maria de filippi claudio sona

Il Trono Gay trema! Maria De Filippi nella bufera?

Non è ancora iniziato il programma di Uomini e Donne che già sul web si mormora qualcosa che riguarda il tronista gay. Sarà vera la voce che circola?

Quale è la notizia bomba che in questi giorni sta circolando sul web e che riguarda il primo tronista gay di Uomini e Donne? Ad accendere la miccia è il giornalista Alberto Dandolo che sul sito Dagospia ha dichiarato che Claudio Sona sarebbe già fidanzato e che si è recato nel salotto dell’amore con il solo scopo di avere popolarità e di conseguenza pubblicizzare il suo locale a Verona. Inoltre abbiamo anche scoperto che Claudio non è così sconosciuto come sembra visto che è stato protagonista di un video musicale di Zucchero! Pare anche che il nuovo tronista gay sarebbe fidanzato con l’ex di Stefano Gabbana (stilista), il modello JuanFran Sierra Barberà. Dopo questa rivelazione, Raffaella Mennoia ha postato sui social un messaggio nel quale diceva queste parole: “racconterò verità sul tuo conto assai peggiori delle tue menzogne”. Certo è che l’autrice del programma Uomini e Donne non ha scritto il nome e cognome del destinatario, ma tutto lascia pensare che si riferisca ad Alberto Dandolo. Anche Maria De Filippi in un’intervista al quotidiano La Republica, ha voluto parlare del nuovo trono arcobaleno e di Claudio Sona. La signora Costanzo ha rivelato di aver scelto Claudio tra quattro tronisti. La De Filippi durante l’intervista ha riferito che Sona si è presentato come un ragazzo senza grilli per la testa, semplice, pacato e con tanta voglia di raccontarsi. Maria è da sempre convinta che in televisione bisogna portare la realtà dei fatti, dimostrare alle persone che la società sta evolvendo e che bisogna essere in grado di essere alla pari dei paesi dove l’amore etero viaggia di pari passo con quello omosessuale, eliminando così i pregiudizi e gli atti di bullismo. Qui di sotto vi riportiamo l’intervista di Maria De Filippi concessa al giornale La Repubblica.

intervista de filippi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Contro Ida, Sei Pesante!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Contro Ida, Sei Pesante!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida ha uno scontro con Mario, lui la accusa di essere troppo pesante per via delle accuse che gli muove. Scontro poi tra Daniele e Gaia!