uomini e donne 20 ottobre 2016

Uomini e Donne Puntata di Oggi 20 ottobre 2016: Clarissa affronta Miguel!

Claudio D’Angelo viene continuamente ripreso da Tina. Il tronista bacia Sonia, ma è anche attratto da Ginevra. Clarissa Marchese litiga con Miguel Garau!

La puntata di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Gay di Oggi è iniziata con l’ingresso dei tronisti e delle relative corteggiatrici e corteggiatori ( a parte Miguel che entrerà in un secondo momento).

Lorenzo, corteggiatore di Clarissa Marchese prende la parola per dire che siccome si è accorto che la tronista è stata molto bene in esterna con Simone Cipolloni ha deciso di eliminarsi perchè ritiene di non poter dare quello che lei cerca in un ragazzo. Clarissa in questa maniera approfitta per eliminare tutti i corteggiatori seduti nelle sedie bianche, quindi decide di tenere Simone, l’attore Luca Onestini e Miguel Garau. La De Filippi precisa che Miguel entrerà dopo le esterne. Anche Claudio D’Angelo si inserisce nel discorso per dire che anche lui ha deciso di eliminare Elisa la quale però ci rimane male è gli dà dell’incoerente. Interviene Tina per dire che questo tronista è una testa di caprone. Ed ecco che partiamo con la girandola di esterne tra Claudio D. e le sue corteggiatrici. La prima che vediamo è quella tra il tronista e Valentina la quale si appresta a fargli un massaggio rilassante. Claudio poi ricambia il favore e massaggia la schiena alla giovane ragazza. I due fanno una passeggiata per le vie della capitale e seduti su un gradino, parlano degli interventi di Tina Cipollari. L’opinionista interrompe il video per attaccare nuovamente il tronista. Secondo Tina, Claudio è un ragazzo costruito. Ginevra interviene per dire che il tronista si comporta con tutte le corteggiatrici nella medesima maniera. La ragazza rivela di avere dei dubbi su di lui non capendo la motivazione per la quale si è sentito in imbarazzo con Valentina. Ginevra lamenta del fatto che sembra che il tronista non è mai uscito con una donna. Guardiamo l’esterna tra Ginevra e Claudio. Tra i due in esterna si è sfiorato il bacio. Il tronista rivela in studio che a lui Ginevra piace molto, ma che è frenato per l’età. La De Filippi però annuncia a Ginevra di osservare l’esterna tra D’Angelo e Sonia la quale si è fatta trovare in limousine vicino alla stazione ferroviaria. Il tronista è rimasto colpito soprattutto per il gesto che ha fatto la corteggiatrice. Dopo tante coccole e tanti discorsi, i due si baciano appassionatamente sopra l’erba. In studio Claudio dice che non ha baciato anche Ginevra per una questione di età. Tina commenta dicendo che le emozioni non si possono trattenere.

Uomini e Donne: Il rapporto tra Clarissa Marchese e Miguel Garau si è drasticamente incrinato!

Si passa al Trono di Clarissa Marchese; un filmato sul led riepiloga il percorso della tronista e dei suoi corteggiatori. Subito dopo la scorsa puntata, Miguel si è recato in camerino per chiarire con Clarissa, ma il ragazzo era visibilmente molto nervoso. La tronista gli ha più volte intimato di calmarsi e di non dire parolacce. Il corteggiatore rimprovera Clarissa di avergli fatto fare una brutta figura. Simone interviene in studio per dire che molto probabilmente Miguel è più interessato a piacere al pubblico che a lei. Si passa a vedere l’esterna tra Clarissa e Simone Cipolloni il quale fa trovare un mazzo di rose con annesso un bigliettino nel quale riportava un invito a cena. Il gesto del corteggiatore ha fatto saltare di felicità la bellissima ex Miss Italia. Durante l’esterna, Cipolloni ha rivelato tutta la sua timidezza. Inoltre il ragazzo ha anche parlato di Luca Onestini, dicendo che lo conosce. In studio però Luca invita Simone a non sminuirlo. Sul led parte poi l’esterna nella quale si vede il filmato di Miguel che raggiunge Clarissa a casa sua con una rosa bianca. Il ragazzo suona il citofono e quando risponde la tronista, le dice che vuole chiedere scusa, ma lei non ne vuole affatto sapere di scendere. La Marchese è stata determinata a non andare a chiarire con lui. Fa l’ingresso a Uomini e Donne Miguel il quale prova a spiegare che lui si è arrabbiato con la tronista perchè lei ha rivelato che tra loro non c’era stato nessun abbraccio. Tra i due si è aperta una crepa insanabile! La puntata di Uomini e Donne Oggi termina qui!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!