Anticipazioni Il Segreto trama puntate 31 ottobre 2016-6 novembre 2016: Il funerale di Francisca!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 31 ottobre 2016 a domenica 6 novembre 2016: il funerale di Francisca, Emilia scopre di essere stata tradita.

Anticipazioni Il Segreto: la presunta morte e il funerale simbolico di Francisca Montenegro!

Arrivano sorprendenti anticipazioni Il Segreto, pronte a svelarci cosa accadrà nelle puntate da lunedì 31 ottobre 2016 a domenica 6 novembre 2016. Dalla trama emerge che Francisca morirà, o almeno così pare! Della donna si perderanno le tracce e dopo qualche giorno, nel bosco, verranno ritrovati solo i suoi vestiti completamente sporchi di sangue! Per lei verranno celebrati dei funerali simbolici e in tale triste occasione, suo marito Raimundo assumerà un atteggiamento molto compromettente. Alfonso tradirà ancora Emilia ed arriverà a regalare un bellissimo bouquet di fiori ad Hortensia. I due, però, verranno aggrediti da un uomo misterioso: di chi si tratterà? Intanto qualcuno entrerà di nascosto nel dispensario di Lucas ed introdurrà una sostanza misteriosa nei suoi medicinali. Perché? Dopo questo fatto molto strano, le condizioni di Casimiro peggioreranno di colpo e dopo ore di agonia, morirà! Il Segreto ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 16:20 alle 17:00; il giovedì sera anche in prime time ( salvo cambiamenti di palinsesto) e la domenica sera con la maxi-puntata delle 21:10. Tuffatevi nei nostri spoiler! Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto: la trattativa segreta tra Raimundo e Feliciano Ascanio

Le prossime puntate dell’amata e sempre più seguita soap spagnola saranno dense di avvenimenti! Alfonso, dopo aver fatto l’amore con Hortensia, piomberà in uno stato di crisi, ma l’uomo, nonostante il “pentimento” non riuscirà a fare a meno di vedere la dipendente del castato alla quale arriverà a regalarle dei fiori che saranno… intercettati da Emilia, che sfogherà prima con il marito e poi con l’amata nipote Prado, tutta la sua frustrazione! E ancora. Carmelo inizierà ad aprire gli occhi riguardo ad Arsenio, mentre un evento “apparentemente” luttuoso sconvolgerà Puente Viejo: la morte di Francisca Montenegro! O meglio, presunta morte… e adesso vi riveliamo prontamente il perché! Come già saprete, Raimundo per salvare Francisca dalla rovina economica, ha rubato dei preziosi gioielli ad un suo nemico, fingendo di essersi recato a Fuerteventura… negli episodi dal 31 ottobre 2016 al 6 novembre 2016, Francisca verrà misteriosamente rapita e dopo pochi giorni, Bosco, Mauricio e lo stesso Ulloa, ritroveranno i panni sporchi di sangue della signora nel bosco. Tutti crederanno che la nobildonna sia stata uccisa… Severo, invece, non crederà alla storia del suo decesso, affermando che la Montenegro si stesse prendendo gioco di tutto dietro le quinte, per sfuggire alla rovina economica. Don Anselmo proporrà di celebrare una messa simbolica in onore della matrona. La risposta degli abitanti di Puente Viejo sarà di pura indignazione: alcuni cittadini, infatti, saboteranno lo svolgimento dei funerali! Raimundo, già durante la celebrazione di essi, si mostrerà molto strano ed agitato e il suo comportamento non sfuggirà né a Bosco né a Mauricio: in realtà, come vedremo presto su Canale 5, il papà di Emilia avrà stipulato un accordo con Feliciano Ascanio ( l’uomo al quale Ulloa ha rubato i gioielli per aiutare la sua amata) , il quale ha rapito Francisca. L’ultimatum che il malintenzionato gli ha lanciato, come vedremo, sarà chiarissimo: se non gli restituirà una ingente somma di denaro al più presto, ucciderà senza pensarci due volte la sua amata sposa!

