Anticipazioni Beautiful, puntate dall’8 al 12 agosto 2016: Zende lascia Nicole!

Zende organizza una romantica cena per Nicole, ma lo fa con il solo scopo di lasciarla perchè non digerisce la storia della maternità surrogata. Intanto Sasha…

Anticipazioni Beautiful, puntate da lunedì 8 a venerdì 12 agosto 2016: Quinn innamorata di Liam!

Liam è ancora confuso e non ricorda nulla del suo passato quindi chiede a Quinn di voler vedere le foto del loro passato. La dark lady è in difficoltà e chiede a Deacon di fare dei fotomontaggi per poter dimostrare a Liam che loro sono marito e moglie e che lui in realtà si chiama Adam. Zende prepara per Nicole una bellissima cenetta romantica, lei si commuove e lui le dice che è stupenda. Il ragazzo però fa tutto questo per addolcire la pillola a Nicole perchè a breve gli dirà che intende lasciarla. Zende non vuole continuare ad avere rapporti con Nicole perchè non digerisce la questione della maternità surrogata. Wyatt fa la proposta di matrimonio a Steffy regalandole l’anello di fidanzamento. Il presidente della Forrester accetta e lo va a comunicare a suo padre, a Thomas e a Caroline i quali restano sorpresi da questa notizia. Sasha appresa la notizia che Zende ha lasciato sua sorella, gli chiede di fidanzarsi con lei ed i due si baciano.

Anticipazioni Beautiful trame puntate da lunedì 8 a venerdì 12 agosto 2016: Zende si mette con Sasha!

  • Lunedì 8 agosto: Zende ha organizzato una cena romantica per Nicole e questa si commuove per il gesto. Liam ancora confuso, chiede a Quinn di mostrargli le foto del loro passato. La perfida dark lady confessa all’ex marito di essersi innamorata di Liam.
  • Martedì 9 agosto: Zende comunica a Nicole di volerla lasciare perchè non riesce a sopportare la faccenda della maternità surrogata. Quinn sapendo che Deacon è in difficoltà economica, gli offre dei soldi nella speranza che l’uomo le dia una mano a convincere Liam che si chiama Adam.
  • Mercoledì 10 agosto: Wyatt approfittando dell’assenza di Liam chiede a Steffy di sposarlo. Il presidente della Forrester però prende del tempo per pensare. Quinn chiede a Deacon di fare dei fotomontaggi fotografici nei quali viene ritratta insieme a Liam per paura che lui scopra qualcosa sulla sua vera identità.
  • Giovedì 11 agosto: Nicole soffre per essere stata lasciata da Zende, ma nello stesso tempo è felice per aver dato la possibilità a Maya e Rick di avere, grazie a lei un figlio. Sasha chiede a Zende di mettersi con lei e così i due si baciano.
  • Venerdì 12 agosto: Steffy comunica a Wyatt di aver informato Liam, tramite messaggio, del loro fidanzamento. Liam rimasto da solo nello chalet guarda attraverso Internet se ci sono informazioni che lo riguardano. Steffy rivela a Ridge, Caroline e Thomas, che presto si sposerà con Wyatt.

Ringraziandovi di essere stati in nostra compagnia, vi salutiamo rinnovandovi l’appuntamento con le anticipazioni della soap opera Beautiful!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...