Uomini e Donne Anticipazioni Trono Over: il ritorno della mummia!

Negli studi Elios di Mediaset si sono registrate le prime puntate del Trono Over. Chi sarà presente in studio nella nuova stagione?

Negli studi di Uomini e Donne si sono registrate già le puntate del Trono Classico e Gay ed abbiamo scoperto chi sono i nuovi tronisti che ci accompagneranno per tutta la stagione 2016-2017. Ora però i fans del Trono Over sono curiosi di sapere grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne quale dama e quale cavaliere presiederà nel salotto dell’amore. Tina in studio si guarda intorno e nota che il parterre maschile è rinnovato. La vamp si accorge di Marco, nuovo cavaliere dalla chioma fluente, ma anche di Sossio Aruta, poi però nota che manca Gemma. Maria De Filippi fa partire un filmato con le immagini di come ha trascorso l’estate la dama torinese. Entra in studio Gemma la quale racconta di aver sorpassato quel famoso momento difficile e Tina inizia a ripetere le stesse cose che dice la dama e da qui parte la discussione al vetriolo. La Galgani sapendo che Tina è dimagrita dopo il ritorno dal reality Pechino Express, le ha portato un completo intimo con la taglia s, mentre l’ opinionista fa rientrare la mummia abbronzata!

Uomini e Donne News: l’ultimo confronto tra Giorgio e Gemma!

La conduttrice fa vedere anche il filmato per ricordare la storia di Gemma e Giorgio, da quando si sono conosciuti fino alla serata dove la dama consegna la famosa lettera d’amore. La dama torinese si commuove, ma anche Tina esce per scrivere una lettera a Gianni. I due opinionisti accusano Gemma di essere falsa ribadendo il fatto di aver fatto tutto questo solo per business, mentre la protagonista riferisce di aver scritto la missiva con l’intenzione di voler ricominciare con Giorgio. L’opinionista corre a prendere Giorgio da dietro il backstage e questi si siede di fronte a Gemma. Il gabbiano e la dama torinese si confrontano molto probabilmente per l’ultima volta! Sarà vero? In studio si presentano dei nuovi cavalieri e nuove dame, ma la padrona di casa fa partire dei filmati che ripropongono delle conoscenze avvenute nel salotto dell’amore sfociate poi in amore. In studio ufficializzano il proprio amore Roberto e Rossella, Maria e Sergio ed Ernesto e Laura. Restate sintonizzati per scoprire le prossime anticipazioni di Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!