Anticipazioni Il Segreto dal 31 ottobre 2016 al 6 novembre 2016: Francisca sequestrata. Ritrovati i suoi panni insanguinati. Lo strano comportamento di Raimundo. Qualcuno manomette i medicinali del dispensario

Ecco le anticipazioni Il Segreto sulla trama dei prossimi episodi: tradimenti, scoperte eclatanti e clamorose, passioni nascoste, morte e inganni…

  • Lunedì 31 ottobre 2016: a El Jaral tutti saranno felici per la presenza di Berta, la bambinaia scelta per accudire il piccolo Beltran. Il bambino con lei sembrerà tranquillo e sereno e Bosco ne sarà molto felice. Severo chiederà a Carmelo di non lasciare Puente Viejo e il suo fidato braccio destro, dopo momenti di forte titubanza, deciderà di ritardare la partenza di almeno quindici giorni. Alfonso deciderà di consegnare ad Hortensia i fiori che giorni prima aveva comperato per lei e che erano stati intercettati dalla moglie. L’uomo sarà invaso da terribili sensi di colpa per aver tradito la fedele compagna della sua vita, ma nel contempo non riuscirà ad evitare di vedere Hortensia, che continuerà imperterrita a sedurlo. I due vivranno momenti di forte passione insieme. Raimundo chiederà a Mauricio di non lasciare da sola Francisca.
  • Martedì 1 novembre 2016: Severo regalerà a Carmelo una ingente somma di denaro. L’uomo spiegherà ad Arsenio che grazie a quel denaro potrà investire con lui in Argentina. Francisca si sentirà spiata e pedinata e con sorpresa, scoprirà che Mauricio le stia continuamente alle calcagna! Tra Emilia e Alfonso nascerà un acceso diverbio. Candela, riflettendo sulla partenza di Severo, non troverà giusto che il fidato amico del Santacruz si stesse lasciando plagiare da Arsenio e si recherà da lui per un chiarimento. I due finiranno per litigare aspramente. Con angoscia, Emilia scoprirà che Alfonso abbia regalato dei fiori alla dipendente del catasto, Hortensia.
  • Mercoledì 2 novembre 2016: A Francisca arriverà un biglietto da parte di una vecchia conoscenza di Raimundo, Ascanio, che chiederà alla signora, in quanto moglie dell’Ulloa, un incontro per risolvere un urgente problema. I coniugi Castaneda, intanto, saranno sull’orlo della rottura: Emilia pretenderà di sapere perché suo marito passi tutto il tempo con Hortensia… E’ la sua amante oppure no? Bosco tenterà di fare qualcosa per aiutare l’amico Severo e gli proporrà di iniziare ad indagare sul conto di Arsenio. Intanto di Francisca si perderà ogni traccia: la donna sembrerà piombata nel nulla. Bosco, Mauricio e Raimundo faranno di tutto per mettersi sulle sue tracce. Riusciranno a trovarla?
  • Giovedì 3 novembre 2016, puntata pomeridiana: Alfonso non ammetterà, in presenza di Emilia, di averla tradita. Ed anzi. Inizierà a scaricare la colpa della loro crisi di coppia su di lei e su i suoi atteggiamenti e comportamenti. Emilia, in lacrime, non saprà più cosa rispondere. La frattura sarà evidentissima. Poi il Castaneda deciderà di vedersi con l’amante in serata e la raggiungerà presso un albergo, lontano dalla cittadina spagnola. Qui i due verranno aggrediti da un uomo misterioso che li deruberà. Intanto qualcuno inizierà a studiare i movimenti di Santacruz. Di chi si tratterà? Di un suo nemico appartenente al passato, forse? Alfonso non riuscirà a salvare Hortensia dall’aggressione del misterioso ladro. La donna verrà derubata e il Castaneda, dopo essere stato colpito, cadrà a terra, perdendo i sensi. Quando si riprenderà, la donna lo inviterà ad andare a casa. Emilia, dopo aver litigato con il marito, interpreterà la sua assenza come se gli fosse accaduto qualcosa di brutto. Ramiro, per questo, deciderà di aiutare la cognata e si metterà sulle tracce del fratello scomparso.
  • Giovedì 3 novembre 2016, puntata serale: Alfonso, dopo ore e ore di ansia e di agitazione, farà ritorno a casa visibilmente sconvolto e scosso e con ferite disseminate un pò ovunque sul corpo. Emilia gli si avvicinerà per abbracciarlo, ma l’uomo, con arroganza, la inviterà ad andarsene! La figlia di Raimundo, sconvolta, proverà a consolarsi tra le braccia di Prado, che cercherà a sua volta, di infondere coraggio alla zia. Ramiro, invece, chiederà al fratello spiegazioni: cosa sta accadendo tra lui ed Emilia? E tra lui e la dipendente del catasto? Bosco, Raimundo e Mauricio continueranno senza sosta a cercare Francisca, ma senza alcun risultato soddisfacente. Severo deciderà, con un valido stratagemma, di ritardare la partenza di Carmelo. Poi l’uomo si recherà da Candela e sarà evidente che avrà qualcosa di molto importante da confidarle. Raimundo, Francisca e Bosco ritroveranno i panni insanguinati di Francisca e si convinceranno che la donna sia stata assassinata il giorno stesso della scomparsa.
  • Venerdì 4 novembre 2016: Severo, riflettendo sugli ultimi avvenimenti, non crederà alla morte della nobildonna: per lui la Montenegro è viva e si è nascosta per sfuggire ai suoi piani contro di lei. Qualcuno si recherà presso l’ambulatorio di Lucas al solo scopo di avvelenare le medicine. Le anticipazioni Il Segreto svelano che in una scena vedremo Francisca legata e sanguinante: la donna è viva! E’ stata sequestrata! Carmelo inizierà a non fidarsi ciecamente di Arsenio: quale fosca verità sta nascondendo il nemico di Severo? L’uomo, infatti, non vorrà più investire i soldi della buonuscita di Santacruz per aprire una fiorente attività in Argentina.
  • Sabato 5 novembre 2016: Don Anselmo si convincerà che Francisca sia stata assassinata e per questo chiederà a Raimundo il permesso di celebrare un funerale simbolico in onore della Montenegro. Raimundo andrà su tutte le furie, rifiutandosi di prestargli ascolto. Qualcuno avrà manomesso le medicine di Lucas e il piccolo Casimiro avrà un peggioramento. Si scoprirà che a rapire Francisca sia stato Feliciano Ascanio, nemico numero uno di Raimundo, al quale quest’ultimo ha sottratto i ben noti preziosi gioielli per salvare la Casona! L’uomo si presenterà in Villa e minaccerà di uccidere la nobildonna se ciò che gli è stato derubato non gli verrà subito restituito! Lucas resterà sconvolto quando apprenderà della morte di Casimiro e sarà inconsolabile. Nemmeno Sol riuscirà a tirarlo su di morale.
  • Domenica 6 novembre 2016: Raimundo non racconterà a Mauricio e Bosco di aver ricevuto la visita di Feliciano Ascanio né che Francisca sia stata sequestrata in quanto lui, per permetterle di acquisire di nuovo la Villa, sia arrivato a derubare il suo nemico. Per questo a Puente Viejo verranno celebrati i funerali simbolici della signora (prima non voluti da Raimundo e così anche da Mauricio e da Bosco e adesso misteriosamente richiesti a don Anselmo dall’Ulloa) e gli abitanti di Puente Viejo, cercheranno in tutti i modi di sabotare la cerimonia funebre. Bosco e Mauricio faticheranno a digerire lo strano comportamento di Raimundo, che subito dopo la celebrazione del simbolico funerale per Francisca, non vedrà l’ora di accelerare le procedure per poter ottenere parte del patrimonio di sua moglie che gli spetta come diritto. Feliciano Ascanio, intanto, minaccerà di brutto Francisca, che ci apparirà stanca, ferita e priva di forze: se Raimundo non gli consegnerà la somma pattuita, lei perderà la vita! La donna lo guarderà negli occhi terrorizzata! Emergerà che Onesimo sia un furfante. Bosco, intanto, pretenderà dall’ex locandiere le dovute spiegazioni: perché ha fretta di concludere nel più breve tempo possibile le procedure del testamento? In realtà, che cosa sta nascondendo? Si scoprirà che il piccolo Casimiro sia morto per avvelenamento e Rosalia non vorrà più saperne dell’aiuto e del conforto del dottor Lucas.

