uomini e donne 20 ottobre 2016

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 20 ottobre 2016

Nel video della puntata di oggi vedrete la girandola di esterne tra Claudio D. e le corteggiatrici. Clarissa invece è uscita con Simone ed ha affrontato Miguel a muso duro!

La puntata di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Gay è stata per certi aspetti carica di tensione soprattutto nella parte del percorso di Clarissa Marchese. Ma andiamo per ordine. Il primo protagonista della puntata di Uomini e Donne di oggi è stato il tronista Claudio D’Angelo il quale è uscito in esterna con Sonia, Valentina e Ginevra. Il ragazzo è attratto da Ginevra, ma è bloccato per l’età. Inoltre durante l’esterna si è lasciato andare con Sonia e tra i due vi è stato un bacio che ha infastidito e non poco Ginevra. Tina Cipollari che ha preso di mira Claudio D. non ha perso un momento per attaccarlo in ogni occasione. La seconda parte della puntata è stata dedicata a Clarissa Marchese ed alla sua esterna emozionante con Simone Cipolloni il quale in studio ha avuto un piccolo battibecco con l’attore e modello Luca Onestini. Dunque se avete perso la puntata di oggi, non vi resta che guardare il video! Buona visione!

Il video della puntata di Uomini e Donne Trono Over e trono Classico di Oggi!

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!