sonia lorenzini

Uomini e Donne: Sonia Lorenzini, è la nuova tronista! Biografia e malattia della corteggiatrice di Claudio D’Angelo!

Sonia Lorenzini in passato è stata colpita da una grave malattia che le ha causato un aumento di peso. Scopriamo insieme la biografia della nuova tronista!

Chi è Sonia Lorenzini la bellissima corteggiatrice che è riuscita a baciare il tronista Claudio D’Angelo? Sonia ha 27 anni ed arriva da Mantova e lavora come barista. La corteggiatrice inoltre durante lo speed date a Uomini e Donne, ha rivelato di essere schietta, testarda ed impulsiva, insomma in poche parole ha ammesso di non possedere un buon carattere. Inoltre la Lorenzini ha evidenziato il fatto che ama molto la famiglia ed in particolar modo sua madre riferendo anche che non ha un buon rapporto con sè stessa. A proposito di questo infatti, la corteggiatrice, durante un’esterna con Claudio D’Angelo ha rivelato di non aver un buon rapporto con il suo corpo sostenendo di aver vissuto un momento difficile della sua vita a causa di una brutta malattia che l’ha colpita circa due anni fa e che l’ha fatta aumentare di peso ed in seguito ha subito un drastico calo. Il tronista inoltre in esterna ha rivelato di averla notata fin dalla prima puntata. Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne, abbiamo appreso che Sonia Lorenzini ha dato il primo bacio a Claudio D’Angelo anche se fin dal principio ha mostrato la sua titubanza nel corteggiarlo visto e considerato che il tronista sta corteggiando Ginevra, ragazza di 18 anni. Tutto dunque lascia pensare che Sonia Lorenzini potrebbe essere la scelta di Claudio D’Angelo a meno che il tronista non si accorga di essere attratto da Ginevra. Inoltre Sonia Lorenzini ha instaurato un forte legame di amicizia a Martina Luchena, corteggiatrice di Riccardo Gismondi. Qui trovate la biografia e la galleria fotografica di Sonia Lorenzini!

Sonia Lorenzini diventa la nuova tronista di Uomini e Donne!

Sonia Lorenzini è stata una delle ultime corteggiatrici di Claudio D’Angelo il quale alla fine del percorso, ha scelto Ginevra Pisani! La redazione di Uomini e Donne ha chiesto a Sonia Lorenzini di diventare la nuova tronista della stagione 2016-2017!

Scheda biografica di Sonia Lorenzini

Nome: Sonia

Cognome: Lorenzini

Altezza: 1, 78

Peso: 63 kg

Galleria fotografica di Sonia Lorenzini

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!