Anticipazioni Il Segreto. Puntate dal 10 al 16 settembre

Cosa accadrà nei prossimi episodi della soap Il Segreto? Ines e Bosco finalmente si sposano, ma una cosa terribile accade ad Amalia. Ecco le anticipazioni.

Nei prossimi episodi de Il Segreto ci saranno molti colpi di scena, nuovi amori, perdite, morti e accenni di follia. Qualcosa di terribile accadrà ad Amalia, mentre Bosco e Ines riescono finalmente a celebrare il loro amore con un grande matrimonio. Aurora riceverà una notizia stupenda e prenderà una decisione importante, mentre la situazione finanziaria e personale di Francisca prende una brutta piega.

Anticipazioni Il Segreto, puntate dal 10 al 16 settembre 2016!

  • Sabato 10 settembre. Amalia ha finalmente confessato tutte le sue malefatte e Aurora, Pedro e un funzionario della polizia le svelano che hanno ascoltato tutto ciò che la donna ha detto. Finalmente Ines potrà tornare in libertà, mentre Amalia passerà al fresco ancora molto tempo. Sol finalmente racconta a suo fratello Severo tutta la sua storia e non crede a ciò che le dice. Sol ribadisce che non ha bisogno della sua protezione, che ormai è una donna adulta e cresciuta e che è in grado di badare a se stessa. Severo vorrebbe che la donna smetta di fare la vita che sta conducendo e si trasferisca a vivere da lui: Sol gli promette di pensarci e prende in considerazione la sua proposta. Eliseo è furioso e vuole assolutamente sapere da Sol chi è Severo, e glielo chiede minacciandola. Francisca sta passando un grosso guaio, dato che il direttore della banca le dice che non può far nulla per i suoi soldi e che questi stanno rimando bloccati. La donna quindi, sempre più arrabbiata, dice al direttore di muoversi e andare a Madrid per farle avere i suoi soldi. Nonostante tutto, e nonostante Raimundo le stia dando il consiglio più saggio e razionale, Francisca vuole comunque festeggiare alla grande il suo compleanno, e per farlo usa tutti i soldi contanti che le sono rimasti. Rosario svela a tutta la sua famiglia la vera storia di Prado e reagiscono tutti molto bene dando un caldo benvenuto alla ragazza. Bosco, che si trova ancora in ospedale, reagisce quando sente la voce della sua amata Ines, ma…
  • Domenica 11 settembre. Aurora è molto preoccupata per le condizioni di Bosco e insiste con il dottor Lopez affinché lo operi assolutamente. I rischi sono tanti, e Bosco potrebbe non farcela a superare l’intervento, ma il dottore accetta lo stesso di sottoporlo all’operazione. A Francisca vengono pignorati tutti i beni e le proprietà, e la donna sospetta che a denunciarla al fisco sia stato suo cugino Fulgencio. Severo ha un colpo di testa, e decide di rapire Sol e portarla via dalla casa di appuntamenti dove si prostituisce. Per farlo, Carmelo chiede all’ispettore Berenguer di fare una retata nel posto dove lavora Sol e nella confusione generale Severo e Carmelo prendono Sol e la trascinano via da lì. Rosario parla con Don Anselmo e gli confessa di essere innamorato di Prado. L’operazione di Bosco sembra andare bene, e l’uomo si sveglia dall’intervento. La pace sembra essere tornata al Jaral, con tutto che è finito per il meglio: questo breve periodo però sarà interrotto dal risveglio di Sol che, svegliatasi dopo il rapimento di Carmelo e Severo, vuole scappare via. Francisca si rifiuta di occuparsi dei lavori di restauro del tetto della Chiesa, e Severo acconsente a farlo lui. Intanto sulla stampa esce una notizia che sconvolge tutti e che addita Francisca Montenegro come una traditrice della patria. Ramona e Griselda sono infatuate di Mauricio e discutono per avere i suoi favori, ma l’uomo sembra piuttosto interessato a Fe. Hipolito sembra scomparso nel nulla.
  • Lunedì 12 settembre. Al Jaral la notizia della morte di Amalia sconvolge tutti quanti. Severo e Carmelo non sanno più cosa fare con Sol, che non vuole saperne di calmarsi a causa del rapimento e vuole tornare assolutamente al suo vecchio lavoro nella casa d’appuntamenti. Mauricio è lusingato dalle attenzioni che tutte le donne gli rivolgono, mentre Gracia è preoccupata perché sono giorni che non ha notizie di Hipolito e non sa che fine ha fatto l’amore della sua vita. Intanto i braccianti sono sempre più scontenti e arrabbiati perché il salario non gli viene pagato da mesi. Ci pensa Mauricio a cercare di calmare gli animi, anche se la cosa sembra più difficile del previsto. Francisca dà la sua tanto agognata e desiderata festa di compleanno, ma nessuno degli invitati si presenta a omaggiarla e farle gli auguri. Anche Matias è innamorato di Prado e lo confessa a Nicolas, ma si ingelosisce quando arriva Sixto, uno dei mastri carpentieri della chiesa per cui la ragazza ha un immediata simpatia e colpo di fulmine. Bosco vuole assolutamente che Ines diventi al più presto sua moglie e chiede a Don Anselmo di anticipare i preparativi. Sol non ha nessuna intenzione di sapere niente e avere a che fare con Severo e, minacciandolo con un coltello, costringe Carmelo e farla finalmente fuggire.