Anticipazioni Il Segreto: il ritorno di Maria Castaneda!

Le nostre anteprime non possono volgere al termine senza una notizia che farà felici tutti i fans della seguitissima telenovela. Presto, nelle puntate spagnole (e tra un anno o poco più anche in Italia) , ritornerà, forse per qualche puntata soltanto, Maria Castaneda, l’amata sposa di Gonzalo e madre della piccola Esperanza. In vista di cosa è previsto il suo ritorno? E soprattutto, perché e per quale questione la nostra amata Maria tornerà a Puente Viejo ( dato che dovrà ben nascondersi da Francisca, la quale non sa che in realtà la ragazza si trovi a Cuba con Gonzalo e la sua amata piccina e che non sia affatto morta, come la signora crede). Forse farà ritorno dopo essere stata informata della morte ( o presunta morte) di Mariana Castaneda, dato che quest’ultima, dopo un viaggio con Nicolas, piomberà nel nulla e dopo giorni e giorni di ricerca, verrà ritrovato un cadavere di una donna completamente sfigurato e che Alfonso e Nicolas riconosceranno come quello di Mariana)? O ancora, come rumoreggia, Maria ritornerà per aiutare Emilia a risolvere una faccenda importante?

Continuate a ripassare sul nostro blog, per restare sempre aggiornate, attraverso le anticipazioni Il Segreto, sulle storie di amore e di vendetta, di passione e di dolore, della soap iberica! A prestissimo con la trama delle puntate da lunedì 7 novembre 2016 a domenica 13 novembre 2016!

 

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!