medesimo negozio di Giulia. Maria cerca di chiudere la questione con una riflessione ben precisa: ci sarebbe da preoccuparsi anche già del fatto che possa esserci qualcuno a manovrare le scelte e le decisioni delle ragazze.

Claudio S., Francesco e Mario. Acceso dibattito sulle telecamere spente

Si passa a Claudio S., esterne con Francesco e Mario. Ma prima rewind: Francesco sembra poco a suo agio di fronte alle telecamere, Maria suggerisce quindi esterne che abbiano telecamere solo parzialmente. In studio Mario è visibilmente inquieto. Nell’esterna fra lui e Claudio S. ribadisce a quest’ultimo il suo disappunto per le esterne parzialmente senza telecamere di Francesco, non lo trova giusto. Rifiuta quindi l’esterna con il tronista e Claudio reagisce con molto fastidio alla cosa. Finito l’RVM, Mario si scusa per il linguaggio, afferma di avere un carattere un po’ “fumantino”, ma cerca ancora di carpire qualche informazione sulla parte “oscurata” dell’esterna fra Claudio S. e Francesco. Claudio tuttavia nega i dettagli.

RVM esterna fra Claudio e Francesco: cena di gala con tanto di smoking. Il corteggiatore ribadisce la sua attrazione per il tronista, i due iniziano a ballare e si spengono le telecamere. In studio la discussione si accende, per via della reazione di Mario: non accetta che non ci siano state le telecamere per buona parte dell’esterna, e vuole sapere cosa sia successo. Il dibattito è fitto, ma alla fine Claudio S. cede, afferma che tra lui e Francesco c’è stata una bella chiacchierata ed anche un bacio. Mario ritiene Claudio un viziato, affferma che non ama i baci in pubblico in genere. D’altro canto Francesco si mostra molto felice per la loro uscita, anche se al momento ritiene che Claudio stia esagerando con le spiegazioni. Gianni interviene “forse stai esagerando tu…”. Mario, infine, vuole andarsene! Restate in linea se volete scoprire le prossime anticipazioni di Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!