Anticipazioni Un Posto Al Sole, puntate dal 5 al 9 settembre 2016

Cosa accadrà nei prossimi episodi di Un Posto al Sole? Nunzio metterà in pericolo la sua vita per stare con Chiara, mentre Marina sta per essere incastrata dalla polizia!

Le prossime puntate di Un Posto al Sole, la soap opera italiana ambientata a Napoli e che tiene incollati sullo schermo di Rai 2 ogni giorno migliaia di telespettatori, saranno molto frenetiche e piene di adrenalina.

Sembra proprio che Nunzio abbia intenzione di rinunciare al programma di protezione testimoni che gli impedisce di essere ucciso dai boss della camorra. L’amore per Chiara però è più forte di qualunque cosa e il ragazzo non vuole assolutamente che la sua fidanzata scelga Scheggia al suo posto, ed è pronto a compiere dei gesti avventati. L’uscire allo scoperto attirerà su si sé ancora una volta le attenzioni dei boss mafiosi? Marina invece, che ha fatto del male a Miriam buttandola da una rupe perché le stava chiedendo dei soldi per ricattarla. Non ha fatto però i conti con il destino, dato che la ragazza è stata trasportata in gravi condizioni in ospedale da un passante che l’ha trovata sotto la rupe. L’ispettore Vito Russo sta indagando su di lei ed è quasi arrivato a chiudere il cerchio della vicenda, ed è probabile che la donna stavolta non riesca a farla franca, ma finisca dietro le sbarre in men che non si dica. Nadia ha scelto Renato a Dino, e ha mandato tutti in confusione per averlo lasciato sull’altare proprio mentre stavano per sposarsi. La donna adesso ha bisogno di un altro lavoro, e Renato sta cercando di aiutarla nell’impresa. Chi ha trovato un colloquio è invece Patrizio ma Ornella, come al solito, non è mai felice delle scelte del ragazzo. Andiamo a vedere più nel dettaglio cosa accadrà nei prossimi episodi di Un Posto al Sole.Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole.

  • Lunedì 5 settembre: Nunzio vuole assolutamente chiarirsi con Chiara, ma per farlo fa qualcosa di avventato e pericoloso che potrebbe mettere a repentaglio la sua vita, già scossa e complicata da mille avvenimenti uno più sfortunato dell’altro. Nunzio non ce la fa più a vivere sotto protezione, e mostra sempre più insofferenza per la sua condizione, soprattutto perché non gli permette di vivere la sua vita come meglio crede. Il ragazzo è sempre stato insofferente a questa scelta, tanto da aver deciso inizialmente di rifiutare il programma di protezione testimoni e fuggire con la sua amata Chiara. La loro fuga d’amore è durata però poco dato che sono stati interrotti dal prevedibile incontro con la malavita, che ha immediatamente informato il boss della camorra della loro permanenza notturna in un albergo. Questo ovviamente ha portato Chiara e Nunzio ad allontanarsi, e ha fatto sì che la ragazza si avvicinasse a Scheggia, per il quale sente una forte attrazione. Nunzio però vuole recuperare il suo rapporto con la ragazza, e per farlo è probabile che rinunci alla sua vita sotto protezione. Nadia ha preferito Renato a Dino, ma il ragazzo non sa se continuare la loro storia d’amore.
  • Martedì 6 settembre: Franco corre a Napoli per assicurarsi che a Nunzio non accada nulla di male, ma il ragazzo fa una scoperta abbastanza amara e che lo farà stare molto male. Che scopra della scappatella di Chiara con Scheggia? Come avrà intenzione di reagire? Nadia ovviamente non lavora più da Dino dopo averlo lasciato sull’altare, e Renato convince Filippo e Serena a sottoporre Nadia a un colloquio di lavoro. Ce la farà la donna a trovare un’altra occupazione? Sicuramente quella di lasciare Dino sull’altare non è stata una bella mossa, soprattutto perché potrebbe far pensare che la donna non sia così seria come voleva far credere. Sapevamo che il matrimonio con Dino avrebbe avuto dei risvolti divertenti, ma certo non pensavamo di questo tenore! Lasciare lo sposo sull’altare è sicuramente un classico intramontabile, ma non tutti gli amici e conoscenti di Dino potrebbero aver preso bene la cosa.
  • Mercoledì 7 settembre: Roberto e Marina sono rientrati a Napoli, ma non sanno che la polizia li sta tenendo sottocchio con le intercettazioni. L’imprenditrice infatti aveva gettato Miriam, che la ricattava, da una rupe e, convinta di essersi liberata della ragazza se ne è andata trionfante. Sfortunatamente per lei la ragazza è stata trovata da un passante e portata in ospedale. La polizia scoprirà cosa ha fatto la donna e l’arresterà? Cosa succederà alla coppia, Roberto verrà incriminato insieme a lei oppure la faranno franca entrambi? Andrea, nonostante abbia dato degli ottimi e saggi consigli a Guido, spia Arianna sul suo profilo social, e ne rimane molto colpito.
  • Giovedì 8 settembre: Nunzio non vuole perdere Chiara, ed è deciso a riconquistarla. La ragazza è sempre più attratta da Scheggia, e non è detto che scelga di stare con il ragazzo piuttosto che con il suo ex fidanzato. Nunzio è disperato, soprattutto perché imputa la colpa di quanto successo al fatto che debba vivere sotto protezione per non rischiare di essere ucciso dalla camorra. Questa storia rischia di avere un triste epilogo, perché Nunzio è ancora cercato dai boss, che vogliono ucciderlo, e uscire allo scoperto farebbe di lui una facile preda. Il ragazzo è però deciso a riconquistare Chiara, ed è certo che farà qualcosa di avventato e che nelle prossime puntate rivivremo con molta adrenalina quello che successe quando i due ragazzi scapparono con la loro fuga d’amore. Marina cerca di riconquistare la fiducia di suo marito Roberto, che però non riesce a perdonarla per aver spinto Miriam giù dalla rupe e non riesce a fidarsi ancora di lei come un tempo. Nel frattempo non sanno che la polizia li sta intercettando e sta indagando su di loro, e nelle prossime puntate è probabile che vedremo i due avere a che fare con la giustizia e sicuramente non in maniera positiva. Patrizio vuole un lavoro e chiede a Viola di dargli una mano.
  • Venerdì 9 settembre: Franco e Giovanna provano a far desistere Nunzio dall’uscire dal programma di protezione testimoni e andare da Chiara per riconquistarla, ma il ragazzo è deciso ad andare lì e fare di tutto per non perdere la sua amata. Il ragazzo non sembra voler sentire ragioni, e neanche la possibilità di perdere la vita sembra mettergli paura o convincerlo a decidere che forse è meglio rimandare questo momento o fare le cose in un altro modo. Ma come reagirà Chiara? Cosa farà quando vedrà che il suo fidanzato sta facendo qualcosa di così tremendamente avventato? Cercherà di fermarlo oppure deciderà di rimanere con lui per il suo bene e per non farlo mettere in pericolo? Patrizio, che nelle scorse puntate è stato aiutato da Viola, ha trovato probabilmente un lavoro e che ha ottenuto un colloquio ma Ornella, che ha come al solito altri progetti per il ragazzo, accoglie la notizia di certo non con slancio e contentezza. L’ispettore Vito Russo capisce che è Marina quella che è andata contro la legge e che ha fatto del male a Miriam, e inizia a indagare principalmente su di lei.

Insomma, i prossimi episodi promettono di essere davvero emozionanti e di non deludere i telespettatori, che probabilmente vedranno svilupparsi in maniera entusiasmante le vicende napoletane di Un Posto al Sole. Cosa accadrà a Nunzio, rischierà la vita per non perdere Chiara? Probabilmente sì, dato che il ragazzo è sempre stato un tipo avventato e incline a fare cose stupide per seguire i suoi sentimenti. Si spera che sia Chiara a farlo ragionare, anche perché se dovesse succedere qualcosa al ragazzo perché lui vuole parlarle e stare con lei sicuramente non se lo perdonerebbe mai. Chissà se invece Marina, l’imprenditrice dal cuore di pietra, andrà dietro le sbarre per ciò che ha fatto a Miriam! L’ispettore è vicino alla verità, e contiamo che presto la vicenda abbia una svolta. Per scoprire cosa accadrà non vi resta che aspettare le anticipazioni dei prossimi episodi di Un Posto al Sole!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!