temptation ultima

Ultima puntata Temptation Island! Video!

Quali delle tre coppie a Temptation Island si è lasciata e chi è tornata felicemente insieme a casa? Se avete perso la puntata qui trovate il video!

Ieri sera Canale Cinque ha trasmesso l’ultima puntata del reality show “Temptation Island”. Chi ha seguito le precedenti puntate sa che Roberta ha perdonato Flavio, Mariarita vuole dare un’altra possibilità a Luca, mentre Ernesto ha lasciato Gabriella. Le tre coppie che sono rimaste fino all’ultima puntata sono state quelle formate da Georgette e Davide, Ludovica e Fabio, Valeria e Roberto. Durante il falò di confronto Davide ha ammesso di amare Georgette ritenendo che entrambi si sono feriti, ma che il loro sentimento è tanto forte che nessuno li può separare. Anche Fabio e Ludovica si sono chiariti e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha dichiarato di essersi accorto di amare molto di più l’ex tronista. Stessa cosa non si può dire per la coppia formata da Valeria e Roberto. Il ragazzo si è fatto abbindolare dalla tentatrice Melissa e quindi ha deciso di terminare la sua relazione con Valeria. Se avete perso l’ultima puntata di “Temptation Island”, qui trovate il video! Buona visione!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 23, Matthev e Mew Hanno Abbandonato: Il Motivo Del Ritiro Dal Talent!

L'addio di Mew e Matthew a 'Amici 23' è un enigma. Fan e media speculano su possibili cause, da tensioni a decisioni personali inaspettate. Ecco cosa è accaduto!