Anticipazioni Una Vita trama puntate 31 ottobre 2016- 5 novembre 2016: Manuela ucciderà Cayetana?

Anticipazioni Una Vita trama puntate lunedì 31 ottobre 2016-sabato 5 novembre 2016: Manuela pronta ad uccidere Cayetana, Maria Luisa si scaglia contro Trini

Anticipazioni Una Vita: Manuela si scaglia contro Cayetana. La dark lady pronta a mettersi alla ricerca di un falso testimone per accusarla della morte di Justo e di Inocencia!

Clamorose e dolorose sono le anticipazioni Una Vita di oggi, pronte a darci dettagli importanti sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 31 ottobre 2016 a sabato 5 novembre 2016. Cayetana, il giorno dei funerali della piccola Inocencia, riceverà la visita di un ospite a lei particolarmente sgradito: Manuela che, furiosa ed accecata dalla rabbia e dal dolore, si scaglierà contro di lei per poterla uccidere! L’arrivo di German eviterà il peggio. La dark lady, non contenta, deciderà di provocare ulteriori dolori al suo ex marito ed alla sorella di Pablo e chiederà a Gubern un grosso favore: trovarle un testimone oculare falso, qualcuno che in tribunale potrebbe mettere nei guai la povera Manuela ed accusarla di aver ucciso Justo e la piccola Inocencia! Intanto Maria Luisa litigherà in piazza con Trini, dandole della poco di buono, mentre Leonor riceverà un lauto compenso per il soggetto del suo nuovo romanzo, che piacerà moltissimo all’editore Navas… “peccato” che la ragazza scoprirà che la trama della sua nuova storia sia stata fornita all’uomo da… Rosina! Approfondite con noi!

Anticipazioni Una Vita: Cayatena continuerà a procurare dolori a German e Manuela!

La cattiveria e la malvagità di Cayatena non sembrano avere fine. E noi che seguiamo le anticipazioni Una Vita, non possiamo che confermarlo. La donna, dopo aver provocato, indirettamente, la morte della piccola Inocencia, non contenta, come vedremo nelle puntate che andranno a caratterizzare i primi giorni di novembre 2016, si ritroverà a dover fare i conti con una nuova realtà: German e Manuela sono intenzionati a scappare insieme, per potersi rifare una vita lontano da tutti e da tutto. Gubern intercetterà le loro prossime intenzioni e non esiterà a raccontare ogni dettaglio alla sua padrona, che troverà il modo per vendicarsi di loro. E ancora. I fans appassionati delle soap vivranno dei momenti molto toccanti questa settimana: il funerale di Inocencia, la disperazione di Manuela, lo stato quasi catatonico in cui sprofonderà la donna, che non le consentirà di prendere parte ai funerali della bimba e ancora a regalarci momenti di alta tensione, sarà la sua fuga dalla casa di campagna per raggiungere Cayetana ed ucciderla! L’arrivo improvviso di German frenerà giusto in tempo le sue intenzioni omicide dettate dalla disperazione. Con il passare dei giorni, però, la figlia di Guadalupe, pian piano, riuscirà a recuperare il senno perduto e ad accettare la morte della sua bambina e a recarsi in cimitero, per salutare la sua piccola… Una Vita- Acacias 38 ci aspetta dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 14:45 e dopo la consueta puntata pomeridiana di Beautiful… non resta che scoprirne di più!

Anticipazioni Una Vita dal 31 ottobre 2016 al 5 novembre 2016, trama puntate: Maria Luisa si rivolge in maniera sprezzante contro Trini; Manuela non partecipa ai funerali di Inocencia e si reca da Cayetana con intenzioni omicide!

Leggiamo cosa sono pronte a riservarci le anticipazioni Una Vita dal 31 ottobre 2016 al 5 novembre 2016. La trama delle prossime puntate rivela che…

