Trono Over riparte con il botto: l’ennesimo dispetto di Tina a Gemma! Foto!

Volete sapere quale dispetto ha riservato l’opinionista Tina Cipollari a Gemma Galgani durante la prima registrazione del Trono Over? Guardate la foto!

Ormai ci siamo, manca meno di una settimana all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, ma negli studi Elios di Mediaset si sono registrate già le nuovissime puntate del Trono Classico unitamente al Trono Gay ed anche del Trono Over. Conosciuti i nuovi tronisti i fans del format Over erano ansiosi di sapere se nel salotto dell’amore erano anche presenti Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne, abbiamo appreso che i due pilastri non solo sono presenti a questa nuova stagione, ma avranno anche un confronto. Prima di tutto Maria De Filippi farà vedere un filmato nel quale mostrerà a tutti come ha trascorso l’estate la dama torinese. Tina Cipollari inizierà ad avere la prima discussione con Gemma e farà entrare in studio la mummia abbronzata. La dama torinese rimprovererà all’opinionista di aver rilasciato un’intervista nella quale parlava male di lei. Le scaramucce tra le donne non finiscono qui, soprattutto dopo aver visto il filmato nel quale, durante la puntata serale di Uomini e Donne, Gemma Galgani legge la lettera d’amore a Giorgio Manetti.

Tina Cipollari ed i dispetti a Gemma che sminuiscono i suoi sentimenti!

La dama torinese si commuove, mentre Tina si reca fuori nel backstage per scrivere “la lettera che non ti ho mai dato” a Gianni Sperti. Qui di sotto potete vedere l’anteprima della scena nella quale Tina porta in studio la mega lettera con l’intenzione di burlarsi di Gemma. La dama torinese però non ci sta a questo teatrino della Cipollari soprattutto perchè secondo lei in questa maniera vengono del tutto sminuiti i suoi sentimenti, in un momento particolarmente difficile della sua vita. Tina accusa Gemma di essere falsa e di aver scritto quella lettera solo per una questione di “business”. Inoltre Gianni Sperti riferisce in studio un suo pensiero, quello cioè che nella missiva scritta a Giorgio, non c’era nulla di nuovo che già non si sapesse. La dama torinese ribadisce il fatto che ha scritto quella lettera per esprimere i suoi sentimenti e che sarebbe bastato un gesto del cavaliere fiorentino per ricominciare di nuovo. Tina si reca dietro le quinte per “rapire” Giorgio Manetti. Gems e Giorg avranno un ennesimo confronto! Credete che sia il primo e l’ultimo di questa stagione? Inoltre pare proprio che la Galgani dopo la registrazione di Uomini e Donne Over, si sia montata la testa. Pare infatti che la dama abbia dichiarato che lei nella prima puntata ha avuto più corteggiatori rispetto alle altre donne in studio. Sembra proprio che siano ben cinque i cavalieri giunti in studio per corteggiarla! Inoltre sul web si mormora che Gemma avrebbe detto queste parole: “gli uomini mi adorano, che ci posso fare!”. Restate sintonizzati per scoprire le prossime anticipazioni di Uomini e Donne!

anticipazioni trono over

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!