anticipazioni beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate dal 12 al 17 settembre 2016

Ecco le anticipazioni dei prossimi episodi di Beautiful in onda dal 12 al 17 settembre. Per Ridge e Caroline sarà sempre più difficile mantenere il segreto sulla paternità di Douglas, mentre per Quinn le cose con Liam non saranno più così facili…

Cosa accadrà nei prossimi episodi di Beautiful? Il telefilm in onda tutti i giorni alle 13.40 su Canale 5 continua a regalarci emozioni inaspettate e colpi di scena incredibili. Per Ridge e Caroline sarà sempre più difficile mantenere il segreto sulla nascita di Douglas, dato che Ridge farà un incontro che lo metterà in difficoltà (senza contare che Rick è deciso a distruggerlo). Mentre per Quinn si sta avviando la chiusura del suo gioco con Liam, che piano piano non solo sta acquistando la memoria e iniziando a capire che qualcosa non va, ma sembra che anche qualcun altro stia venendo a conoscenza del fatto che forse l’uomo non si è allontanato volontariamente. Tanto che, quando Steffy e Wyatt stanno per sposarsi, Quinn annuncia che non ci sarà al matrimonio… ma ecco qui di seguito più nel dettaglio le prossime anticipazioni su Beautiful.

Anticipazioni Beautiful, puntate dal 12 al 17 settembre 2016!