  • Lunedì 31 ottobre 2016: dopo aver visto Trini e Ramon insieme, Susana si recherà dalla prima moglie moglie del Palacios per poterglielo riferire. Celia, intanto, si recherà da Cayatena, dopo aver saputo della morte di Inocencia, ma quest’ultima non solo negherà ogni suo, anche indiretto, coinvolgimento, ma affermerà con forza di non essere più intenzionata a distruggere la vita della donna. Leonor tenterà anche l’impossibile per poter scrivere il romanzo che aveva promesso ad un importante editore per l’indomani mattina. Manuela, intanto, precipiterà nella più nera disperazione, dopo la morte della figlioletta. Tutti cercheranno di infonderle conforto, ma non ci sarà nulla da fare. Non vorrà nemmeno prendere parte ai funerali della piccina. Rimasta sola la donna prenderà un punteruolo ed uscirà di casa: per recarsi dove?
  • Martedì 1 novembre 2016: dopo la sepoltura della piccola Inocencia, Pablo e German ritorneranno a casa e non troveranno più Manuela. I due, così, preoccupati, decideranno di mettersi alla ricerca della donna, piombata improvvisamente nel nulla. Ramon, dopo un aspro confronto con Lourdes, le annuncerà di volerla lasciare: ama Trini e non lei e per questo vorrebbe ripudiarla. La donna, sconvolta, affermerà che se solo osasse fare una cosa del genere, rischierebbe di vedere compromesso il suo rapporto con Maria Luisa per sempre! Ramon si troverà, quindi, di fronte ad un bivio: scegliere una vita con Trini oppure con Lourdes? Maria Luisa non sopporterebbe veder ripudiata la sua vera mamma, soprattutto adesso che ha scoperto che è viva.
  • Mercoledì 2 novembre 2016: Pablo e German continueranno a cercare disperatamente Manuela, ma di lei nessuna traccia. Casilda si recherà da Guadalupe per riferirle di aver visto la donna, visibilmente sconvolta, recarsi di corsa ad Acacias… Guadalupe non immagina neppure il triste destino cui è andata incontro la sua adorata nipotina. Pablo, armandosi di forza e coraggio, deciderà di essere sincero con la madre…Rosina tenterà di evitare che l’editore Navas escluda sua figlia e per questo, di getto, inventerà la trama di un romanzo che piacerà moltissimo all’uomo! Leonor, a causa della scomparsa di Manuela, non si presenterà all’importante incontro con l’editore… German continuerà a cercare la sua amata e in una scena, vedremo quest’ultima a casa di Cayetana con gli occhi pieni di rabbia e di dolore: che cosa avrà in mente?
  • Giovedì 3 novembre 2016: Maria Luisa, plagiata da Lourdes, inviterà Trini ad uscire dalla sua vita e da quella di suo padre. E tutto questo avverrà in piazza. La ragazza l’accuserà di essere una concubina e con modi sgarbati, la inviterà a non rovinare la vita di suo padre e della madre ritrovata! Manuela inizierà a minacciare Cayetana, che spaventata, tenterà invano di fuggire. German arriverà giusto in tempo per frenare le intenzioni omicide della donna. Ad Acacias 38 tutti saranno molto addolorati per la morte della piccola. German riporterà a casa la sua amata e le prometterà che partiranno molto lontani, da tutti e tutto per poter ricominciare. Qualcuno intercetterà, però, i loro discorsi…
  • Venerdì 4 novembre 2016: Leonor sarà molto triste per non essere riuscita a partecipare all’importante incontro con Navas, ma quando lo incontrerà casualmente per strada e l’uomo le annuncerà di essere rimasto molto soddisfatto per l’impegno profuso nella ricerca del soggetto per il suo nuovo romanzo, farà fatica a capire cosa fosse accaduto in sua assenza. La ragazza esterrefatta e sorpresa non immaginerà neanche che dietro il plauso e l’incoraggiamento di Navas, si celi … lo zampino di sua madre Rosina! La Hidalgo, così, inizierà a leggere la trama del romanzo e noterà quanto fosse sdolcinata e banale ma… finirà per accettare ugualmente, imbarazzata ma felice, il compenso. Intanto, le domestiche di Acacias 38, decideranno di recarsi in cimitero per omaggiare la tomba della piccola Inocencia, seguendo una antichissima usanza spagnola.
  • Sabato 5 novembre 2016: German non saprà più che fare per infondere conforto in Manuela ma non esiterà ad annunciarle i suoi prossimi propositi: il trasferimento immediato da Acacias 38, per ricominciare da zero. Cayetana, grazie a Gubern, scoprirà che i due innamorati molto presto lasceranno il quartiere per rifugiarsi altrove e per questo, inviterà il suo fidato servitore a trovare un testimone scomodo per la Manzano. L’uomo dovrà fingere di aver visto con i suoi occhi Manuela uccidere la piccola Inocencia e poi anche Justo! La povera Manuela, nel frattempo, deciderà di recarsi in cimitero con i suoi amici più fidati e con Pablo, Guadalupe e German per dare l’ultimo saluto alla sua amata piccina…

 

Anticipazioni Una Vita: il triste destino che toccherà a German e Manuela

Le puntate che andranno in onda tra la fine del 2016 e l’inizio del 2017 saranno un crescendo di emozioni e di sentimenti contrastanti, di passione e di odio, di vendetta e di amore e … di tragici avvenimenti… Purtroppo, come avrete già letto da più parti, German e Manuela ci lasceranno. I due innamorati, infatti, moriranno a causa delle macchinazioni di Cayatena e la loro morte, tanto ricalcherà la stessa sorte toccata ai due protagonisti shakespeariani, Romeo e Giulietta. Il dottore e la ex inserviente, proprio come il Montecchi e la Capuleti, decideranno di inscenare una morte finta, per sfuggire alla pazzia De La Serna che riuscirà ad intercettare i loro piani di fuga. Cayetana, però, il giorno in cui i due avrebbero dovuto suicidarsi con una sostanza velenosa “per finzione”, cosa farà? Riuscirà a venire a conoscenza delle loro mosse ed introdurrà del potente veleno nella boccetta di Manuela ( che avrebbe dovuto soltanto ingerire una sostanza che provoca morte apparente per poi risvegliarsi e fuggire con German). La povera sorella di Pablo, quindi, morirà … per davvero! E questo all’insaputa di tutti, compresi suo fratello e sua mamma ( al corrente del loro piano, ma ignari della macchinazione di Cayetana). Quando German si recherà sul posto e capirà che Manuela sia stata realmente avvelenata, cosa farà? Accecato dalla rabbia e dal dolore immenso, deciderà di “seguire” la sua Manuela volata prematuramente in cielo e… si avvelenerà a sua volta! Cayatena giungerà sul posto dopo qualche ora e … si renderà conto di aver provocato la morte non solo della odiata Manzano, ma anche… di suo marito! La disperazione sarà enorme. Pablo e Guadalupe, invece, crederanno che i due siano solo apparentemente morti: e quando e in quali circostanze, invece, verranno a conoscenza del vero?

Continuate a seguire le golose anticipazioni Una Vita che troverete, come sempre e puntualmente, sul nostro blog alla categoria dedicata! Quale sorte, invece, toccherà alla spietata Cayetana? Arriverà il giorno in cui la donna si ritroverà a dover fare i conti con i crimini commessi, sia direttamente che indirettamente? Intanto, in attesa di scoprirne di più, godetevi le prossime anteprime, ovvero la trama delle puntate da lunedì 7 novembre 2016 a sabato 12 novembre 2016 e che troverete a breve sul nostro blog, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia