beatrice marco

Beatrice Valli, la sua estate attira le critiche degli haters

Sta vivendo un’estate intensa la bella ex corteggiatrice Beatrice Valli, e non perde tempo per postare su Instagram pose sexy e atteggiamenti da urlo insieme al suo compagno Marco Fantini.

Dopo un periodo un po’ burrascoso, che ha visto anche una pausa nella loro storia, i due hanno finalmente capito di essere fatti l’uno per l’altra e sembrano davvero felici e innamorati. Insieme stanno trascorrendo una bella vacanza a Mykonos ma a qualcuno il fatto che Beatrice Valli faccia tante foto e pubblichi gli scatti non va giù. Beatrice è stata perciò attaccata, ma a darle subito sostegno sono arrivati i suoi followers, che sono davvero tanti, e che hanno detto alle antipatiche: “Lasciateli in pace, mamma mia che siete pesanti! Sono affari loro come si pagano le vacanze, ma che siete il suo commercialista?” insomma, la gente proprio non sa farsi i fatti suoi e vuole addirittura sapere come fanno a pagarsi le vacanze!

Andrea Cerioli manda un messaggio d’amore a Valentina Rapisarda

Una tra le coppie più belle di Uomini e Donne è senza dubbio quella composta da Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: i due stanno insieme da un anno e mezzo e al momento sono in Sicilia dove stanno trascorrendo le vacanze. Innamorati e bellissimi, i due sono molto affiatati e spesso si scambiano messaggi d’amore molto romantici. Ma adesso a fare il romantico è invece Andrea, che ha inviato un messaggio molto bello a Valentina che ha fatto anche emozionare i fan. Eccolo: “Su molte cose non erano d’accordo, anzi di rado andavano d’accordo su qualche cosa. Ma nonostante erano diversi, una cosa li accomunava; erano pazzi l’uno per l’altra”. Un messaggio molto intenso, carico d’amore e di sentimento, che Valentina ha sicuramente gradito dopo tutto quello che ha fatto per lui.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sposi

Arrivano le nozze anche per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. La coppia andrà all’altare il prossimo 15 settembre e per l’occasione hanno fatto vedere ai fan le partecipazioni, bianche e semplici, mentre per il resto è quasi tutto pronto per il gran giorno. Dopo aver passato brutti momenti separati durante Temptation Island, la coppia ha capito di essere fatta l’uno per l’altra e presto è arrivata la richiesta di matrimonio da parte di Di Carlo. Teresa e Salvatore, contrastati all’inizio della loro unione, stanno insieme da circa due anni e si amano davvero. Nello stesso mese delle loro nozze, anche un’altra famosa coppia di Uomini e Donne convolerà a nozze: Tara Gabrieletto e Cristian Galella. La coppia, che ha attraversato un momento di crisi, questa volta pare decisa a convolare a nozze. I due si sposeranno il 2 settembre e Tara è al settimo cielo per le sue nozze. Naturalmente entrambi i matrimoni avranno un ospite d’eccezione, Maria De Filippi, a cui tutti sono molto affezionati per la sua sincerità e la sua schiettezza nel dare le proprie opinioni. Auguri a tutti quanti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!