teresa cilia e salvatore di carlo si sposano

La fortuna gira dalla parte di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, ecco perchè!

Si avvicina il giorno del matrimonio per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, ma un futuro roseo si prospetta per la coppia! Ecco perché!

Teresa Cilia ha partecipato per la prima volta al programma televisivo “Ragazzi e Ragazze” nel 2012 dove aveva avuto un flirt di poca importanza con Tommaso Scala divenuto in seguito tronista di Uomini e Donne. La bella siciliana nel 2014 ha partecipato al reality Temptation Island in qualità di tentatrice e nel villaggio i suoi occhi hanno incontrato per la prima volta quelli del single Salvatore Di Carlo. Successivamente la Cilia ha partecipato come tronista a Uomini e Donne Trono Classico e tra i suoi corteggiatori, c’era Salvatore (calciatore). Teresa alla fine del percorso scelse Salvatore Di Carlo. La coppia partecipò anche a Temptation Island ed il loro amore uscì dalla prova, illeso e più forte che mai tanto che il bel siciliano fece la proposta di matrimonio a Teresa durante una registrazione della puntata di Uomini e Donne. Teresa e Salvatore si devono sposare il 15 settembre 2016 presso il Duomo di Ragusa e la fortuna sta girando finalmente dalla loro parte. Come sapete, Maria De Filippi ha offerto un lavoro a Teresa, attualmente infatti lavora negli uffici di C’é Posta per Te. Salvatore invece dopo il matrimonio, tornerà a giocare come portiere nella squadra di Mazara in provincia di Trapani. Ecco il post pubblicato da Salvatore per annunciare che presto tornerà ad essere un portiere. Vi piace come coppia?

salvatore di carlo

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!