  • Lunedì 12 settembre: Ridge continua a ripetere a Caroline in maniera ossessiva che deve mantenere il segreto sulla vera identità del loro piccolo Douglas. Il bambino, infatti, è in realtà il figlio del primogenito di Ridge, Thomas, con cui Caroline ha avuto una notte di passione mesi prima. Ridge però, come anche ha confessato Brooke a Rick qualche tempo prima, non potrebbe avere figli dato che è stato sottoposto a vasectomia anni prima. Pentitosi del gesto poi, Ridge ha provato a porre rimedio all’intervento con un’altra operazione, che non ha avuto però l’esito sperato. Tanto che Brooke, parlando con Rick, ha definito l’accaduto un miracolo. Ridge però adesso è terrorizzato dal fatto che la verità sulla nascita di suo figlio Thomas stia per venire a galla. Anche se, come sappiamo, i segreti a Beautiful non rimangono tali per molto tempo. I Forrester sono al settimo cielo ma Caroline inizia a essere molto agitata appena vede il piccolo Douglas in braccio a Thomas, che lo crede il suo fratellastro. Nicole parla con Zende e gli dice che la sua decisione di troncare la loro storia d’amore l’ha fatta soffrire davvero molto. La ragazza però, che sta per dare un figlio a sua sorella Maya e Rick, non sa della relazione che Zende ha intrapreso con Sasha.
  • Martedì 13 settembre: Rick parla con Maya e gli dice quali sono i suoi propositi: vendicarsi di Rick e tornare a capo della Forrester. Probabilmente l’uomo vorrà usare la storia della vasectomia fatta da Ridge nel passato che gli è stata confidata da Brooke per rovinarlo e per creare uno scandalo. Caroline si confida con Ridge, e gli dice che non la fa stare bene il fatto di sapere che il vero padre del bambino fosse in realtà Thomas. Questo, infatti, non deve essere una prova facile per Ridge e Caroline, dato che hanno costruito il loro rapporto da genitori su una menzogna di certo non molto leggera! Nicole scopre che Zende si sta frequentando con Sasha e la prende molto male. Adesso la ragazza deve affrontare l’abbandono del fidanzato che ancora ama nel momento più difficile della sua vita: mentre è incinta e perlopiù con la consapevolezza che, appena nato, dovrà anche separarsi dal suo bambino. Non è che Zende si sia comportato proprio bene con la ragazza dato che l’ha lasciata nel periodo in cui avrebbe avuto più bisogno del suo appoggio e iniziando persino una relazione con un’altra. Nonostante tutto, Nicole è ancora innamorata di lui.
  • Mercoledì 14 settembre: Ridge sta pranzando fuori con Caroline e, mentre si godono il cibo, si rende conto che qualcuno lo sta fissando in maniera insistente. Una volta rimasto da solo si avvicina a lui il dottor Wolin: l’uomo è ben a conoscenza della vasectomia a cui è stato sottoposto Ridge in passato e, parlandogli, gli dice che non c’è alcuna possibilità che lui abbia avuto dei figli e che Douglas sia quindi suo figlio. Rick sorprende Thomas a frugare tra le sue cose dopo aver aperto i cassetti della sua scrivania e gli confessa che sta ideando un piano per rovinare Ridge una volta per tutte e dimostrare che non ci si può fidare di lui. Charlie, intanto, sta guardando i filmati del parcheggio e scopre una cosa incredibile e che lo mette in allarme: Liam che sviene di fronte a Quinn. Forse qualche speranza c’è ancora per il ragazzo, che continua a essere tenuto prigioniero dalla donna che fa finta di essere sua moglie! Che stia per essere scoperta e giustizia sarà fatta? Nicole parla con Vivienne e Julius del fatto che ha saputo della relazione che Zende, il suo ex fidanzato sta avendo con Sasha ma Julius dice che non vuole saperne nulla. Sasha intanto vuole fare al ragazzo una bella sorpresa e si presenta alla porta di Zende con una bottiglia di champagne. Il ragazzo le dice che ha parlato di loro due a Nicole e Sasha ne è contenta dato che per lei la loro non è stata l’avventura di una notte.
  • Giovedì 15 settembre: Charlie ha trovato il filmato di Liam che sviene davanti a Quinn e lo mostra a Wyatt, suo figlio. Il ragazzo, che si è innamorato di Steffy, va immediatamente dalla madre a chiederle spiegazioni. La donna cerca di inventarsi una scusa e giustificarsi come meglio può, dicendo che ha provato a portare Liam in ospedale ma che l’uomo, una volta svegliatosi, si sia rifiutato di ricevere delle cure e sia scappato via. Capendo che sta per essere scoperta, Quinn chiede a Eric un’aspettativa per lasciare Los Angelis. Il dottor Wolin, che ha incontrato Ridge al ristorante nella puntata precedente, cerca di parlargli e dirgli che il bambino avuto con Caroline, il piccolo Douglas, non può essere suo. L’uomo è convinto in buona fede che Ridge non sappia nulla e il dottor Wolin vuole fargli sapere che sua moglie l’ha tradito. Non ha la più pallida idea del fatto che Ridge e Caroline si siano messi d’accordo per non far sapere a nessuno che il vero padre del bambino è il primogenito di Ridge, Thomas. Ridge reagisce davvero molto male.
  • Venerdì 16 settembre: Quinn continua a fornire dei falsi ricordi al povero Liam, convinto di essere suo marito, e l’uomo però sta iniziando a recuperare qualche cosa del passato, anche se in maniera molto confusa. Quinn, che si è innamorata perdutamente di lui, vuole fare di tutto per non perderlo e rimanere legata al grande amore di Steffy (che adesso fa coppia fissa con suo figlio Wyatt). A sorpresa, Steffy e Wyatt decidono di sposarsi. Katie tenta ancora una volta di riappacificarsi con sua sorella Brooke: le sue intenzioni sono delle migliori, ma le sue paranoie hanno ancora una volta la meglio e la ragazza inizia a insultare ancora una volta la sorella. Questa volta inizia a urlare sia contro di lei sia contro di Bill, dicendogli che non potrà mai fidarsi di loro, ed è convinta che abbiano una relazione. La donna sta davvero perdendo la ragione purtroppo e, anche se giura che ha smesso, è chiaro che continua ancora a bere e che l’alcol è ormai diventato un problema serio e ingestibile per lei.
  • Sabato 17 settembre: Steffy e Wyatt hanno annunciato che si sposeranno e non vedono l’ora di celebrare le loro nozze in mezzo ai parenti e gli amici più cari. Per questo sono molto sorpresi quando Quinn annuncia che non potrà partecipare al matrimonio! Il figlio è stupefatto e tutti si chiedono chi possa essere quest’uomo che addirittura è in grado di tenere la donna lontana dal matrimonio del suo adorato figlio. Brooke è sempre più preoccupata per la salute mentale di sua sorella Katie, che comunque ama con tutto il suo cuore, e vuole cercare di aiutarla insieme a Bill, anche se la donna sembra aver intrapreso una strada tutta in salita e senza possibilità di uscita.

Siamo quindi a un momento cruciale di Beautiful, dove molte storie sono arrivate a un punto importante e molti segreti sono sulla buona strada per essere svelati. A meno che, ovviamente, secondo lo stile proprio del telefilm americano, non succeda qualcos’altro che metta in difficoltà i nostri protagonisti. Per saperlo non vi resta che aspettare i prossimi episodi di Beautiful in onda dalla prossima settimana sempre su Canale 5 alle 13.40!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!