Guerra fredda tra Tina Cipollari ed il marito Chicco Nalli!

Che cosa sta succedendo in casa di Tina Cipollari? L’opinionista storica di Uomini e Donne scrive una lettera dura al marito. Ecco che cosa scrive!

Carmela Cipollari, meglio conosciuta nel mondo dello showbiz con il nome di Tina, è approdata nel talk show Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice, tronista per poi fermarsi in pianta stabile come opinionista del Trono Classico, Over e Gay. Quest’estate Tina Cipollari è partita insieme ad suo amico per partecipare al reality show Pechino Express lasciando a casa il marito ed i figli. L’opinionista storica del salotto dell’amore però ha deciso di scrivere una lettera aperta a Chicco Nalli nella quale lo rimprovera per svariati motivi. Tina nella missiva sostiene che al suo rientro dal reality, a casa ha trovato innumerevoli sorprese e che se ha deciso di scrivere è perchè è davvero arrabbiata. La Cipollari elenca le motivazioni per le quali è indignata nei confronti del marito. Tina riferisce di aver trovato Matthias ferito alla guancia sinistra perchè caduto dallo skateboard elettrico, un oggetto che non avrebbe mai voluto acquistare. Francesco invece si è fatto male al piede mentre giocava a calcio dentro la sala, cosa che lei aveva sempre proibito in casa ed inoltre Francesco si è bruciato un dito usando l’accendino.

Uomini e Donne: Tina Cipollari rimprovera Chicco Nalli!

L’opinionista nella lettera descrive di essere adirata con il marito perchè in sua assenza ha fatto fare ai figli quello che lei ha sempre impedito di fare chiedendo poi allo stesso dove fosse in quel preciso momento. La vamp riferisce che appena ha aperto la porta di casa non ha visto l’appartamento ordinato che ha lasciato prima di partire, ma il caos: cartacce, piatti vestiti e giocattoli sparsi a terra e sul divano. Tina rivela che il marito è riuscito a distruggere anche la cucina, trovando il frigorifero che non gela più, le padelle tutte bruciate, la lavastoviglie che non sciacqua più come una volta. Tina è arrabbiata anche perchè i figli al suo rientro le hanno riferito che il papà spesso li ha nutriti con panini e merendine. La Cipollari conclude la lettera dicendo al marito che se veramente ha sentito la sua mancanza, poteva dimostrarglielo con i fatti e non con le parole! Pensate che la Cipollari sia stata troppo dura con il marito?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!