  • Martedì 13 settembre. Ines e Bosco sono il ritratto stesso della felicità dato che stanno organizzando il loro matrimonio perfetto e sembra che nessuna nube ci sia più all’orizzonte. Come visto nella puntata precedente, nessuno degli invitati si è presentato alla festa di compleanno data da Francisca, e la donna non si è mai sentita così umiliata e in imbarazzo in tutta la sua vita. I braccianti continuano a non essere pagati, e i loro animi si scaldano. Ramona e Griselda continuano a litigare per Mauricio, ma l’uomo non le guarda proprio. Gracia continua a cercare Hipolito che è scomparso ormai da giorni e di lui non si hanno più notizie, e Dolores spera che la donna non lo trovi così da mantenere intatto il buon nome della famiglia. Piedad torna a Puente Viejo per fare una sorpresa ad Aurora: il vero motivo della sua visita è che le sta offrendo un lavoro nientemeno che a Parigi.
  • Mercoledì 14 settembre. Piedad racconta ad Aurora tutto sul lavoro che le sta proponendo a Parigi e i dettagli del suo trasferimento. Aurora chiede cosa ne pensano a Bosco e a Lucas, ed entrambi le dicono che deve scegliere di fare ciò che vuole e che è meglio per lei e il suo futuro. Francisca si trova da sola a discutere con i braccianti che, visto il mancato stipendio, non vogliono lavorare, e la donna viene quasi linciata. Gracia è furiosa con la famiglia di Hipolito e li accusa di non voler fare nulla per ritrovarlo. Carmelo dice a Sol che avranno visite. Francisca e Raimundo stanno per essere fatti a pezzi dai braccianti quando arriva Mauricio e li salva. Aurora decide di trasferirsi a Parigi e comunica la sua decisione alla famiglia. Sol urla terribilmente di notte perché ha degli incubi e Severo e Carmelo sono preoccupati per lei, quindi decidono di chiamare Lucas e farla aiutare. Matias si accorge che per Prado è solo un amico perché la ragazza ha perso completamente la testa per Sixto. Mauricio vuole portare Fe lontano da Puente Viejo.
  • Giovedì 15 settembre. Francisca non è più considerata una donna di parola, nessuno si fida più di lei e soprattutto nessuno vuole lavorare per lei. Fe non vorrebbe allontanarsi dalla Villa ma inizia a lavorare alle terme. Raimundo dice a Bosco che non andrà al matrimonio suo e di Ines perché non vuole lasciare sola Francisca in questo cupo momento. Sixto si è invaghito anche lui di Prado e la corteggia, ma il padre gli intima di stare lontano dalla ragazza e non pensarla nemmeno. Sol sta malissimo e continua a peggiorare: la ragazza dice a Lucas che vuole andare via da lì e il dottore, preoccupato, dice a Severo che o libera la sorella o lo va a denunciare alla Guardia Civile. Griselda e Ramona continuano a litigare per il cuore di Mauricio, ma l’uomo le sorprende dicendo che vuole stare con tutte e due. Maria e Gonzalo sono vivi e stanno felicemente a Cuba. Aurora da la bella notizia e Bosco decide di rimanere a Puente Viejo per riunirsi ai suoi fratelli prima che Aurora vada a Parigi.
  • Venerdì 16 settembre. Tutta Puente Viejo festeggia le nozze di Bosco e Ines, ma al matrimonio si nota subito l’assenza di Aurora e Piedad. Lucas dice a Bosco che ha detto a Severo di liberare Sol o lo avrebbe denunciato alla Guardia Civile. Griselda e Ramona dicono a Mauricio di fare un matrimonio a tre, ma l’uomo confessa alle donne di avere un’altra nel suo cuore, e che la ragazza è proprio Fe. Quando la ragazza se ne va, i due si danno un bacio. Francisca vuole risolvere i suoi problemi, ma persino la sua linea telefonica viene tagliata. Mariana è preoccupata per Hipolito.

Queste le anticipazioni dei prossimi episodi di Il Segreto, la soap opera spagnola che appassiona ormai da anni anche i telespettatori italiani. Per scoprire cosa accadrà al Jaral e ai nostri eroi e antieroi, non ci resta che aspettare i prossimi episodi del telefilm, in onda tutti i giorni alle 17.40 su Canale 5.

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!