Grande Fratello Vip; due gli eliminati, Totti nella casa!

Grande tensione tra gli inquilini del Grande Fratello Vip, ma anche attimi divertenti con l’ingresso di Totti all’interno della casa. Lite tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno!

La diretta del Grande Fratello Vip è stata ricca di colpi di scena. Il famoso ospite misterioso che doveva entrare nella casa del Grande Fratello Vip è stato Francesco Totti. Nel frattempo che il capitano della Roma raggiungeva la casa, Ilary dopo aver salutato i Vip ha mostrato sul led la discussione al vetriolo che Valeria Marini ed Elenoire Casalegno hanno avuto a causa di uno scolapasta. Tutti i coinquilini in diretta hanno attaccato Valeria dicendo che lei non dà maniera a gli altri di parlare. Mariana Rodriguez interviene per dire che la settimana scorsa, ha voluto fare le nomination davanti a tutti perchè si era stufata di questa situazione ed anche perchè lei non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Anche Signorini incalza la discussione e rivolgendosi alla Marini le dice schiettamente che non è la persona più facile di questo mondo e che la volta scorsa ha trattato Mariana Rodriguez, malissimo. Bosco interpellato per dire la sua, sostiene che Valeria in questa settimana ha mostrato, come tutti, il suo lato insicuro. Stefano Bettarini invece è convinto che Valeria non sia una donna cattiva, ma ritiene che convivere con lei è alquanto difficile. La showgirl è molto delusa per le parole dure che i coinquilini le hanno rivolto. Il televoto è ufficialmente chiuso ed i telespettatori hanno salvato Laura Freddi. Il Grande Fratello freeza i concorrenti ed in quel preciso istante entra nella casa Francesco Totti. I coinquilini al suo ingresso ridono tutti, poi il marito di Ilary scongela Valeria e Bosco il quale credeva che Totti fosse un concorrente normale. Inizia successivamente un gioco di cultura generale dove Totti deve sfidare tutti i concorrenti. Successivamente Totti lascia la casa e a leggere il verdetto finale è Valeria Marini la quale descreta che l’eliminata è Antonella Mosetti. Alessia Macari rivela davanti a tutti che è lei ad essere la prima finalista del Grande Fratello Vip!

Grande Fratello Vip: grande colpo di scena!

Nel frattempo continua la lite tra Valeria ed Elenoire, ma la conduttrice rivela che ci sarà nella casa la seconda eliminazione. Le donne devono fare due nomi maschili, mentre gli uomini due femminili; al televoto immediato vanno: Valeria, Laura, Andrea e Bosco. Intanto Valeria delusa dal comportamento dei coinquilini, sostiene di voler uscire dalla casa visto che ritiene siano tutti falsi. E’ giunto il momento dell’arrivo in studio di Antonella Mosetti. Nuova lite tra Asia Nuccetelli, Antonella Mosetti e Giulia De Lellis a causa dell’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante. I nominati che devono uscire immediatamente dalla casa sono: Bosco e Valeria. Anche loro raggiungono lo studio e Valeria rivela che all’inizio all’interno della casa l’ha vissuta come un sogno, poi però si è rivelato un incubo. Ma c’è un grande colpo di scena perchè Ilary comunica che non è lei l’eliminata della serata, ma Bosco, quindi deve rientrare nella casa. I coinquilini non sono affatto felici di rivederla. In nomination finiscono nuovamente Mariana Rodriguez e Valeria Marini.

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!